Ed ora perchè nessuno parla più?
Inviato il 04 luglio 2011 - 21:58
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 05 luglio 2011 - 09:55

Almeno ora la smetteranno di dichiararsi onesti.

Inviato il 05 luglio 2011 - 10:54

e l'altro tratto itagliano che mi fa ancora più ridere è il fatto che una volta che muori son tutti Santi e personaggi fantastici

Messaggio modificato da JuLy il 05 luglio 2011 - 10:59

Inviato il 05 luglio 2011 - 13:53
Quando parlo di calcio posso considerarmi abbastanza obbiettivo.
E credo di essere uno dei pochi interisti di cui NON GLIENE FREGA UN CAZZO dello scudetto del 2006. Mai esultato, mai rinfacciato e non l'ho mai contato come scudetto vinto. Infatti per me abbiamo vinto 4 scudetti di fila, non 5.
e cmq dark se noi siamo dei ladri, voi cosa siete?

Per la questione dei soldi siete stati dei babbi voi perchè dovete ringraziare Moggi che non si è regolato con la Cupola.
E cmq non abbiamo vinto niente mica tanto

[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]

Inviato il 05 luglio 2011 - 14:22
TaRtA_91, il 05 luglio 2011 - 14:53 ha detto:

ci sono intercettazioni che dimostrano che l'inter era dentro tanto quanto la juventus

intendeva negli anni passati
e non capisco come faccia la gente a vantarsi di aver vinto il mondiale per club contro il mazembe

prima degli interisti praticamente nessuno s'era mai cagato sta coppa
Inviato il 05 luglio 2011 - 15:10

Sì, grazie a calciopoli però, è tutto sintetizzato in questa simpatica vignetta

Inviato il 05 luglio 2011 - 15:19
Quando parlo di calcio posso considerarmi abbastanza obbiettivo.
E credo di essere uno dei pochi interisti di cui NON GLIENE FREGA UN CAZZO dello scudetto del 2006. Mai esultato, mai rinfacciato e non l'ho mai contato come scudetto vinto. Infatti per me abbiamo vinto 4 scudetti di fila, non 5.
e cmq dark se noi siamo dei ladri, voi cosa siete?

Per la questione dei soldi siete stati dei babbi voi perchè dovete ringraziare Moggi che non si è regolato con la Cupola.
E cmq non abbiamo vinto niente mica tanto

Avete violato gli stessi articoli nostri. Siete al nostro stesso livello, "noi siamo onesti"

58
Inviato il 05 luglio 2011 - 16:22
JuLy, il 05 luglio 2011 - 11:54 ha detto:

ultraquoto.
Messaggio modificato da O.G. Khouba il 05 luglio 2011 - 16:54
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 05 luglio 2011 - 18:19
JuLy, il 05 luglio 2011 - 16:10 ha detto:
questo lo ammetto. da li è partito il dominio dell'Inter.
cmq kool lo so, ma è pur sempre il titolo di Campione del Mondo. anche perchè per arrivarci, devi vincere la Champions.

Inviato il 05 luglio 2011 - 22:56
TaRtA_91, il 05 luglio 2011 - 19:19 ha detto:
Per arrivare alla Champions devi avere un posto tra l'1 e il 4. Dubito che se vi avessero punito avreste avuto la possibilità di giocarla.

58
Inviato il 08 luglio 2011 - 08:49

Inviato il 08 luglio 2011 - 18:12
Carl_Vercetti, il 05 luglio 2011 - 23:56 ha detto:
TaRtA_91, il 05 luglio 2011 - 19:19 ha detto:
Per arrivare alla Champions devi avere un posto tra l'1 e il 4. Dubito che se vi avessero punito avreste avuto la possibilità di giocarla.
S'e per questo, anche il Milan doveva starsene a casa nel 2007. E ha vinto la Champions.
Messaggio modificato da TaRtA_91 il 08 luglio 2011 - 18:13

Inviato il 13 luglio 2011 - 20:00
Nota ufficiale del club viola: "Troppe le telefonate accantonate"
Calciopoli, la Fiorentina non ci sta. In un lungo comunicato apparso sul sito ufficiale, la società viola chiede chiarezza sugli ultimi sviluppi dello scandalo che sconvolse il calcio italiano nell'estate 2006: “E’ necessario che venga spiegato a tutti perché migliaia di telefonate, utili nel loro insieme a precisare il quadro della situazione, siano state accantonate dagli inquirenti, in particolare dal colonnello Auricchio, titolare dell’indagine”, si legge nella nota.
“L’Acf Fiorentina – prosegue il comunicato - chiede con determinazione che il colonnello Auricchio, principale responsabile delle lacune e delle distorsioni emerse, spieghi immediatamente perché allora vennero prese certe decisioni e chi era al corrente delle decisioni prese. E in particolare perché venne selezionato il materiale probatorio a disposizione, ignorandone una parte consistente e rinunciando ad altri approfondimenti possibili e opportuni. E’ fondamentale anche sapere se i Pm Beatrice e Narducci fossero tenuti all’oscuro delle intercettazioni arbitrariamente considerate irrilevanti. E se i responsabili di allora del funzionamento della Federcalcio, il commissario straordinario Guido Rossi e gli organi di giustizia sportiva da lui nominati, fossero informati di una trasmissione solo parziale degli atti messi a loro disposizione”.
Poi la conclusione: “L’Acf Fiorentina propone che, una volta ottenute queste spiegazioni, i presidenti di tutte le società interessate, direttamente o indirettamente, si siedano intorno a un tavolo, si confrontino a viso aperto e chiudano definitivamente questa questione con chiarezza e onestà reciproca e prima dell’inizio della prossima stagione sportiva. Il calcio italiano non può permettersi di ripartire senza aver preso alcuna decisione e senza aver rasserenato l’ambiente”.