Just Cause 2
Inviato il 04 aprile 2010 - 19:47
ho visto un video sempre in questo topic dove con la tua macchina facevi un frontale e l'altro volava tu traiettoria perfetta tipo se avessi il carro armato di GTA -.- no dai così io proprio non riesco a sopportarlo, non dico che deve essere come su GTAIV che voli fuori dalla macchina, ma cazzo ALMENO come su SA, che vai a 800 addosso a uno e ti si abbozza un po' il paraurti e la macchina ti fuma, ALMENO questo, ch l'altro vola e tu continui tranquillamente ad andare non mi và bene :/ TROPPO irrealistico.
Penso che parli del mio video, la macchina che vola via non è proprio una macchina, è più simile ad una macchinetta xD (non so come chiamarla).

Inviato il 04 aprile 2010 - 19:58
Originally posted by Pippo@04/04/10 - 20:47
Penso che parli del mio video, la macchina che vola via non è proprio una macchina, è più simile ad una macchinetta xD (non so come chiamarla).

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 04 aprile 2010 - 20:00
Originally posted by Sanchez+04/04/10 - 20:58
(Sanchez @ 04/04/10 - 20:58)
-Pippo@04/04/10 - 20:47
è una semplicissima ape. [/b]
Ah
Sogna
Se il DLC non è gratis è una rapina in pratica...
1 utenti stanno leggendo questa discussione

Ah

Inviato il 04 aprile 2010 - 21:42
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 04 aprile 2010 - 21:56
Originally posted by Pippo@04/04/10 - 22:45
Spero (e dovrebbe) che sia gratis.
Spero che aggiungano la possibilita di migliorare l'uso delle armi e dei veicoli (come ad esempio San Andreas).
Spero (e dovrebbe) che sia gratis.
Spero che aggiungano la possibilita di migliorare l'uso delle armi e dei veicoli (come ad esempio San Andreas).
Sogna

Se il DLC non è gratis è una rapina in pratica...
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.