GTA-Expert Forum: Ed ora perchè nessuno parla più? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (21 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ed ora perchè nessuno parla più?

#41 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 dicembre 2009 - 15:54

verrà fuori tutto col tempo, e "gli interisti" la pagheranno cara :) li chiamo così perchè se no potrei sembrare volgare o razzista :)
Immagine Postata

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Immagine Postata
0

#42 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 05 dicembre 2009 - 16:44

Originally posted by ..:JuLy:..@05/12/09 - 15:54
verrà fuori tutto col tempo, e "gli interisti" la pagheranno cara :) li chiamo così perchè se no potrei sembrare volgare o razzista :)

Approposito della tua firma e del razzismo, nessun giornalaio ha detto che quando c'è stata Juve-Fiorentina c'erano persone con la maglia del Liverpool con scritto 39? (come i morti Juventini dell'Heysel)
Ah no, erano troppo impegnati a scrivere che il saltelli muori Balotelli è un insulto razzista.
Perché nessuno ha mai parlato dei vari il "se saltelli muore Lucarelli" o il "se saltelli muore un altro Agnelli" o "Pessotto buttati di sotto" ?
E perché nessuno ha parlato degli "uhuh" fatti a Sissoko dai tifosi del Cagliari (i quali hanno pure preso una multa)?
Immagine Postata
0

#43 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 dicembre 2009 - 18:47

Originally posted by dark vdl+05/12/09 - 16:44

(dark vdl @ 05/12/09 - 16:44)
-..:JuLy:..
@05/12/09 - 15:54

Approposito della tua firma e del razzismo, nessun giornalaio ha detto che quando c'è stata Juve-Fiorentina c'erano persone con la maglia del Liverpool con scritto 39? (come i morti Juventini dell'Heysel)
Ah no, erano troppo impegnati a scrivere che il saltelli muori Balotelli è un insulto razzista.
Perché nessuno ha mai parlato dei vari il "se saltelli muore Lucarelli" o il "se saltelli muore un altro Agnelli" o "Pessotto buttati di sotto" ?
E perché nessuno ha parlato degli "uhuh" fatti a Sissoko dai tifosi del Cagliari (i quali hanno pure preso una multa)? [/b]

Ecco, volevo scrivere la stessa cosa su Balotelli... Come calciatore mi piace un sacco, non lo nascondo, ma quello NON è un cazzo di coro RAZZISTA :alkz:
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#44 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 dicembre 2009 - 18:53

bè ora non difendiamo le tifoserie, i coglioni ci sono ovunque
"se saltelli muore balotelli" ci sta, ma "non ci sono negri italiani" è abbastanza razzista
0

#45 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 05 dicembre 2009 - 19:00

Originally posted by KooL@05/12/09 - 18:53
ma "non ci sono negri italiani" è abbastanza razzista

Molto razzista :sese:
Nulla da ridire contro i tifosi, ma sugli ignoranti che si spacciano per "sportivi"...
Il mindfucker®

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#46 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 05 dicembre 2009 - 21:30

Originally posted by dark vdl+05/12/09 - 16:44

(dark vdl @ 05/12/09 - 16:44)
E perché nessuno ha parlato degli "uhuh" fatti a Sissoko dai tifosi del Cagliari (i quali hanno pure preso una multa)?[/b]

-EM

dal 2006 ho visto cose assurde in favore dell'Inter nel 90% delle partite di campionato che ha disputato.

vorrei sottolineare questi passaggi con un :lode:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#47 L'utente è offline   Nero 

• Cittadino Onesto

Inviato il 05 dicembre 2009 - 21:41

Originally posted by KooL@12/06/09 - 12:25
per me è ovvio che volevano fermare quella juve

Volevano fermare quella juve?

http://www.youtube.c...feature=related

Ma per favore, non diciamo cazzate :what: Quello scudetto sarebbe stato nostro.. :sese:
0

#48 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 05 dicembre 2009 - 21:43

purtroppo per te, o per voi, non sono io a dire cazzate

Originally posted by KooL@05/12/09 - 13:10
vabbè dai messi, conoscerai al massimo quello che scrivono gli ignoranti sui forum o gli articoli della cazzetta dello sport. non ti addentrare troppo

con questo non ce l'ho con te, ma mi pare ovvio che gli interisti non capiranno mai. preferiscono essere degli asini col paraocchi e continuare ad urlare che siamo dei ladri

chissà perché ora, con dei processi e dei tempi giusti, moggi sta venendo assolto e non si stanno trovando illeciti. ma questo non lo dicono i giornali =(

0

#49 L'utente è offline   Nero 

• Cittadino Onesto

Inviato il 05 dicembre 2009 - 21:53

Io mi riferivo a quella tua frase, non puoi dire che la juve non ha mai rubato.. che è colpa solo di moggi.. perchè lo si sapeva da sempre.. ma nessuno indagava fino a quando qualcuno che era in mezzo ha parlato ;)

Resta il fatto che adesso mi viene in mente la cosa piu' clamorosa:

Quella partita sarebbe stata nostra, e con quei 3 punti lo scudetto sarebbe stato nostro :)
0

#50 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 05 dicembre 2009 - 21:58

Mioddio, ma buttatevelo in zucca che in Italia è pilotato pure il torneo condominiale di bocce! :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#51 L'utente è offline   Nero 

• Cittadino Onesto

Inviato il 05 dicembre 2009 - 21:59

Originally posted by Saint Jake@05/12/09 - 21:58
Mioddio, ma buttatevelo in zucca che in Italia è pilotato pure il torneo condominiale di bocce! :asd:

Può anke darsi, ma credi che sia così solo in italia? :nose:
0

#52 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 05 dicembre 2009 - 22:04

Originally posted by Nero+05/12/09 - 21:59

(Nero @ 05/12/09 - 21:59)
-Saint Jake
@05/12/09 - 21:58

Può anke darsi, ma credi che sia così solo in italia? :nose: [/b]

No: è la regola base ove poggia il mondo intero (o grossa fetta di esso).
Ma qui noi passiamo il limite :asd:
Siamo in Italia eh... a te magari non sembra, ma chiedi ad un americano/inglese/francese/tedesco/chi cazzo vuoi tu, che lavoro faccio io/tu/ogni altro utente qui: il 90% delle persone risponderà " :mm: ll mafioso?" ...
Noi qui trucchiamo tutto: non si lascia nulla al caso, sopratutto quando girano certi soldi...
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#53 L'utente è offline   Nero 

• Cittadino Onesto

Inviato il 05 dicembre 2009 - 22:09

Originally posted by Saint Jake+05/12/09 - 22:04

(Saint Jake @ 05/12/09 - 22:04)

Originally posted by Nero@05/12/09 - 21:59
-Saint Jake
@05/12/09 - 21:58

Può anke darsi, ma credi che sia così solo in italia? :nose:

No: è la regola base ove poggia il mondo intero (o grossa fetta di esso).
Ma qui noi passiamo il limite :asd:
Siamo in Italia eh... a te magari non sembra, ma chiedi ad un americano/inglese/francese/tedesco/chi cazzo vuoi tu, che lavoro faccio io/tu/ogni altro utente qui: il 90% delle persone risponderà " :mm: ll mafioso?" ...
Noi qui trucchiamo tutto: non si lascia nulla al caso, sopratutto quando girano certi soldi... [/b]

In effetti è vero :zeze: Chi ha i soldi ha il potere :sese:
0

#54 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 06 dicembre 2009 - 04:59

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#55 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 06 dicembre 2009 - 09:55

Originally posted by dark vdl@05/12/09 - 16:44
E perché nessuno ha parlato degli "uhuh" fatti a Sissoko dai tifosi del Cagliari (i quali hanno pure preso una multa)?

Eh già. E neanche nessun giornalaio ha detto qualcosa del "Devi morire" ripetuto a De Rossi quando stava per terra in Inter - Roma a causa di quel cagnaccio di Vieira.. Mi fanno solo ridere gli interisti che fanno le vittime inneggiando al razzismo su balotelli :( non capiscono che se è uno è coglione nell' anima la gente non può farci niente :( nero o bianco che sia :(
Immagine Postata

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Immagine Postata
0

#56 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 06 dicembre 2009 - 15:53

Originally posted by Nero+05/12/09 - 21:41

(Nero @ 05/12/09 - 21:41)
-KooL
@12/06/09 - 12:25
per me è ovvio che volevano fermare quella juve

Volevano fermare quella juve?

http://www.youtube.c...feature=related

Ma per favore, non diciamo cazzate :what: Quello scudetto sarebbe stato nostro.. :sese: [/b]

Io mi ricordo che Diego Simeone in ogni cazzo di partita meritava tre o quattro espulsione, ma tutti sono concentrati nel vedere le cazzate di Iuliano e basta :zese:
Quanti anni avevi nel '98? Quattro anni se non erro :asd:
Se vuoi campare con le "tradizioni" interiste a vita fai pure, poi, però, non chiederti il motivo per cui i nerazzurri siano l'ammasso di frignette più ridicolo d'Italia :asd:
Anche perchè, nonostante gli innumerevoli favori concessi a TUTTE le grandi squadre in quella stagione, guardacaso, RIGORE o NO, nessuno si ricorda che la Giuve vinse con 2 giornate d'anticipo quel campionato :embè:
Rimani pure con le tue convinzioni, ma Masinga Z che ammazza l'Inter col suo Bari per due stagioni consecutive io me lo ricordo bene, altro che scudetto :rotfl:
Il mindfucker®

0

#57 L'utente è offline   GuiltyFaBRIx_ 

• Sicario
  • ID PSN:mangiatore
  • Gamertag:mangiatore
  • ID Social Club:mangiatore

Inviato il 06 dicembre 2009 - 16:17

Originally posted by EM Boy@06/12/09 - 15:53
ma Masinga Z che ammazza l'Inter col suo Bari per due stagioni consecutive io me lo ricordo bene, altro che scudetto :rotfl:

:lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

La cosa che mi ha dato fastidio è una..

Perche il milan, la lazio e la fiorentina sono rimaste tutte in serie a e una di queste squadre addirittura una dopo vinse la champions?

Il metro di giudizio è stato sbagliato e stop.
Da dire il fatto che tutta la società juventus era ignara di cio che succedeva tranne la triade.. che col senno di poi questa punizione sia stata troppo severa?..
Immagine Postata
0

#58 L'utente è offline   Wesser 

• Sicario
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?

Inviato il 12 dicembre 2009 - 23:34

Premetto che sono Juventino anche se lo si può tranquillamente dedurre. :P

E' un dato di fatto. Quando si tifa per una squadra, ovviamente si è SEMPRE di parte. La dimostrazione vien fuori proprio dalle risposte di questo topic, vedi gli interisti, in cui tanto si è detto, quanto non è cambiato proprio nulla.

Mi è giunta voce che un "certo" Rosario Coppola, EX guardalinee, ha dichiarato, inserendosi nel processo Juve ancora in corso, di esser stato ESONERATO dal calcio di Serie A per non aver ridotto la squalifica ad Iván Córdoba, la cui richiesta è stata operata dal designatore Gennaro Mazzei. Se avesse seguito il gioco sporco, gli sarebbe sicuramente andata meglio. Poveraccio! :(

Questa, purtroppo, è solo una parentesi di tutto il "marciume" che si cela all'interno del calcio italiano, perchè è proprio la cultura nazionale che è incentrata sulla corruzione. Da questo punto di vista, vorrei non essere italiano, salvo altri casi sporadici.

Come il caso Coppola viene messo da parte perchè la sua parola non vale nulla in confronto a quella che, secondo la cupola interista, è la realtà dei fatti, così le intercettazioni di Moggi vengono subito considerate veritiere e prove schiaccianti. Magari con tono di voce amichevole che, all'orecchio degli interisti che cercavano da tempo il pretesto per assecondare la Juve, sembra deciso e poco confidenziale: in poche parole, ricattevole.

Sembra un po' strano che l'Inter sia stata l'unica a non essere perseguita dagli illeciti e la Juve (sempre prima dell'Inter) l'unica a pagare a caro prezzo. Dopo tali dichiarazioni, se prima il forte dubbio c'era e come per noi juventini, ora è quasi pienamente certezza dell'innocenza. Non dico che la Juve sia stata sempre santarella ma purtroppo non lo sono tutti alla stessa maniera. :embè:

Per concludere, anche se la classe dirigente della Juve viene assolta, la società deve ancora riprendersi dal duro colpo ricevuto a causa della FRUSTRAZIONE INTERISTA. -_-
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#59 L'utente è offline   GuiltyFaBRIx_ 

• Sicario
  • ID PSN:mangiatore
  • Gamertag:mangiatore
  • ID Social Club:mangiatore

Inviato il 13 dicembre 2009 - 00:59

Originally posted by Nero@05/12/09 - 21:53
Io mi riferivo a quella tua frase, non puoi dire che la juve non ha mai rubato.. che è colpa solo di moggi.. perchè lo si sapeva da sempre.. ma nessuno indagava fino a quando qualcuno che era in mezzo ha parlato ;)

Resta il fatto che adesso mi viene in mente la cosa piu' clamorosa:

Quella partita sarebbe stata nostra, e con quei 3 punti lo scudetto sarebbe stato nostro :)

*fino a quando la telecom non ha incominciato ad intercettare e pedinare arbitri e dirigenti bianconeri..

(Il presidente della telecom è il maggior azionista dell'inter.. oddio.. ma come mai? che è successo? Che casualità.. :D)

Il fatto è che siete stati sempre una squadra di MAMMONI, che vi siete nascosti dietro i cori razzisti, dietro alle disfatte degli altri, avete vinto campionati gareggiando con squadre del calibro del chievo e della reggina (Senza toglie niente a loro eh), avete fatto sfilate per scudetti vinti buttando giù decine di squadre.. e ancora avete il coraggio di dire rubentini? Io un minimo di vergogna l'avrei. Gli unici scudetti che avete vinto sul campo contro squadre decenti li avete vinti abbattedo avversari a roncolate tra capo e collo.. voi siete gli ultimi a dover parlare, voi e quel soggetto che chiamate allenatore. Quel soggetto che prende 11 milioni per dire quattro cazzate davanti alla stampa e fare figure di merda in champions.. :) Sinceramente, se quei due scudetti ce li ridaranno, io sfilerò, e non me ne frega un cazzo. Il prossimo scudetto che vinceremo sarà il trentesimo.
Per ora stanno uscendo fuori le squadre di serie C che fanno calcioscommesse.. la vera cupola si inizia a disintegrare dal basso.. ;D
Immagine Postata
0

#60 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 13 dicembre 2009 - 02:29

Originally posted by ~sQuaD@13/12/09 - 00:59
Sinceramente, se quei due scudetti ce li ridaranno, io sfilerò, e non me ne frega un cazzo. Il prossimo scudetto che vinceremo sarà il trentesimo.

:ahsisi: idem per me

Immagine Postata
#LE6END

0

• (21 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »