Gran Turismo 5 [PS3]
Inviato il 15 gennaio 2011 - 22:37
la cosa bella di GT5 è la grafica.. anche se non è del tutto vero.
Inviato il 15 gennaio 2011 - 23:07
LolloPowa, il 15 gennaio 2011 - 22:37 ha detto:
la cosa bella di GT5 è la grafica.. anche se non è del tutto vero.
Ci sono molto difetti è vero a partire dai danni che snono ridicoli ma la dinamica del auto e la sua risposta ai comandi è fatta benissimo.. sinceramente anche io mi sarei aspettato di piu
Inviato il 02 marzo 2011 - 14:37

58
Inviato il 02 marzo 2011 - 16:16
Dall'altro lato sono contento perchè è l'unica SH che a distanza di mesi continua ad implementare features importanti.
Preferisco questo, sinceramente, ci sono esempi di giochi rilasciati in stato merdoso e non più supportati.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 02 marzo 2011 - 16:27
Non voglio difendere poliphony ma è una delle poche che continua a supportare il gioco dopo l'uscita, cioè ragazzi il gioco è uscito e hanno venduto alla stragrande, siamo fortunati che quel yamauchicoso è un perfettino di merda e continua a "completare" il gioco dopo l'uscita.
Inviato il 02 marzo 2011 - 16:43
Assurdo.
SAUH PRESSIONE? PORCA PUTTANA PRESSIONE?
C'HANNO MESSO 6 ANNI MA DO STA LA PRESSIONE MA PORCODDENA MA COSA CAZZO STAI DICENDO.
Tra l'altro mi pare pure che qualcuno, mi sembra tu stesso, avesse postato una notizia prima dell'uscita del gioco che diceva che Sony lasciava a Poliphony la possibilità di fare qualsiasi scelta senza pressione sull'uscita del gioco proprio per creare un eurogioco.
Pressione. Ma io ti prendo a pizze.
AAAAASHUAHSIAHSUIASHAUISHAUISHAUISHASIUSAH PORCA PUTTANA MA COSA CAZZO STAI DICENDO. Santoddio sotterrati. L'unica sh che a distanza di mesi implementa features. L'unica.
Vai. Dimmi capitoli di un certo livello con tutti i problemi che ha un capitolo come GT5 e che non sono più supportati dagli sviluppatori.
Prima è l'unica mo già è diventata una delle poche. Vabbè.
Dopo sta frase ho rosicato come le merde. Porca puttana ti vengo a cercare.
Perfettino. Un perfettino. Un perfettino che rilascia un GIOCO DIMMERDA con 800 macchine che hanno grafica da PS2 dopo 6 anni di sviluppo è un perfettino. Un perfettino che dopo 6 anni di sviluppo non implementa i danni meccanici, lo fa qualche settimana dopo con una patch e crea qualcosa di scandaloso. Un perfettino. Nemmeno parlo delle altre cazzate.
Continua a "completare", "completare porcoddena" il gioco. Completare. Va bene. Io ogni patch che rilascia la chiamerei presa per il culo, ma va bene. Completa.
Rosico come le merde. Non le posso legge ste cose. La gente sta fori.
Messaggio modificato da Liko il 02 marzo 2011 - 16:44
Inviato il 02 marzo 2011 - 17:02
Poi rispondi a sta domanda e mi sotterro:
Tu preferisci che il gioco rimanga così come è o che tentinio di sistemarlo quanto più possibile?
Messaggio modificato da Snake17 il 02 marzo 2011 - 17:03