GTA-Expert Forum: Gran Turismo 5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (118 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gran Turismo 5 [PS3]

#461 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 marzo 2010 - 13:45

Si. E se permetti mi lamento e pure tanto, perchè tu qua non hai proprio capito il discorso.
Me ne strasbatto il cazzo delle implementazioni a costo 0, non ho detto che è sbagliato implementare cose gratuitamente, ho detto che questo DOVREBBE essere un fottutissimo SIMULATORE, e a me dà fastidio al cazzo che debba giocare con lo stesso gioco CON I NIUBBI CHE GIOCANO COME SU MARIO KART CON IL VOLANTE DELLA WII SU GT5, RIPETO GT5.
Il fatto è che tu non sei apposianato del genere, non puoi capire.
Fanno questo solo per fare molti ma molti più soldi, perchè così con sta cosa anche i più niubbi si compreranno GT5, così io che ho il volante e vorrei giocare a un cazzo di simulatore con gente seria, mi ritrovo con i niubbi che zig-zaggano sui rettilini perchè hanno QUEL COSO DIMMERDA.
E' già tanto che nei simulatori si giochi con il pad, già questo mi dà fastidio, dovrebbero stare tutti con il volante ma purtroppo non è possibile, quindi se permetti si, rosico e pure tanto se aggiungono una niubbata a costo 0.
0

#462 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 16 marzo 2010 - 13:54

fate una statua a liko

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#463 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 16 marzo 2010 - 14:45

Intanto il Move sarà costato tempo :rotfl: . Ed è stato smentito che esce a Ottobre lol.
Immagine Postata

58
0

#464 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 marzo 2010 - 15:55

Carl ma vi costa tanto credere solo ai comunicati ufficiali sony ? :|:
Il move uscirà durante l'estate mi pare.

Liko diversamente da quanto affermi tu sono appassionato tantissimo di racing iniziando da gran turismo 2 fino arrivando ai più recenti anche arcade.
Non è detto che uno che compra il move solo perchè è per casual gamer lo debba usare online visto che dovrebbe essere molto più svantaggioso per chi usa il move online.
Anche se fosse non è detto che il move sia tanto merdoso è probabile che si usi solo l'analogico :m: quindi evitate di criticare prima di aver provato qualcosa.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#465 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 16 marzo 2010 - 16:23

Si vabbè lascia perdere, ci rinuncio.
Ora aspetto con ansia la bilancia Sony per guidare la mia bella macchina su GT5.
0

#466 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 16 marzo 2010 - 16:29

Originally posted by Snake17@16/03/10 - 15:55
Carl ma vi costa tanto credere solo ai comunicati ufficiali sony ? :|:

Si, visto che me la mette in culo prontamente Sony.

1) PS3 con retrogaming. Dopo pochi mesi, POM, sparito.
2) PSPGO con UMD, pom, sparito e dopo un pò lettore umd, oh ma guarda caso manco l'hanno fatto
3) Gt5 nel 2009, POM, no. Nel 2010 a Marzo, POM, NO!
4) Però vi abbiamo messo il Move!"!"!=!=!=!?!!?!?!?!? STICAZZI!

E mi fermo qui. E' tutta una trovata di mercato, altrimenti manco l'avrebbero implementato il Move.
Immagine Postata

58
0

#467 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 16 marzo 2010 - 16:34

Liko ma nessuno ti dice che devi comprarlo per forza :m: visto che capite una cosa per un'altra ? :m:
Hai il pad ? Bene giocatelo con il pad.
Hai il volante ? Meglio giocatelo con il volante.
Hai il Move comprato per un'altro gioco? Ti piacerebbe provarlo con questo sistema ? Si: Lo provi ; No non lo provi .

E' un ragionamento che fila liscio come l'olio sarà molto più scomodo del pad ? Bene intanto danno la possibilità di avere più esperienze di gioco se abbiamo il MOVE.
Se permetti se io avessi l'intensione di comprare MOVE mi piacerebbe dire ho pagato questa periferica 50-60-70-80-90-100 euro compreso del gioco base e sony mi ha dato la possibilità di rispolverare i miei vecchi giochi e di provarli con questa periferica a costo zero.
Se poi fa cagare questo è un'altro paio di maniche ma se permettete perchè lamentarsi di una cosa opzionale ? Se lo avessero imposto vi avrei dato tutta la ragione perchè io un racing seriamente non lo gioco con il MOVE ma se sto a casa con un amico e non avendo il secondo pad mi sembra un ottima cosa.

---------------------

1)No seriamente carl il retrogaming è la stronzata più colossale che io abbia mai visto, ho sia la prima e la seconda playstation fwe e non le ho vendute anche se non ho giochi originali.
Se avessi avuto giochi originali a maggior ragione non le avrei vendute.
E poi sinceramente il retrogaming quanto viene sfruttato attualmente ? Se a me va di giocare ad un vecchio gioco rimetto su la mia brava PSX o PS2 e mi metto a giocare. La PS3 non la userei mai per il retrogaming.
2) PSP GO è stata concepita per il digital delivery quindi questo fatto che sia scomparso l'UMD è una gran cazzata, poichè io i giochi fino a dicembre gli prendevo in UMD.
3) GT5 si sà che ha subito diversi ritardi e si sanno anche i perchè.
4) Hanno messo il move è una cosa abbastanza buona per chi prenderà la periferica.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#468 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 16 marzo 2010 - 16:42

Originally posted by Snake17@16/03/10 - 16:34
3) GT5 si sà che ha subito diversi ritardi e si sanno anche i perchè.

io non li so i perchè, so solo che fm3 l'hanno fatto in metà del tempo e forse sarà comunque migliore
0

#469 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 16 marzo 2010 - 16:43

1) Xbox360 lo ha. Ps3 no. Wii lo ha. Ps3 no. DS lo ha. Ps3 no. Mi fermo. E' una cosa che avrebbe fatto MOOOOOLTO comodo ma va bene, i costi erano quelli che erano e ho preferito spendere 399 per una console apposto di 499.
2) PSPGO è stata concepita come una merda spillasoldi e il risultato si vede. La PSP vecchia vende ancora e ancora.
3) Ah si? Quali ritardi? MA non era Sony stessa a dire "POSSIAMO RILASCIARLO IN QUALUNQUE MOMEEEENTO!!!!". Ma per favore va, manco loro sanno che stanno facendo.
4) Ripeto: Il Move ha preso tempo, Ergo, se il gioco era incompleto non l'avrebbero implementato. L'implementazione fa sorgere il dubbio che il gioco sia DAVVERO finito,ma che stiano aspettando questo WII MOT....emh Sony Move per lanciarlo sul mercato, cosi tutti comprano la periferica uber pauar.

@ Cecco: Ne hanno fatti 2 per 360 :rotfl: .
Immagine Postata

58
0

#470 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 16 marzo 2010 - 16:50

Cecco semplicemente il passaggio PS2 -> PS3 richiede il triplo del tempo per fare un comparto tecnico come quello di GT5 che sicuramente sarà superiore a FM poichè uscirà dopo.
Carl infatti, secondo me è più una mossa di marketing ti spiego, rilasciarla in questo periodo o a natale sarebbe stato un suicidio economico per un genere racing che non è voluto quanto un GOW3, il giocatore medio tra GT5 e GOW3 sceglie il secondo.
E ovviamente sony non è tanto stupida di far uscire due esclusive quasi contemporaneamente. Un motivo del ritardo è anche l'implementazione del 3D a quanto sentito.
Sinceramente per me più tardi escono i giochi meglio è in modo che posso accumulare più soldi possibili visto che non mi escono dal culo(sosa style).
0

#471 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 16 marzo 2010 - 16:52

Originally posted by Snake17@16/03/10 - 16:50
Cecco semplicemente il passaggio PS2 -> PS3 richiede il triplo del tempo per fare un comparto tecnico come quello di GT5 che sicuramente sarà superiore a FM poichè uscirà dopo.

Si indubbiamente ma ci stai lavorando da 6 ANNI quasi :m: . Neanche Killzone ci ha messo così tanto. E poi FM3 non è merda in comparto tecnico, anzi :m: . Vedremo boh.
Immagine Postata

58
0

#472 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 marzo 2010 - 16:55

Snake quanto ci scommetti che dopo 3 anni hanno dovuto rifare da capo ALMENO il 50% delle cose? In 3 anni la tecnologia cambia, i DEVkit cambiano, la tecnologia cambia.
E ora se va bene sono pure indietro rispetto a quello che vorrebbero fare, mentre si inventano frasi come "il miglior gioco di simulazione" o "grid e fm3 sono merda ecc".
Dai su.
0

#473 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 16 marzo 2010 - 17:01

Originally posted by Carl_Vercetti+16/03/10 - 16:52

(Carl_Vercetti @ 16/03/10 - 16:52)
-Snake17
@16/03/10 - 16:50

Si indubbiamente ma ci stai lavorando da 6 ANNI quasi :m: . Neanche Killzone ci ha messo così tanto. E poi FM3 non è merda in comparto tecnico, anzi :m: . Vedremo boh. [/b]

Assolutamente non dico che è merda anzi è stupendo però ovviamente GT5 non mi stuperei se avesse il comparto tecnico molto superiore visto che uscirà circa 1 anno dopo.
Comunque Gran Turismo 5 è stato annunciato nel 2006 allo stato embrionale quindi è in sviluppo da quasi 4 anni poichè è stato annunciato durante l'E3 la quale si svolge in estate.
Carl di solito le SH preferiscono annunciare un gioco quando è al buon 60-70% di sviluppo però per aumentare l'hype molto spesso gli annunciano appena ideati ed alcuni falliscono nel frattempo.

Si fabio è molto probabile però spero vivamente di no, però spero che l'attesa sarà ripagata
0

#474 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 16 marzo 2010 - 17:11

Come minimo deve essere ripagata :rotfl: .
Immagine Postata

58
0

#475 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 marzo 2010 - 17:12

Ma come minimo proprio.
0

#476 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort

Inviato il 20 marzo 2010 - 18:07

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#477 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 23 marzo 2010 - 14:59

http://www.youtube.c...player_embedded

Il video è stato accuratamente girato in un supermarket per mantenere la segretezza del progetto.

Se non capite a cosa mi riferisco alzate il volume durante la visione del video. :rotfl:
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#478 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 23 marzo 2010 - 15:01

Originally posted by Black@23/03/10 - 14:59
[b] http://www.youtube.c...player_embedded

Il video è stato accuratamente girato in un supermarket per mantenere la segretezza del progetto.

Se non capite a cosa mi riferisco alzate il volume durante la visione del video. :rotfl:

lol quello che si sente dietro non è ciò che pensi, fa parte del gioco ed ha funzione di etichettare le macchine che usi
0

#479 L'utente è offline   Terabyte 

• Assassino

Inviato il 23 marzo 2010 - 15:03

Dov' è il graficone della madonna? :gh:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#480 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 23 marzo 2010 - 15:04

Originally posted by Cecco91+23/03/10 - 15:01

(Cecco91 @ 23/03/10 - 15:01)
-[B

Black,23/03/10 - 14:59] http://www.youtube.c...player_embedded

lol quello che si sente dietro non è ciò che pensi, fa parte del gioco ed ha funzione di etichettare le macchine che usi [/b]

Cecco che video stai guardando ? Quello che sto vedendo io ha come sottofondo un bip continuo stile quello delle casse dell'Auchan quando passi il codice a barre sullo scanner. :rotfl:
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

• (118 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • Ultimo »