Just Cause 2
Inviato il 05 aprile 2010 - 13:15

Carl

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 05 aprile 2010 - 20:58

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 06 aprile 2010 - 00:11
Non siamo in cazzeggio

E se non siamo in cazzeggio ? Quell'immagine rappresenta perfettamente ciò che volevo dire : old
Va bene ? ora non rispondere a questo post
Inviato il 06 aprile 2010 - 01:03
Ho visto che c'è l'isola... di..

lol non lo sapevo eh, so poco e nulla del gioco,
non ho voluto spoilerarmi tutto :V

Inviato il 06 aprile 2010 - 08:19
Ieri ho distrutto una petroliera con un Harrier. Mi so divertito a far finta di essere dell'aeronautica.
"You can Engage the Enemy" "MISSILE ON YOUR TAIL EVADE EVADE!"
Per distruggere un elicottero ho dovuto fare il kamikaze, visto che è difficile abbattere con i caccia. So pure riuscito ad atterrare finalmente lololololo.
15 ore: 13%. Non finisce mai dio mio ahuahua.

58
Inviato il 06 aprile 2010 - 08:33
Quoto con te Tiduz. Io l'ho scoperta casualmente. So rimasto colpito quando ho scoperto che era l'isola la causa dei miei aerei che di colpo esplodevano.
Ieri ho distrutto una petroliera con un Harrier. Mi so divertito a far finta di essere dell'aeronautica.
"You can Engage the Enemy" "MISSILE ON YOUR TAIL EVADE EVADE!"
Per distruggere un elicottero ho dovuto fare il kamikaze, visto che è difficile abbattere con i caccia. So pure riuscito ad atterrare finalmente lololololo.
15 ore: 13%. Non finisce mai dio mio ahuahua.
eaueauhehueauheahuea cioè mi sono immaginato te seduto sulla sedia con le cuffie del PC tutto impacciato col controller e le braccia stese a dire:
"Can I engage the enemy?" "Fuck RESPOND, COMAND RESPOND" e nel frattempo passi sull'obbiettivo senza sparare uhahuaea poi ti rispondi da solo
"You can engage the enemy " e ti metti a sparare come un forsennato uhaehuaehuehuea
Comunque quando costerà una cacata tipo 15 euro dall'inghilterra lo prendo insieme a MAG chissà

Inviato il 06 aprile 2010 - 08:44
Il video di quando distrussi la raffineria con l'elicottero.
Si Snake HUAHUAHUAH. Appena ho decollato ho detto "Altitude restrictions canceled, good luck". Appena ho visto la Petroliera ho detto "This is Blaze, i can engage the enemy?" "Yes, you can Engage the enemy". E poi via. Mi ero messo pure le musiche di Ace Combat. Finchè non mi son schiantato e mi son paracadutato. La ho messo le musiche di Metal Gear Solid. Encounter. LOLOLOLOL.

58
Inviato il 06 aprile 2010 - 08:47
http://www.youtube.c...h?v=kBhuV4lAFio
Il video di quando distrussi la raffineria con l'elicottero.
Si Snake HUAHUAHUAH. Appena ho decollato ho detto "Altitude restrictions canceled, good luck". Appena ho visto la Petroliera ho detto "This is Blaze, i can engage the enemy?" "Yes, you can Engage the enemy". E poi via. Mi ero messo pure le musiche di Ace Combat. Finchè non mi son schiantato e mi son paracadutato. La ho messo le musiche di Metal Gear Solid. Encounter. LOLOLOLOL.
Tua madre vicino la porta che ti guardava così

Inviato il 06 aprile 2010 - 21:26
Guardate anche i Bada-Boom.
PS: Nella piattaforma petrolifera (la stessa della missione dei Reaper) non riesco a completarla, qualcuno sa cosa mi potrebbe mancare.

Inviato il 06 aprile 2010 - 22:08
Mio primo fail: http://www.youtube.c...h?v=6wbRx51KL5Y
Guardate a nche i Bada-Boom.
PS: Nella piattaforma petrolifera (la stessa della missione dei Reaper) non riesco a completarla, qualcuno sa cosa mi potrebbe mancare.
qual'è il fail?
Inviato il 06 aprile 2010 - 22:28
qual'è il fail? [/b]
X2.
Prova a cercare le armi o quelle cose là.

58
Inviato il 06 aprile 2010 - 22:29
qual'è il fail? [/b]
Ho notato ora che non c'è la parte che volevo, quella in cui mi sono schiantato a grande velocità al suolo

Ho cambiato nome...