GTA-Expert Forum: Gran Turismo 5 - GTA-Expert Forum

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Gran Turismo 5 [PS3]

#421 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 18 gennaio 2010 - 18:55

Liko ripeto a prodotto finito se sarà arcade sarò il primo a dirlo ma basarsi su vecchie build ed esprimere opinioni come "questo gioco sarà una merda" e simili non è proprio il caso.,
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#422 L'utente è offline   KooL 

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Inviato il 18 gennaio 2010 - 19:07

allora non discutiamo, apriamo le discussioni solo dopo che il gioco è uscito. preferite?
tanto non si può dire che ci si aspetta di meglio, ma invece si può dire che è un bel gioco e lo si può difendere. coerenza portami via :sese:

liko può benissimo dire quello che sta dicendo. altrimenti, ripeto, chiudiamo e riapriamo solo quando sarà uscito il gioco

ma poi, come se voi non avete mai scritto in altri topic "dalla demo non mi piace", "i video non mi ispirano", "che merda, scaffale". ma dai, ora solo perché sopra c'è scritto un nome importante dovete fare storie? sono opinioni su

aggiungerei che liko può benissimo cambiare idea una volta provato il gioco, se ora scrive che si aspetta di meglio non è che la sony perde acquirenti o infanga il nome di gran turismo :m: sembra che stia dicendo chissà cosa
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#423 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 18 gennaio 2010 - 20:19

Parlo per me, ma non ho mai detto: Questo gioco è una merda, solo da un video o da una demo.
Riguardo la prima cosa che hai detto a questo punto sarebbe bello anche lasciare aperti i topic sui rumor e sui giochi cancellati, non vedo il perchè la gente non debba parlare di un determinato gioco solo perchè è stato cancellato, tengono aperti topic simili forum come multiplayer.it che sono specializzati nel settore e non expert ?
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
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#424 L'utente è offline   Tiduz 

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Inviato il 19 gennaio 2010 - 16:25

-"come nella realtà bastano spesso minime differenze di rotazione del volante o di pressione sul gas e sul freno per determinare comportamenti molto diversi nella vettura -una sensazione questa ancora più marcata sulle auto assettate da gara, sensibilissime ad ogni minima input- ed è incredibile con quanto realismo il gioco riesca a riflettere queste sensazioni e a far capire al pilota virtuale come doversi comportare."

-"basta davvero poco, molto poco per innescare reazioni violente o per andare troppo piano e ritrovarsi inesorabilmente in fondo al gruppo. Probabilmente utilizzando la modalità arcade e insistendo sugli aiuti il gioco risulterà più alla portata di tutti, un classico della serie GT ma con il poco tempo a disposizione non ci è stato dato di testare tutte le possibilità."

-"il 3D aggiunge una nuova dimensione all'immagine e, per quanto l'effetto non sia sempre così marcato, dà una netta sensazione di profondità dell'abitacolo e aumenta la percezione delle distanze sulla pista.
Bello l'effetto del volante e delle mani del pilota che sembrano 'bucare' lo schermo, mentre addirittura impressionante è l'HUD: ogni elemento dell'interfaccia è letteralmente sospeso fuori dallo schermo, come se si trattasse di un piano a parte rispetto al gioco. Un effetto davvero molto particolare e azzeccato. Il gioco è sempre lui, in tutto e per tutto, e l'impatto grafico pare non aver subito ridimensionamenti apprezzabili, ma vale la pena sottolineare come l'immagine paia un po' meno nitida rispetto alle postazioni con versioni bidimensionali del gioco."

-"Difficile valutare dalla demo due aspetti da sempre controversi della saga di GT: intelligenza artificiale degli avversari e danni alle vetture. Per l'IA rimane molto marcata la sensazione di trovarsi di fronte a piloti virtuali ben poco combattivi, che si limitano a seguire le linee di guida preimpostate modificando ben poco il proprio comportamento in relazione a quanto fa il giocatore. Rimangono i trenini e non viene opposta reale resistenza ai sorpassi, nè si ha la sensazione di essere 'sotto attacco' quando abbiamo un avversario alle spalle. Difficile dare un giudizio da una demo, ma la sensazione è che i miglioramenti rispetto al passato siano davvero pochi, se non nulli. Discorso simile per i danni: nella demo si potevano notare danni estetici ad alcune vetture, ma solo in seguito ad urti molto violenti, che sicuramente nella realtà avrebbero impedito la prosecuzione della gara."

-"Il risultato sulle piste è molto differente a seconda dell'ambientazione: la pista cittadina di Tokyo è impressionante, mentre nei più asettici autodromi i pochi dettagli a bordo pista non valorizzano al massimo il gioco. Ma se vogliamo è un difetto della realtà: le piste sono proprio così spoglie, e Gran Turismo non fa altro che ricalcarne le caratteristiche riproducendole fedelmente. Un discorso a parte merita il Nurburgring: la ricostruzione della pista è fedelissima e, complice la strada stretta e i muretti a pochi metri, restituisce una sensazione di velocità inedita per il gioco. Al tempo stesso è meglio non fermarsi: per quanto in movimento la resa tolga letteralmente il fiato, basta accostare a bordo strada per notare una costruzione poligonale semplicistica e texture dalla risoluzione piuttosto bassa."

PRO: * Fisica molto migliorata
* Tecnicamente incredibile
* Tanta varietà

CONTRO: * Intelligenza artificiale degli avversari
* Realismo dei danni
* Data d'uscita
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#425 L'utente è offline   [B]Black 

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Inviato il 22 gennaio 2010 - 15:18

La celebre software house Polyphony Digital ha rilasciato un video di Gran Turismo 5 in cui viene messo a confronto il gioco con la realtà. Come potrete vedere, infatti, mentre da una parte vedremo il gioco in azione, dall'altra vedremo un pilota che guida realmente una vettura nella stessa pista del gioco. Il video sostanzialmente mostra quella che è una tecnologia di rilevamento utilizzata da Polyphony Digital per il gioco, ovvero il Data Logger Visualization Technology. Il video segue la news, buona visione.

http://www.youtube.c...player_embedded

("Data Logger Visualisation Technology", tech which allows the developers to accurately track (and recreate) the movements of not just a car, but its driver as well, uploading them into the game as replays or even ghosts to race against.)

Fonte: ps3.console-tribe.com
Grazie Raffa. ♥
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#426 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 22 gennaio 2010 - 15:20

Già stato postato.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#427 L'utente è offline   KooL 

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Inviato il 03 febbraio 2010 - 13:22

http://www.angolodif...03/buon-natale/

:m: :m:
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#428 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 03 febbraio 2010 - 14:02

Quote

Originally posted by KooL@03/02/10 - 13:22
http://www.angolodif...03/buon-natale/

:m: :m:

ridicoli, un gioco in sviluppo da quanto? 6 anni? 7? ridicoli, avete un solo cazzo di gioco da sviluppare, fate solo gran turismo e al massimo tourist trophy, ma che cazzo fate tutto il giorno gesù cristo.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#429 L'utente è offline   Tiduz 

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Inviato il 03 febbraio 2010 - 14:42

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Originally posted by Xator@febbraio 3rd, 2010 at 12:39
5 anni= tecnologia vecchia o avrebbero rifatto tutto da capo,mi chiedo 5 anni per implementare i danni? lol

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#430 L'utente è offline   [B]Black 

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Inviato il 03 febbraio 2010 - 14:49

A questo punto fa prima ad uscire il nuovo NFS :rotfl: Bah.. io ero fiducioso che uscisse a breve, ora non più.
Grazie Raffa. ♥
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#431 L'utente è offline   TheMax990 

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Inviato il 03 febbraio 2010 - 15:04

Ridicoli. Vabbè tanto quando esce lo piglio al Blockbuster a 9 euro.

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#432 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 03 febbraio 2010 - 15:18

che palle ma rinviato ancora? dio -.-
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#433 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 03 febbraio 2010 - 15:56

a sto punto se lo tengono :sese: come ha detto black fa prima a uscire nfs e io opto per quello (sperando che non facciano cavolate)
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#434 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 03 febbraio 2010 - 16:45

Ma che buffoni -.- se lo fanno uscire dopo il 2010 non lo prendo.
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#435 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 03 febbraio 2010 - 18:43

Quote

Originally posted by Liko@03/02/10 - 16:45
Ma che buffoni -.- se lo fanno uscire dopo il 2010 non lo prendo.

non ci crederò mai

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#436 L'utente è offline   Maverick 

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Inviato il 03 febbraio 2010 - 19:10

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Originally posted by CaSaRo@03/02/10 - 15:56
a sto punto se lo tengono :sese: come ha detto black fa prima a uscire nfs e io opto per quello (sperando che non facciano cavolate)

Penso che NFS sarà di nuovo su corse clandestine sperando che ci mettino quelle cazzo di ferrari <_<.


Dopo il 2010 :ahnono:
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#437 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 05 febbraio 2010 - 20:51

Corse clandestine con ferrari? mah

Su nfsu1 l'ultima da sbloccare mi pare fosse la skyline, ed era giusto che fosse così

anche se la più forte era l'rx7, con uno dei tj tolti, marce manuali senza mai mettere la sesta ma restando in quinta fino ai fuori giri :i: se annunciano nfsu3 mi ci chiudo proprio.
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#438 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 17 febbraio 2010 - 19:31

http://www.angolodif...a-non-mi-piace/


lol ridicolo

quanti anni di sviluppo che me lo sono dimenticato? :rotfl: e osa solo parlare? Qualcuno gli dice che anzichè di rilasciare interviste facesse lavorare la Poliphony? HUAUHUHAUHAHUA DIOOOOOOOOOOOOOO CHE GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


se gt5 esce una merda (lo compro usato perchè non meritano nulla) mi sparo una pippa

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#439 L'utente è offline   ste001 

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Inviato il 17 febbraio 2010 - 19:37

FM3 e Burnout Paradise sono delle merde, eh si :zese:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
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#440 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 17 febbraio 2010 - 19:47

AAAAAAAAASUHAUHSUAHSUHSUASHUSAHSAUASHSAUSHUSAHSAUSH
Fategli notare che la realisticità che hanno fatto vedere/provare fin'ora è ridicola rispetto a FM3.
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