-KooL@04/04/10 - 16:23
Transmission : Manual
Active Steering : Off
Driving Physics : Professional
Active Stability Management (ASM) : Off
Traction control (TCS) : 0
Driviong line : Off
Front Tires : S2 (set by default)
Rear Tires : S2 (set by default)
[/b]
x2
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 06 aprile 2010 - 15:05
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 06 aprile 2010 - 15:26
Quando salta a 150 kilometri orari in drift sull'erba e torna tranquillamente in pista mi è venuto da ridere
però tutto sommato simula dai
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 06 aprile 2010 - 16:46
Quote Originally posted by Oktagon99@06/04/10 - 16:26
Quando salta a 150 kilometri orari in drift sull'erba e torna tranquillamente in pista mi è venuto da ridere
Dove lo vedi il drift  andava dritto e se vai dritto sull'erba non sbandi nemmeno con la moto.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
GTA Preferito:GTA: Vice City
Inviato il 06 aprile 2010 - 16:49
Quote Originally posted by Snake17+06/04/10 - 17:46
Quote (Snake17 @ 06/04/10 - 17:46)
-Oktagon99@06/04/10 - 16:26
Dove lo vedi il drift andava dritto e se vai dritto sull'erba non sbandi nemmeno con la moto. [/b]
COSAAAAAA COSAAAAAA NON SBANDI COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAA LA MOTO PATTINAAA
58
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 06 aprile 2010 - 17:11
Quote Originally posted by Carl_Vercetti+06/04/10 - 17:49
Quote (Carl_Vercetti @ 06/04/10 - 17:49)
Quote Originally posted by Snake17@06/04/10 - 17:46
Dove lo vedi il drift andava dritto e se vai dritto sull'erba non sbandi nemmeno con la moto.
AAAAAAAA LA MOTO PATTINAAA [/b]
Se vai dritto correndo nell'erba o terra senza fare frenate brusche o girare la moto stai sicuro che va dritta(ti sei mai chiesto perchè i piloti di moto se vanno fuori strada non girano mai se vanno molto veloci?)
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
-
Inviato il 06 aprile 2010 - 17:21
vabbè
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 06 aprile 2010 - 17:55
Quote Originally posted by Snake17+06/04/10 - 18:11
Quote (Snake17 @ 06/04/10 - 18:11)
Quote Originally posted by Carl_Vercetti@06/04/10 - 17:49
Quote Originally posted by Snake17@06/04/10 - 17:46
Dove lo vedi il drift andava dritto e se vai dritto sull'erba non sbandi nemmeno con la moto.
AAAAAAAA LA MOTO PATTINAAA
Se vai dritto correndo nell'erba o terra senza fare frenate brusche o girare la moto stai sicuro che va dritta(ti sei mai chiesto perchè i piloti di moto se vanno fuori strada non girano mai se vanno molto veloci?) [/b]
I piloti di moto non girano mai perchè non possono fare altro, molto spesso oltre la curva il terreno è ricoperto con la ghiaia, quindi è molto difficile girare se non a basse velocità, per questo vanno dritti e frenano, cercano di diminuire la velocità per poi rientrare in pista il prima possibile senza cadere.
Sull'erba è diverso, c'è molto meno attrito rispetto all'asfalto, quindi il problema non sta molto nel girare, ma nel dare gas, se dai gas sull'erba o entri troppo veloci e cerchi di fare una brusca manovra, allora perdi il controllo, poi credo sia addirittura peggio se stai con metà vettura sull'erba e metà sull'asfalto come nel video, se freni bruscamente o acceleri dovresti perdere comunque il controllo, ora non sò proprio benissimo come funziona, ma in ogni caso interessa poco il comportamento delle vetture fuori la pista :/ proprio perchè è un gioco non vorrei compromettere una gara di molti giri perchè per una cazzatina di distrazione vado di poco fuori pista perdo il controllo e sfondo la macchina :/
Più che altro mi interessa MOLTO il comportamento della vettura in pista e i contatti con gli avversari, che dai video... 
La grafica è ottima e gli interni delle macchine sono riprodotti MOLTO bene però l'IA degli avversari è RIDICOLA, c'è un punto in un video del Nurburgring dove ne supera 3/4 su un piccolo rettilinio dove superare è impossibile a causa dello spazio, lì basta che l'avversario si sposti di qualche centimetro ed ecco che non hai più lo spazio per passare, sul video quasi si scansa e gli stende un tappeto per farlo passare se stiamo a sti livelli diventa molto noioso.
Inoltre sempre nello stesso video c'è un punto in cui si tocca con un'Audi, nessun danno estetico (anche se come ho già ripetuto dei danni estetici me ne interessa veramente molto ma molto poco anche in un gioco di simulazione) ma soprattuto la traiettoria dei due veicolo resta IDENTICA, non subiscono uno sbalzo, niente
Su queste cose ancora siamo a livelli penosi, per il resto tutto molto bene, il comportamento dei veicoli delle curve non è che mi convince moltissimo ma dai video potrei pure sbagliarmi :/ bisogna provare :/. Migliorassero la fisica dei contatti e la difficoltà perchè sennò mi tocca facepalmare la mia saga preferita in assoluto.
EDIT: Ah, per quanto riguarda la terra ( ) hai detto una cazzata, non penso esistano piste ricoperte da terra forse quelle nei deserti ma sarà qualcosa di speciale :/, questo perchè il comportamento delle vetture sulla terra non è che cambia di molto, certo l'attrito è differente, ma la vettura và comunque una meraviglia anche sulla terra, sennò non esisterebbe il Trial o i Rally.
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 05 maggio 2010 - 19:24
News?
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 05 maggio 2010 - 20:00
Si che il gioco è completo al 90% , ma ovviamente anche quando uscirà secondo quel perfettino di merda del boss della SH che lo sta sviluppando sarà al 90% in più si vocifera che potrebbe uscire ad agosto settembre ma sono solo voci.
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 05 maggio 2010 - 20:34
Ma non era finito a Gennaio?
58
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 06 maggio 2010 - 13:25
Tutt'altro lol il capo sviluppatore non è mai felice di quello che ottiene, credo sia il principale motivo dei ritardi, perchè il gioco è funzionante perfettamente da un bel pezzo.
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 13 maggio 2010 - 19:32
http://www.gamersyde...d_-9316_en.html
viva gli alberi cartonati dell'immagine 7
0

- Padrino
-
Gruppo:
Admin
-
-
-
GTA Preferito:GTA III
Inviato il 13 maggio 2010 - 19:34
Se la giocano con quelli di GTA IV
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 13 maggio 2010 - 19:39
Eh beh dai kool, la in giappone hanno gli alberi così che vuoi farci 
mi consolo guardando la lista dei veicoli :Q_
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 14 maggio 2010 - 11:30
KooL ha detto:
E vabbè, oltre questo la grafica mi piace molto, è pulita e considerando che non si sa quando il gioco esce, mi aspetto miglioramenti
Messaggio modificato da Vector il 14 maggio 2010 - 11:31
« --- »
« --- »
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 14 maggio 2010 - 21:00
Ah ma esce alla fine GT5?
58
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
-
Inviato il 14 maggio 2010 - 21:07
Carl_Vercetti ha detto: Ah ma esce alla fine GT5?
pare de sì
però poesse pure che dicono "AO FAMO USCI DIRETTAMENTE GT6 CHE INTANTO ESCE FORZA MOTORSPORT 4 CHE CE RIROMPE ER CULO QUANDO NOI PARLIAMO PARLIAMO MA NUN CONCLUDEMO UN CAZZO!"
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 14 maggio 2010 - 21:09
Hanno affermato che è pronto al 90%. Strano a Gennaio era completato e poteva uscire quando volevano  .
58
0
3 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi
| | | |