Gran Turismo 5 [PS3]
Inviato il 10 marzo 2011 - 17:23

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 10 marzo 2011 - 21:50
Appena provato, niente... alcuni piloti sono pure andati a sbattere alla chicane dopo il tunnel dandomi la possibilità di rimontare, e dopo averli superati tutti ero 5°, però la chaparral era già verso la linea del traguardo, lascio un pò scorrere e al giro dopo il pilota idiota si schianta nello stesso posto, dopo il tunnel.... meglio se ti aggiungo, mi presti la macchina, e faccio la gara...
Comunque per questa gara mi riferivo al b spec se non si era capito

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 11 marzo 2011 - 17:59
Massimo che sono arrivato era 4-5... fa una fatica immane...
Poi devo solo sperare che la chaparral non sia mai in prima posizione, altrimenti non la riprendo più -.-'
ho provato tipo 10 combinazioni di settaggi, trovati su internet, però nessuno è efficace.
La chaparral costa svariati milioni, soldi che non ho adesso.
Messaggio modificato da LEX aka Don B il 11 marzo 2011 - 17:59

Pop off the rock ship!
Inviato il 11 marzo 2011 - 19:36
La velocità comunque è 260, spero che sia un semplice errore di scrittura il tuo, anche perchè a 250 non ci arriva.
Quello che mi fregava forse erano le gomme, io avevo le morbide e le dure, pensavo montasse le morbide invece c'era il limite delle medie.
Comunque il pilota rimane troppo stupido, cioè stava superando la chaparal 2j alla S dopo la galleria e un'altra toyota si era impiantata. L'ia che fa? CI SBATTE CONTRO COME SE NON CI FOSSE. Sia quel coglione del pilota b-spec sia l'altro della chaparal.
Inviato il 23 marzo 2011 - 13:04
Inviato il 24 marzo 2011 - 20:44
[center][url="http://eu.playstation.com/psn/profile/xx-GiorgiO-xx/"][img]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/xx-GiorgiO-xx.png[/img][/url][/center][center][IMG]http://img140.imageshack.us/img140/6779/gta1userbar.gif[/IMG] [/center][center][color="#000000"]You[/color][color="#FF0000"]Tube[/color]: [b]Gio9r7giO[/b] - [color="#98FB98"]MSN[/color]: [b]the.best97@live.it[/b] - [color="#0000FF"]PSN[/color]: [b]xx-GiorgiO-xx[/b][/center] [center][url=http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/xx-GiorgiO-xx/][img]http://bfbc2.statsverse.com/sig/detail2/ps3/xx-GiorgiO-xx.png[/img][/url][/center]
Inviato il 31 marzo 2011 - 08:21

GRID
F1 2010
Gran Turismo
Io sinceramente gli alterno un pochettino tutti e tre, GRID mi piace per lo stile e per i danni.
F1 2010 mi piace perchè mi piacciono le formula 1 e fare prove, fare la messa a punto del veicolo, qualificazioni, e poi la gara finale mi diverte troppo.
GT mi piace per la vastità di veicoli, per lo stile di guida diverso ad ogni auto, per lo sbattersi a comprare auto sempre più potenti, per la grafica interna al veicolo che è stupenda, e per la fisica che è veramente stupenda.
Con le ultime tre patch è migliorato non poco, ora si possono settare altre cose nell'auto, togliere l'hud (completamente o solo la parte tecnica), e altra roba.
Ieri ho fatto una gara online con i kart, è stata stupenda 5 giri di puro divertimento, scie controscie, sono le f1 dei poveri

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 13 aprile 2011 - 14:41
Driving Park (20r60r)
Apricot Hill
Citta di Aria
Costa di Amalfi
Grand Canyon
Hong Kong
Ice Arena
Infineon Raceway
Driving Park (Kashiwa)
Las Vegas
Midfield Raceway
Twin Ring Motegi
New York
George V Paris
Opera Paris (Tarmac)
Seattle Circuit
Seoul Circuit
Swiss Alps South
Tahiti Maze
Valencia Circuit
El Capitan
Cathedral Rocks (Dirt)
Cathedral Rocks (Dirt Mini)
Cathedral Rocks (Dirt Short)
Per maggiori informazioni rimandiamo al link sottostante.
Fonte: GTPlanet.net

Inviato il 13 aprile 2011 - 17:56

Il discorso non è che sono buffoni perchè rilasciano DLC a pagamento, anche se questa per me è na cazzata ma è un altro discorso, tutti lo fanno e alcuni sono pure decenti, ma il discorso qua è che questi hanno rilasciato un GIOCO DEMMERDA spacciandolo per il miglior simulatore di guida esistente, e c'hanno messo na vita per farlo. Devono farsi perdonare, quindi se chiedono pure i soldi per un dlc, manco innovativo o interessante, un classico dlc, sono dei pagliacci dimmerda, lo sono pure se chiedono 1 centesimo, per principio proprio. Hanno fatto una cazzata talmente allucinante che ti dovrebbero regalare il prossimo Gran Turismo per farsi perdonare, figuramose se se mettono a chiede pure soldi per un normale dlc su un gioco demmerda.
Inviato il 13 aprile 2011 - 18:33
Ma sono daccordo su tutto il resto, sopratutto al fatto che lo hanno spacciato per capolavoro, cosa che poi non era.
A proposito di queste due cose, non è un capolavoro, ma tra gioco di merda e Gran turismo c'è davvero tanta differenza.
Esprimendocci in votazioni numeriche:
Poliphony lo spacciava per gioco da 10;
Tu con gioco di merda, credo che intendi un voto come <4
Io credo che sia un gioco da 7/8. Che seppur incompleto è capace di divertire molto di più di alcuni racing che ci sono sul mercato attualmente per PS3.
Detto questo per quanto riguarda i DLC credo che non saranno gratuiti (chi è lo stupido che darebbe gratis qualcosa che verrebbe comprata da migliaia di persone che giocano ancora a GT?).
Ma se lo fanno gli fa onore.
Carl i salvataggi in gara saranno gratuiti, non centrano nulla con i DLC.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 13 aprile 2011 - 23:08

Pop off the rock ship!