GTA-Expert Forum: Ed ora perchè nessuno parla più? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (21 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ed ora perchè nessuno parla più?

#21 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 giugno 2009 - 12:25

per me è ovvio che volevano fermare quella juve
0

#22 L'utente è offline   Toni-MC 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 giugno 2009 - 22:48

Originally posted by dark vdl+12/06/09 - 10:38

(dark vdl @ 12/06/09 - 10:38)
-.:$Toni$:.
@12/06/09 - 00:44
http://www.youtube.c...h?v=V2UQu2EZFqg

con questo ho detto tutto (non sono tifoso del inter ma è uno schifo vedere una partita arbitrata cosi a favore)

Ma finitela dai.
1) quella partita è del 1998 e CHE IO SAPPIA quella stagione non è stata sottoposta ad alcuna inchiesta, quindi sono solo parole al vento.
2) prima gli errori arbirali c'erano perchè c'era Moggi, vogliamo parlare del gol di mano di Adriano in una partita importante come il derby oppure il gol con 3 metri di fuorigioco sempre a favore dell'Inter? Eppure mi sembra che Moggi sia stato tagliato fuori dal calcio intero ;)

Per favore non cambiamo argomento (2) [/b]

cosa c'entra ????? allora tutti i furti che non vanno sotto processo non sono furti ???? basta difendere la tua squadra in questo modo, renditi conto di quanti campionati avete falsato.....
se quella partita non è comprata io sono dio.
inutile tirare fuori la storia che tutti rubano, assumetevi le vostre responsabilita e non fate i bambini-.- è gia troppo che vi hanno fatto ripartire dalla serie b
0

#23 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 13 giugno 2009 - 09:03

Originally posted by .:$Toni$:.+12/06/09 - 23:48

(.:$Toni$:. @ 12/06/09 - 23:48)

Originally posted by dark vdl@12/06/09 - 10:38
-.:$Toni$:.
@12/06/09 - 00:44
http://www.youtube.c...h?v=V2UQu2EZFqg

con questo ho detto tutto (non sono tifoso del inter ma è uno schifo vedere una partita arbitrata cosi a favore)

Ma finitela dai.
1) quella partita è del 1998 e CHE IO SAPPIA quella stagione non è stata sottoposta ad alcuna inchiesta, quindi sono solo parole al vento.
2) prima gli errori arbirali c'erano perchè c'era Moggi, vogliamo parlare del gol di mano di Adriano in una partita importante come il derby oppure il gol con 3 metri di fuorigioco sempre a favore dell'Inter? Eppure mi sembra che Moggi sia stato tagliato fuori dal calcio intero ;)

Per favore non cambiamo argomento (2)

cosa c'entra ????? allora tutti i furti che non vanno sotto processo non sono furti ???? basta difendere la tua squadra in questo modo, renditi conto di quanti campionati avete falsato.....
se quella partita non è comprata io sono dio.
inutile tirare fuori la storia che tutti rubano, assumetevi le vostre responsabilita e non fate i bambini-.- è gia troppo che vi hanno fatto ripartire dalla serie b [/b]

Scusa, ma hai letto tutti gli articoli che sto mettendo man mano?
Immagine Postata
0

#24 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 30 giugno 2009 - 20:38

NAPOLI, 30 giugno - Per la prima volta dall'inizio del processo di Calciopoli l'ex dg della Juve, Luciano Moggi, si è presentato nell'aula della nona sezione del Tribunale di Napoli dove sono in corso gli interrogatori dei testimoni. Moggi si è trattenuto brevemente con i giornalisti all'uscita dall'aula. «Al posto dei campi di calcio ora frequento le aule di Tribunale», ha ironizzato.

«ERAVAMO PEDINATI» - E ha aggiunto, a proposito del processo sulle intercettazioni illecite in corso a Milano, Moggi: «Eravamo pedinati, al processo Telecom di Milano sta venendo fuori: ci seguivano». Soffermandosi sulla questione delle schede sim estere che secondo l'accusa avrebbe fornito ad arbitri e designatori, ha detto: «Pensate che se un arbitro fosse un mio associato ci sarebbe bisogno di telefonargli cinque volte? Andrei negli spogliatoi e gli darei una pacca sulle spalle».

SE L'INTER... - Moggi ha poi risposto alle domande dei giornalisti relative ad un passaggio della deposizione di Teodosio De Cillis, titolare del negozio di Chiasso, in Svizzera, dove sarebbero state vendute le schede estere contestate a Moggi. De Cillis aveva affermato, tra l'altro, che nel suo negozio si rifornivano per acquisti di telefonini e altro materiale elettronico come videocamere anche diversi giocatori e dirigenti di società di calcio ed ha citato il nome di Marco Branca, direttore tecnico dell'Inter. «Se l'Inter si serviva di quel negozio - ha commentato Moggi - ed a Tavaroli (ex responsabile sicurezza Telecom, n.d.r.) sono state sequestrate due schede svizzere: se uno più uno fa due vediamo poi se fa tre...».
LA CERTEZZA - Al massimo farà «il consulente» inibito. Alle 18 infatti è atteso a Bologna e Luciano Moggi si appresta forse davvero a tornare nel calcio dopo la bufera di Calciopoli. Lui stesso ha commentato le voci che lo vorrebbero l'anno prossimo vicino al Bologna: «Mi sono semplicemente dato da fare - ha detto Moggi all'agenzia Italpress - un paio di mesi fa, per aiutare la presidenza Menarini a trovare nuovi soci per il Bologna. Per quello che mi riguarda non ho un interesse diretto all'acquisto di azioni della società rossoblù, ma è evidente che, nel caso di ingresso dei nuovi soci da me segnalati, rivestirei opportunamente il ruolo di consulente».

IL PARERE DI ABETE - Opportunamente o no, visto che l'ex direttore generale della Juventus è stato inibito per cinque anni dalla Corte federale della Figc. Sull'argomento è intervenuto anche il presidente Giancarlo Abete: «Come presidente della Figc non posso che ricordare che tutti coloro che operano nel sistema sportivo si devono riconoscere in quelle che sono le decisioni degli organi di giustizia sportiva, che tracciano in qualche modo il confine tra le persone che possono svolgere ruoli all'interno del mondo del calcio e altri che sono inibiti e non lo possono svolgere. Non parliamo adesso per ipotesi, parliamo di situazioni concrete. Mi riconosco nelle regole e nel funzionamento della giustizia sportiva - ha concluso Abete - che hanno dato valutazioni su determinate vicende e hanno dato delle sanzioni a riguardo».
Immagine Postata
0

#25 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 04 dicembre 2009 - 14:08

Calciopoli, spunta un teste a sorpresa e accusa l'Inter su un caso Cordoba

All'udienza di Calciopoli un testimone a sorpresa, il guardalinee Mario Coppola racconta: "Dopo l'appello dil Francesco Saverio Borrelli (ex capo della Procura di Milano durante le indagini su Mani Pulite e all'epoca dei fatti al vertice dell'ufficio indagini della Federcalcio, ndr), mi presentai spontaneamente dai carabinieri per parlare di alcuni episodi che avevano riguardato l'Inter".

Secondo il testimone, i fatti si riferivano a presunte pressioni esercitate dall'allora designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire il referto riguardante l'espulsione del calciatore colombiano Ivan Ramiro Cordoba avvenuta durante la partita di campionato tra i nerazzurri e il Venezia. Per quella esplulsione il difensore sudamericano interista era stato squalificato per due gare consecutive di campionato. Coppola ha però sostenuto di non aver aderito alla sollecitazione che avrebbe ricevuto: "Da quel momento in poi non ho più fatto la serie A e questo è solo uno degli episodi che potrei raccontare".

Il teste a sorpresa ha affermato anche che, quando prospettò questi argomenti agli investigatori, gli sarebbe stato risposto così: "Queste vicende non ci interessano, perché non ci sono intercettazioni che riguardano la squadra dell'Inter". Durante l'udienza è stato sentito anche l'attuale dirigente del Bologna Luca Baraldi, all'epoca dei fatti dirigente del Parma, che ha sostanzialmente confermato le dichiarazioni rese durante le indagini con riferimento all'incontro Lecce-Parma a conclusione del quale Baraldi aveva aspramente contestato l'arbitraggio di Massimo De Santis.

(Repubblica.it)
Immagine Postata
0

#26 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 04 dicembre 2009 - 15:45

dark non avevo mai visto questo topic :wub:

Niente male le argomentazioni di Messi e .:$Toni$:. :asd: Naturalmente adesso ci saranno altri che salteranno fuori con "il tiggì a dtt csì!!!".
Ebbene, miei cari, è risaputo che certe vicende raccontate da giornalacci schifosi e manovrati sono MOLTO poco attendibili, soprattutto con interessi economici in ballo :asd:
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#27 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 04 dicembre 2009 - 18:19

EM :wub:

Comunque nei tiggì non ne hanno proprio parlato oppure l'hanno solo accennato come se fosse una cazzata. (Già, l'Inter è solo ufficialmente indagata per calciopoli ma chi se ne frega, non è la Juve! Loro sono gli onesti!!1)
Immagine Postata
0

#28 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 04 dicembre 2009 - 19:03

Onesti :zese:

Elenchiamo tutti i presidenti delle squadre di Serie A che non si fanno problemi a dire: "Dal 2006 ad oggi non è cambiato niente" :zese:
Il mindfucker®

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#29 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 dicembre 2009 - 19:20

Mah... il calcio è TUTTO pilotato :ghgh:
Non capisco proprio perchè la gente si sorprende...pensate sia solo un gioco? Girano i miliardi eh :m:
Avanti...chi cazzo è che ti da' 10 milioni all'anno per giocare con la palla? :asd:
Il punto è (si, sono fottutamente paranoico ) che i soldi della Mafia, vanno riciclati in qualche modo... :ghgh:
Io non ho mai creduto all' estraneità dai fatti dell' Inter..... però vallo a toccare tu uno come Moratti :dsa:

Power of Moneyyyy :embè:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#30 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 04 dicembre 2009 - 19:26

Originally posted by Saint Jake@04/12/09 - 19:20
Mah... il calcio è TUTTO pilotato :ghgh:
Non capisco proprio perchè la gente si sorprende...pensate sia solo un gioco? Girano i miliardi eh :m:
Avanti...chi cazzo è che ti da' 10 milioni all'anno per giocare con la palla? :asd:
Il punto è (si, sono fottutamente paranoico ) che i soldi della Mafia, vanno riciclati in qualche modo... :ghgh:
Io non ho mai creduto all' estraneità dai fatti dell' Inter..... però vallo a toccare tu uno come Moratti :dsa:

Power of Moneyyyy :embè:

Immagine Postata

niente è pilotato. i processi stanno dimostrando che è sempre stato tutto regolare

semplicemente volevano fermare la juve e moggi
0

#31 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 04 dicembre 2009 - 21:02

Originally posted by KooL@04/12/09 - 19:26

si.
~

Immagine Postata

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»

~
0

#32 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 04 dicembre 2009 - 23:21

Originally posted by ~Messi~+04/12/09 - 21:02

(~Messi~ @ 04/12/09 - 21:02)
-KooL
@04/12/09 - 19:26

si. [/b]

mi vuoi dire di no?
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#33 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 dicembre 2009 - 00:30

CALCIOPOLI non è mai finita
Immagine Postata

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Immagine Postata
0

#34 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 05 dicembre 2009 - 00:41

Originally posted by ~Messi~+04/12/09 - 21:02

(~Messi~ @ 04/12/09 - 21:02)
-KooL
@04/12/09 - 19:26

si. [/b]

Paraocchi? :embè:
Il mindfucker®

0

#35 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 05 dicembre 2009 - 01:01

Non so quanto possa essere affidabile, ma guardate un po' :gni:

Vieri:"Calciopoli creata per mandare la Juve in B. 

"Ho in mano il documento che lo prova".

Cristian  Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,  dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori  dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano  rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le­ squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico  modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a  far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato­ ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco  a tenere dentro queste cose" - dichiara Bobo, che  continua: "Il 70% del contratto veniva pagato  dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la  quale mi fecero fare da testimonial per una campagna  pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno  tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con  il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con  lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti  con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare­ del bene al mio presidente che come doppie personalità  ne ha da vendere».

Ieri è stata ascoltata anche la  fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la  notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo  faticava a dormire preso dall’ansia e dalla  preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo.  Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere  seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di  ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha  dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e  ragione per imbrogliare Moggi, la Juve, il Milan, la  Fiorentina, ora non c'è più ragione per fingere». 

Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno:  «C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare  attentamente gli atti penali acquistati in questa  causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero­ portare anche alla riapertura del processo  disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia  sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al  loro posto......

Fonte

Per qualche chiarimento in più ci sono i commenti riportati nel post nella fonte. Non capisco se sia un fake o cosa, ma io sinceramente non mi sorprenderei se fosse una notizia vera.
Il mindfucker®

0

#36 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 05 dicembre 2009 - 13:03

Ok,si,ora siete le vittime.
~

Immagine Postata

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»

~
0

#37 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 05 dicembre 2009 - 13:10

Originally posted by ~Messi~@05/12/09 - 13:03

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#38 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 05 dicembre 2009 - 13:10

vabbè dai messi, conoscerai al massimo quello che scrivono gli ignoranti sui forum o gli articoli della cazzetta dello sport. non ti addentrare troppo

con questo non ce l'ho con te, ma mi pare ovvio che gli interisti non capiranno mai. preferiscono essere degli asini col paraocchi e continuare ad urlare che siamo dei ladri

chissà perché ora, con dei processi e dei tempi giusti, moggi sta venendo assolto e non si stanno trovando illeciti. ma questo non lo dicono i giornali =(
0

#39 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 05 dicembre 2009 - 13:32

Piuttosto perché tu e gli altri Interisti non rispondete colpo su colpo?
Immagine Postata
0

#40 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 05 dicembre 2009 - 13:41

Vittime no, seppur juventino non facevo finta di non vedere certi episodi ambigui.
Peccato però, che per definizione, la frase appena scritta implica che io guardassi ANCHE episodi in cui la Giuve non era protagonista.
Responso: nessuno mi venga a dire che Massimo "Petroldollaro" Moratti si sarebbe fatto infinocchiare così per 15 anni :gni:
Finchè comprava Kanu, Winter, Gresko, Vampeta e compagnia bella mi spieghi come pretendeva di vincere qualcosa?
Colpa della Giuve che rubava, certo :zese:
Senza contare che dal 2006 ho visto cose assurde in favore dell'Inter nel 90% delle partite di campionato che ha disputato.
La favola dell juve ladra è una minchiata abnorme: TUTTE le grandi squadre sono favorite dagli arbitri.
Esempio?
Andai a vedere Como-Milan poco prima che Preziosi abbandonasse la nave. Bella partita :zese: Interventi sulle caviglie di Nesta regolarissimi, spinta DI SPALLA di un difensore del Como (che non ricordo) appena fuori area su Rivaldo punizione :zese: Tutta la partita così :zese:

Tutte le grandi squadre hanno quel favore in più, inclusa la squadrona degli ONESTI che lo scorso campionato aveva il bonus "15 gol in fuorigioco, uno di mano ed un'ammonizione ogni 10 falli da dietro".
Il mindfucker®

0

• (21 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »