GTA-Expert Forum: Just Cause 2 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (37 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Just Cause 2

#401 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 aprile 2010 - 18:34

E basta.

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#402 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 aprile 2010 - 19:32

Ma cos. La Ps3 è sempre messa un gradino sotto dalle multipiattaforma. Per una volta fateci stare un pò piu' in alto.
Immagine Postata

58
0

#403 L'utente è offline   DoomWind 

• Criminale
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 aprile 2010 - 20:23

Originally posted by Carl_Vercetti@03/04/10 - 20:32
Ma cos. La Ps3 è sempre messa un gradino sotto dalle multipiattaforma. Per una volta fateci stare un pò piu' in alto.

E il pc dò sta? Se la ps3 è in basso il pc è nel sottosuolo
0

#404 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 03 aprile 2010 - 20:59

Originally posted by Qwerty@03/04/10 - 19:30
Blu-Ray che ha mandato a fanculo l'hd-dvd <--- è il principale per cui non ho comprato la PS3, però me ne sono pentito :dsa:

In ogni caso non me ne frega perchè prenderò un DVD-Recorder e userò quello (molto meglio della stupida opzione per PS3)

Vorrei precisare che il fanboy del forum sono io ;)
OT apparte questa funzione se l'avremo su Gran Turismo farò i salti di gioia :gh:
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#405 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 03 aprile 2010 - 21:55

http://www.youtube.c...h?v=bjb00Qak4ik

qualità di merda, deve finire di elaborare ?
0

#406 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 03 aprile 2010 - 21:57

Originally posted by Edonice@03/04/10 - 22:55
http://www.youtube.c...h?v=bjb00Qak4ik

qualità di merda, deve finire di elaborare ?

Si.

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#407 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 03 aprile 2010 - 22:48

Originally posted by Qwerty@03/04/10 - 19:30
Blu-Ray che ha mandato a fanculo l'hd-dvd <--- è il principale per cui non ho comprato la PS3, però me ne sono pentito :dsa:

In ogni caso non me ne frega perchè prenderò un DVD-Recorder e userò quello (molto meglio della stupida opzione per PS3)

non è "bluray che ha mandato a fanculo l'hddvd" ma è "microsoft che se ne sbatte e abbandona hddvd" :ahsisi:

angolodiedo :rotfl: stupendo
0

#408 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 aprile 2010 - 23:25

Originally posted by Snake17@03/04/10 - 21:59
OT apparte questa funzione se l'avremo su Gran Turismo farò i salti di gioia :gh:

Se? :gh:
Mi pare ovvio che DEVE averla una funzione del genere GT, è obbligatorio altro che "se" :gh: sarebbe uno scandalo.

Per non andare troppo OT, sto JC2 non mi piace definitivamente :gh: non lo prenderò, a vedere dal video di Edo i paesaggi sono STUPENDI, però anche se è divertente non posso tollerare che ti butti da una montagna con un camion e a terra è ancora funzionante :gh: non sono uno di quelli che vogliono i giochi super realistici, però su certe cose... :gh: non lo prenderò mai.
0

#409 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 04 aprile 2010 - 00:08

Originally posted by Liko+04/04/10 - 00:25

(Liko @ 04/04/10 - 00:25)
-Snake17
@03/04/10 - 21:59

Mi pare ovvio che DEVE averla una funzione del genere GT, è obbligatorio altro che "se" :gh: sarebbe uno scandalo.

Per non andare troppo OT, sto JC2 non mi piace definitivamente :gh: non lo prenderò, a vedere dal video di Edo i paesaggi sono STUPENDI, però anche se è divertente non posso tollerare che ti butti da una montagna con un camion e a terra è ancora funzionante :gh: non sono uno di quelli che vogliono i giochi super realistici, però su certe cose... :gh: non lo prenderò mai. [/b]

Nappo su SA facevi la stessa cosa auhsauhsa :figo:
0

#410 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 04 aprile 2010 - 00:41

Originally posted by Fabio206+04/04/10 - 01:08

(Fabio206 @ 04/04/10 - 01:08)

Originally posted by Liko@04/04/10 - 00:25
-Snake17

Per non andare troppo OT, sto JC2 non mi piace definitivamente :gh: non lo prenderò, a vedere dal video di Edo i paesaggi sono STUPENDI, però anche se è divertente non posso tollerare che ti butti da una montagna con un camion e a terra è ancora funzionante :gh: non sono uno di quelli che vogliono i giochi super realistici, però su certe cose... :gh: non lo prenderò mai.

Nappo su SA facevi la stessa cosa auhsauhsa :figo: [/b]

Su SA se cadi da un altezza di millemila metri con una moto, basta arrivarci nella giusta posizione e vivi ancora senza problemi :ahsisi:

Ma JC2 ci sono troppi fattori di non realismo.. il paracadute è infinito insomma, ma comunque la non realisticità fa divertire eh, quando avrò un pc powa lo prendero solo per la possibilità di pilotare un harrier :rotfl:
Immagine Postata
0

#411 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 04 aprile 2010 - 00:51

Originally posted by KooL+03/04/10 - 23:48

(KooL @ 03/04/10 - 23:48)
-Qwerty
@03/04/10 - 19:30

non è "bluray che ha mandato a fanculo l'hddvd" ma è "microsoft che se ne sbatte e abbandona hddvd" :ahsisi:

angolodiedo :rotfl: stupendo [/b]

AUHSHUAS L'ho creato apposta :rotfl:
0

#412 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 04 aprile 2010 - 00:54

Originally posted by Fabio206+04/04/10 - 01:08

(Fabio206 @ 04/04/10 - 01:08)

-Snake17

Nappo su SA facevi la stessa cosa auhsauhsa :figo: [/b]

Si ma appunto come ho detto sopra, su SA cadevi dal Chilliad ma la macchina ti andava in fiamme, o almeno si danneggiava un bel po', cominciava a fumare, il rarissimi casi che proprio atterrati perfettamente con le ruote non si faceva proprio nulla, ma guarda il video di Edo, il camion fà 479 ribaltamenti da millemila metri e arriva per terra perfettamente funzionante :gh: ste cose così esagerate non posso sopportarle, pure i paracadute infiniti, o in un altro video postato qua che fai schiantare l'aereo esci e subito apri il paracadute senza un secondo di caduta libera :gh: ste cose mi infastidiscono proprio, o lo fai in un'ambientazione non reale con cose futuristiche e allora mi và pure bene ma così proprio no :gh:
0

#413 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 04 aprile 2010 - 01:19

Originally posted by Liko+04/04/10 - 01:54

(Liko @ 04/04/10 - 01:54)

Originally posted by Fabio206@04/04/10 - 01:08

-Snake17

Nappo su SA facevi la stessa cosa auhsauhsa :figo:

Si ma appunto come ho detto sopra, su SA cadevi dal Chilliad ma la macchina ti andava in fiamme, o almeno si danneggiava un bel po', cominciava a fumare, il rarissimi casi che proprio atterrati perfettamente con le ruote non si faceva proprio nulla, ma guarda il video di Edo, il camion fà 479 ribaltamenti da millemila metri e arriva per terra perfettamente funzionante :gh: ste cose così esagerate non posso sopportarle, pure i paracadute infiniti, o in un altro video postato qua che fai schiantare l'aereo esci e subito apri il paracadute senza un secondo di caduta libera :gh: ste cose mi infastidiscono proprio, o lo fai in un'ambientazione non reale con cose futuristiche e allora mi và pure bene ma così proprio no :gh: [/b]

Le macchine esplodono pure qui don't worry. Solo i camion sono così resistenti

Ora uppo un video sul 42" HD. Guardiamo se c'è qualche miglioramento di qualità.
0

#414 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 04 aprile 2010 - 02:21

provato oggi
lo prenderò quando costerà un cazzo, visto che non mi ha impressionato granchè...è un gioco talmente dispersivo che ci si annoia dopo un po'
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#415 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 04 aprile 2010 - 08:23

Originally posted by O.G. Khouba@04/04/10 - 03:21
provato oggi
lo prenderò quando costerà un cazzo, visto che non mi ha impressionato granchè...è un gioco talmente dispersivo che ci si annoia dopo un po'

sembra così ma tranquillo che con tutte le cose che ci sono da fare non ti annoi
0

#416 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 aprile 2010 - 09:24

Ieri ho fatto un video che poi pubblicherò su come distruggo una raffineria. C'è anche una battaglia aerea tra elicotteri stupenda. Insomma. Ieri ho distrutto una petroliera e una base portuale, ho giocato 3 ore. Sto a 13 ore totali. Finito: 10% :m: . E' enorme.

Ah si. Ho lollato quando ho visto Panau City dall'alto (devo ancora entrarci) però ero a quota bassa con l'aereo di linea. Per guardare il panorama mi son distratto e mi son trovato un jet civile di fronte. Sono morto poichè mi son schiantato. Ecco perchè gli aerei di linea devono rispettare la quota minima :mm: .

@Liko: Indubbiamente questo gioco è tutto FUORCHE' realistico in molti aspetti e Realistico in altri(tipo con un Aereo se prendi male il suolo esplodi), però diverte parecchio.
Troppo realismo può uccidere un gioco secondo me. (Ogni riferimento a GTAIV è puramente casuale).
Immagine Postata

58
0

#417 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 04 aprile 2010 - 15:12

Originally posted by Carl_Vercetti@04/04/10 - 10:24
Ieri ho fatto un video che poi pubblicherò su come distruggo una raffineria. C'è anche una battaglia aerea tra elicotteri stupenda. Insomma. Ieri ho distrutto una petroliera e una base portuale, ho giocato 3 ore. Sto a 13 ore totali. Finito: 10% :m: . E' enorme.

Ah si. Ho lollato quando ho visto Panau City dall'alto (devo ancora entrarci) però ero a quota bassa con l'aereo di linea. Per guardare il panorama mi son distratto e mi son trovato un jet civile di fronte. Sono morto poichè mi son schiantato. Ecco perchè gli aerei di linea devono rispettare la quota minima :mm: .

@Liko: Indubbiamente questo gioco è tutto FUORCHE' realistico in molti aspetti e Realistico in altri(tipo con un Aereo se prendi male il suolo esplodi), però diverte parecchio.
Troppo realismo può uccidere un gioco secondo me. (Ogni riferimento a GTAIV è puramente casuale).

Non lo metto in dubbio Carl, troppo realismo uccide un gioco ma imho anche troppo irrealismo lo fà :m: ho visto un video sempre in questo topic dove con la tua macchina facevi un frontale e l'altro volava :m: tu traiettoria perfetta :m: tipo se avessi il carro armato di GTA -.- no dai così io proprio non riesco a sopportarlo, non dico che deve essere come su GTAIV che voli fuori dalla macchina, ma cazzo ALMENO come su SA, che vai a 800 addosso a uno e ti si abbozza un po' il paraurti e la macchina ti fuma, ALMENO questo, ch l'altro vola e tu continui tranquillamente ad andare non mi và bene :/ TROPPO irrealistico.
0

#418 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 04 aprile 2010 - 16:21

Originally posted by Liko+04/04/10 - 16:12

(Liko @ 04/04/10 - 16:12)
-Carl_Vercetti
@04/04/10 - 10:24

Non lo metto in dubbio Carl, troppo realismo uccide un gioco ma imho anche troppo irrealismo lo fà :m: ho visto un video sempre in questo topic dove con la tua macchina facevi un frontale e l'altro volava :m: tu traiettoria perfetta :m: tipo se avessi il carro armato di GTA -.- no dai così io proprio non riesco a sopportarlo, non dico che deve essere come su GTAIV che voli fuori dalla macchina, ma cazzo ALMENO come su SA, che vai a 800 addosso a uno e ti si abbozza un po' il paraurti e la macchina ti fuma, ALMENO questo, ch l'altro vola e tu continui tranquillamente ad andare non mi và bene :/ TROPPO irrealistico. [/b]

Ma sopratutto troppo facile :alkz:
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#419 L'utente è offline   Phil Bell 

• Sicario

Inviato il 04 aprile 2010 - 17:08

Mi avete convinto lo compro
Immagine Postata
PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Immagine Postata
0

#420 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 04 aprile 2010 - 17:10

io per ora attendo altri video da carl e comagnia :asd:

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

• (37 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • Ultimo »