GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#1041 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 luglio 2009 - 09:42

Il 29, di mattina, ho sognato di sistemare la mia stanza qua dove tengo il pc.
So che quel giorno dovevo andare a vedere Transformers: Revenge Of The Fallen quindi nel sogno mi telefona un mio amico e mi dice:< Hai già prenotato? Io sono già davanti al cinema.> Allora mi ricordo che dovevo prenotare e guardo l'orologio (digitale) ed erano le 18:94 :m: Non riuscivo a capire cosa stava succedendo ed ero in preda al panico. :gh:
Ero d'accordo di andarci alle 19:30 ma dovevo almeno partire alle 19 visto che il cinema sarà ad una decina di km così arrivavo e prendevo il biglietto con calma. Allora accendo il pc tutto di fretta per prenotare e cosa fa? Non si accende ed esce una serie di bip di errore :m:
Poi mi sveglio in tutta fretta e vado a prenotare lol.

Uno che ho fatto stanotte, era che ero di mattina prima di andare a scuola dopo le vacanze e ricordo che non ho fatto il compito delle vacanze di sistemi al pc (in realtà non ci ha dato niente). Io nel sogno ricordo che lo aveva detto dicendo: chi non lo porta si becca subito 2. Io allora cercavo di scervellarmi a ricordare la consegna del compito e stavo scrivendo su word, ero impacciato e tutto sudato, inoltre dopo pochi minuti dovevo prendere il pullman. :gh:
0

#1042 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 agosto 2009 - 09:54

auheahuhuaahue Oggi ho fatto un sogno proprio strano cioè era come una delle tante serate in villa dove cazzeggiamo con le battute più tristi del pianeta e nel sogno ridevo talmente tanto che verso la fine mi faceva male la gola, mi sono svegliato ridendo come un coglione ayaeheahhueae
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#1043 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 23 agosto 2009 - 14:33

Oggi ho fatto un sogno incredibile,ero un cecchino,e all'inizio avevo un calibro piccolo.Praticamente stavamo facendo una sorta di partita in un parco con armi vere,una sorta di gioco vero in cui si rinasceva,allora poi uno mi fa " tanto non mi prenderai mai" poi tiro fuori il barrett e gli tiro un colpo in faccia bucandogliela.Dopo mi hanno mandato in missione per uccidere un convoglio di terroristi,la postazione era il balcone di casa mia.Poi a un certo punto il vento ha iniziato ad alzarsi formando un uragano e distruggendo casa mia.
0

#1044 L'utente è offline   Elia51091 

• Mercenario

Inviato il 23 agosto 2009 - 15:05

Io ho sognato di entrare nel Blue Hell :asd:
Immagine Postata
0

#1045 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 settembre 2009 - 10:31

Ieri ho sognato di distruggere lui:
Spoiler

Con lui:
Spoiler

:gratt:

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#1046 L'utente è offline   Ch0pp3rst4r 

• Ladro

Inviato il 14 settembre 2009 - 12:22

Durante le vacanze natalizie 2008 ho fatto per due volte questo sogno:
(inizio sogno)la prof di inglese mi interrogava e io non sapevo rispondere e mi mettevo a disperare.Alla fine mi aveva messo 4.(fine sogno)
(realtà)Il bello è che dopo le vacanze mi ha subito interrogato e mi ha dato 9.
Che strano.
ONE O FIVE THE ZOO

Immagine Postata

Quote @Sosa:Grande, eri un tester di un gioco che ancora non era uscito, alla tenera età di 1 anno, tu farai strada secondo me.
0

#1047 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 dicembre 2009 - 22:47

Io ho sognato di sognare di leggere interamente sta discussione, senza tralasciare un messaggio :asd: ...che palle :ahsese:
Mi capita di sognare che io fuggo da godzilla, in una niu iorc devastata..sembra che segue solo me :sese: ...uno stress..perche poi nei sogni quando provi a correre, sembra che sei bloccato, e non corri come dovresti..pazzesco :argh:
0

#1048 L'utente è offline   ita3 

• Sicario

Inviato il 19 dicembre 2009 - 23:20

omg
Ieri ho sognato che ero a scuola e cadevo sempre e non riuscivo ad alzarmi perchè ero troppo grasso :m:
Immagine Postata
Immagine Postata Battletag Diablo 3: Kronky#2449
0

#1049 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore

Inviato il 20 dicembre 2009 - 00:17

Originally posted by Ch0pp3rst4r@14/09/09 - 12:22
(inizio sogno)la prof di inglese mi interrogava e io non sapevo rispondere e mi mettevo a disperare.Alla fine mi aveva messo 4.(fine sogno)
Che strano.

a me ogni tanto capita di fare lo stesso sogno che mi ha terrorizzato quando ero piccolo...
0

#1050 L'utente è offline   Ch0pp3rst4r 

• Ladro

Inviato il 20 dicembre 2009 - 09:54

Originally posted by GhostFire+20/12/09 - 00:17

(GhostFire @ 20/12/09 - 00:17)
-Ch0pp3rst4r
@14/09/09 - 12:22
Che strano.

a me ogni tanto capita di fare lo stesso sogno che mi ha terrorizzato quando ero piccolo... [/b]

Pensa che stava per succedere veramente venerdi,ma non l'ha registrato il voto perchè lo considerava come una prova per l'interrogazione(poi non ho sbagliato niente,ho detto tutto giusto,ma non so perchè non andava bene).
Comunque ho avuto culo
ONE O FIVE THE ZOO

Immagine Postata

Quote @Sosa:Grande, eri un tester di un gioco che ancora non era uscito, alla tenera età di 1 anno, tu farai strada secondo me.
0

#1051 L'utente è offline   Lance 

• Delinquente

Inviato il 20 dicembre 2009 - 12:59

ora non ricordo quando l'ho sognato ma vi assicuro che è una vera cazzata.

Stavo tranquillamente nel condominio di casa mia era notte buia e sono andato nel vicinato a casa di un mio amico. finito ritorno a casa ma vedo persone con il coltello alcune con la motosega pistole e cazzi vari.
Provo ad entrare nel condominio vedo sto coglione che mi vuole ammazza come sempre, allora chiudo gli occhi li riapro e ci stà quesso che sorride..(penso ma cazzo cià da sorride) e sorrido pur'io senza volerlo. Mi sveglio :m:

Comunque per ritornare nella realtà mentre sogno chiudo gli occhi e dopo massimo 5 secondi il sogno finisce. :embè:

Un altro sogno.

Stavo dentro casa vado al balcone e non riesco più a muovermi.Porca puttana cado a terra non riesco a fa un cazzo il pavimento si sposta dove cazzo gli pare e l'hosgonato per 4 volte di seguito :m:

un'altro.
Stavo al computer i miei non c'erano decido di andare su YP 10 secondi dopoa rrivano con un fucile e prima di ammazzarmi mi sveglio ahauhaua uno dei sogni più LOL
...Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta...

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1052 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore

Inviato il 20 dicembre 2009 - 13:32

ho sognato che ero in una via simile a quella di favelas (quella dove c'è il parco) e stava arrivando una tromba d'aria...appena è arrivata se nè andata,siamo usciti e mia madre ha detto "com'è possibile? gia finita? che strano..." poi si sente il vento e appena ho guardato in alto si è formato un tornado che mi ha spazzato via,insieme alla casa,mi sono svegliato con un sospiro :m: mamma mia che caga...

poi dopo ho sognato che dovevo andare a softair e stavo andando in un bosco sulla nomentana (?)in macchina con un mio amico,arrivati escono dei vecchietti che dicono che non potevamo giocare perchè dovevamo essere grossi quanto loro (le parole dette piu' o meno erano queste: Per giocare dovete essere belli grandi e muscolosi quanto noi) dopo dovevo andare in una via con degli amici per non si sa quale motivo,allora non avendo nessuno che mi accompagnava,ho fatto una magia e è comparsa un suv di lusso davanti a me,poi dopo ci sono salito e ho fatto un altra magia per avere un subwoofer,lo volevo da 20 mila watt ma il massimo che riuscivo ad avere era da 800,poi dopo sono andato sotto scuola mia con il suv a sparare la musica al massimo con tutti che mi guardavano,poi dopo spuntano tipo dei gangster che mi fanno scendere,iniziamo a litigare,poi a un certo punto tiro fuori una pistola e inizio a sparare a tutti i gangstar dei colpi ad acido e loro iniziavano a friggere.Poi però per sbaglio mi è finito un po' d 'acido sulla chiappa (non si sa come) e ho iniziato a friggere e mi è comparso un display con scritto "27%" (arrivato al100% sarei morto) allora sono andato in ospedale e nessuno mi voleva aiutare,urlavo come un pazzo "aiuto dottore dottore sto morendo qualcuno mi aiuti ho dell'acido,sto friggendo".

Dopo,sono andato a una festa di natale oqualche cazzo del genere,e andando sul mio terrazzo sembrava come se pendesse ancora di piu'.

Fine del sogno.
0

#1053 L'utente è offline   Lance 

• Delinquente

Inviato il 20 dicembre 2009 - 13:46

questa pure è lol

Ero uscito al balcone vedo un suv che ha avuto un incidente mortale (infatti è ribaltato!) lo dico ai miei ma non gliene fotte na minchia e continuano a vedere la TV.
Esco a vedere la situazione e vedo che la macchina non c'è più. Allora riguardo i miei e diventano mozart (stessa faccia,stesso abito tutto!!) mi vogliono uccidere.. mi riggiro a vedere l'incidente mi riggiro per vedere loro diventano berlusconi allora escono dal balcone pure loro e insieme mi dicono..
Spoiler

fine. abuahauhauahuaauhah
...Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta...

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1054 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 20 dicembre 2009 - 16:19

Ho sognato che stavo bigiando scuola con un' amica, ed eravamo al supermercato a fare spesa (?), quando ad un certo punto, incrocio mia mamma e mia sorella, e gli dico "Eh si...ci siamo sposati".

:gh:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#1055 L'utente è offline   Ellipse 

• Taccheggiatore

Inviato il 20 dicembre 2009 - 20:37

stanotte ho sognato di essere nella schermata di sa del gameplay ad un certo punto spunta sopra trucco attivato. IO dico oh shit ! e cado aterra e spunta la scritta eliminato. Poi mi sveglio.

Nella stessa notte ho sognato la fine del mondo . Tutte le persone venivano uccise dai meteoriti ed io scappavo con ansia !!
Poi mi spunta di davanti un alieno che dice : por abailar la samba che yere sita una poca de ggracia , con la voce di belen della pubblicità del canta tu. Sogno senza senzo.
mi sono svegliato che ansimavo....XD come se avessi appena corso!

erano le 5:00

cosi mi ri-riaddormento....

ho sognato che ogni persona a cui parlavo aveva lafaccia di berlusconi poi arriva mio padre e mi dice : ho venduto il milan a moratti (ke cazzo c'entra??!!) .Ho urlato e mi sono svegliato che tremavo tutto perchè mi stavo pisciando addosso!

ma ke kazzo mi sogno??!!!
una sola frase racchiude i miei pensieri

POVERA ITALIA

ovunque e sempre

FORZA MILAN

IL PIU' BEL SITO !!!!! http://www.gta-expert.com/index.php/
0

#1056 L'utente è offline   Ch0pp3rst4r 

• Ladro

Inviato il 20 dicembre 2009 - 20:59

Originally posted by Ellipse@20/12/09 - 20:37
stanotte ho sognato di essere nella schermata di sa del gameplay ad un certo punto spunta sopra trucco attivato. IO dico oh shit ! e cado aterra e spunta la scritta eliminato. Poi mi sveglio.

Nella stessa notte ho sognato la fine del mondo . Tutte le persone venivano uccise dai meteoriti ed io scappavo con ansia !!
Poi mi spunta di davanti un alieno che dice : por abailar la samba che yere sita una poca de ggracia , con la voce di belen della pubblicità del canta tu. Sogno senza senzo.
mi sono svegliato che ansimavo....XD come se avessi appena corso!

hauhahshuasuhshuausaushuauhsuausausahsauhshahusuhausuhashashuuahsaushuauhshuashahsausahsausahusuhas
bello anche quello di LANCE
ONE O FIVE THE ZOO

Immagine Postata

0

#1057 L'utente è offline   Zagor 

• Assassino

Inviato il 20 dicembre 2009 - 21:28

Ma sono l'unico che non se li ricorda i sogni? :what:
0

#1058 L'utente è offline   Ellipse 

• Taccheggiatore

Inviato il 21 dicembre 2009 - 11:33

nn sempre si ricordano i sogni.... tu proprio mai??

POVERA ITALIA

ovunque e sempre

FORZA MILAN

0

#1059 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore

Inviato il 21 dicembre 2009 - 11:37

Originally posted by Ellipse@20/12/09 - 20:37
por abailar la samba che yere sita una poca de ggracia , con la voce di belen della pubblicità del canta tu.

HUAHSUHAHSUAHAHAUUSHAUA STO CREPANDOHAUHSHAUHSHA ODDIO
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#1060 L'utente è offline   Ellipse 

• Taccheggiatore

Inviato il 21 dicembre 2009 - 12:59

a volte sogno cose così lollose che mi sveglio e crepo dalle risate come una coglione

POVERA ITALIA

ovunque e sempre

FORZA MILAN

0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 51
  • 52
  • 53