Ed ora perchè nessuno parla più?
Inviato il 23 settembre 2011 - 21:08
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 24 settembre 2011 - 16:50
Non le ha mandate a dire Fabio Capello ospite telefonico nella maratona di Sky dedicata alle nuove trasmissioni in HD. A precisa domanda su cosa mancasse di più nel palmares che ha mandato in onda la regia, l'ex allenatore bianconero ha ribadito nuovamente " mancano i due scudetti vinti con la Juventus. Nel mio palmares mancano due scudetti, non lo dico io, lo dicono tutti". Molto imbarazzato il giornalista che ha glissato chiedendo un commento su Platini. La replica di Capello: "questa e' una domanda per Andrea Agnelli io sono il Ct dell'Inghilterra...". Purtroppo per gli addetti ai lavori quegli scudetti sono chiaramente della Juventus, rimangono convinti del contrario solo degli highlander in federazione, Massimo Moratti e qualche giornalista che evidentemente nella stagione 2004-2005 e 2005-2006 era in vacanza all'estero senza tv.

Inviato il 26 settembre 2011 - 17:37
Telefonata Bergamo-Arbitro Pasquale Rodomonti DD.5205 ore 17.24 28-11-2004
B. Stai preparando bene la partita?
R. Sì, sì, sì…
B. Hai visto qualcosa oggi mentre ti riposavi?
R. No, ho visto quasi niente…
B. Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetti, credimi, che tu non sbagli niente.
R. Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perché è la verità.
B. Oltretutto, c’è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene.
R. Va’ bene, tranquillo…
B. Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n’è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta!
R. Va bene, parola d’onore, va bene, sta tranquillo.
B. E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente!
R. Perfetto, ho capito tutto!
B. La cosa rimane tra me e te, come mi auguro.
R. Vai tranquillo… No, no, tranquillo, io non parlo mai con gli altri di me.
B. Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento.
ma bergamo non faceva parte di questa presunta cupola che favoriva la juventus?

tra l'altro non solo gli CONSIGLIA di favorire chi è dietro ma dopo c'è pure la minaccia velata

boh chissà perché escono solo ora ste cose

ridicoli tutti quanti, dal primo all'ultimo. non dovrebbero solo vergognarsi ma anche sotterrarsi

Inviato il 26 settembre 2011 - 18:04
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 08 novembre 2011 - 20:54
Sputtanamento di vari PM, carabinieri, giustizia sportiva, sentenza Giraudo (quella del rito abbreviato).
Sputtanamento degli ultimi 6 anni di calcio, dei vertici di FIGC, Lega e Coni.
Esposizione ad un maxi risarcimento che avrebbe messo in crisi tutto il sistema calcio e sport italiano.
Ulteriori spese per sostenere una revisione del processo sportivo.
Revoca dello scudetto all'inter e assegnazione alla Juventus con conseguenti ricorsi da parte dell'inter

Inviato il 08 novembre 2011 - 21:57
Lo staff di Vecchiasignora.com

Inviato il 09 novembre 2011 - 00:33
Ce l'ha Ibra la risposta: La Juve era la migliore, hanno voluto affondarla.
Non avremo mai giustizia, e la cosa bella è che tutti fanno finta di non vedere, e continuano a tirarci fango addosso.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 09 novembre 2011 - 14:17
A mente serena inizia, come nel 2006, la lettura delle sentenze per capirci di più,in attesa delle motivazioni.
Facciamo a capirci: in estrema sintesi la Juventus è innocente e il suo direttore generale lavora pro domo sua e mentre opera per la frode viene assolto e condannato per gli stessi strumenti usati.
Nonostante nel dibattimento siano stati smentiti sorteggi truccati, ammonizioni mirate e schede straniere,per 8 partite viene assolto dall'uso di questi strumenti frodanti e per altre 9 gare viene condannato!
Attendiamo le motivazioni ma già da ora qualcosa non torna.
Forza ragazzi non si molla mai ,siamo solo al primo grado, nella nostra innocenzza WE TRUST!

Inviato il 09 novembre 2011 - 14:32
Avant91, il 09 novembre 2011 - 10:45 ha detto:
Ho tutti colpevoli o nessuno.

se lo dici tu. k.
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]

Inviato il 09 novembre 2011 - 14:55
Inviato il 09 novembre 2011 - 15:34
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]