stanotte ho fatto un sogno stra assurdo ahhahahahaa. cominciava con uno che cammina in mezzo al deserto e all'improvviso vede un campo da baseball, entra e un cane si mette a lanciargli le palle e sto qua le colpisce talmente forte che gli fa fare il giro del mondo e gli tornano addosso poi esce dal campo e incontra Ares; Ares si incazza e la faccia gli diventa come la maglia del barcellona. all'improvviso si trasforma e diventa un ciccione con una pettinatura afro (fat albert style) e lui e kratos cominciano a fare battaglia con dei dildi viola alla fine si conclude con il bianconiglio che si intromette e offre un cappuccino a tutti e 2....
vi assicuro che non è inventato, pure ieri ne ho fatto uno simile ma c'era harry potter in un labirinto nel campetto vicino a casa mia [/b]
hahahahahhahahahahhaha
-Sosa
mi sveglio di botto e nello stesso attimo in cui mi sveglio vedo Capitan America in una posa strana
ahahahhahahhahahahah ma che cazz
una volta ho sognato che nikolas vaporidis veniva a fare una rapina in casa mia, poi io tiravo fuori una pistola e cercavo di sparargli, al che lui la prende, nota che non ci sono i proiettili, li mette e me la ridà, facendomi l'occhiolino...poi io gli sparo e lui urla PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
#LE6END
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 13 aprile 2010 - 17:30
Ho sognato un gatto che mi miagolava davanti per tutta la durata del sogno.
Carl smettila di influenzarmi con le tue cazzate.
Starve The Ego, Feed The Soul.
0

- Tirapiedi
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
ID PSN:BadNunnu
-
Gamertag:BadNunnu
-
ID Social Club:GameSanchez
-
GTA Preferito:GTA 2
Inviato il 13 aprile 2010 - 18:45
Ho capito che io di solito sogno stronzate random assurde, ma qui siamo veramente ai confini della realtà  cosa vi fumate gente?
Comunque stanotte ho sognato una valanga di gente random entrare in casa mia sfondando la porta, prendendosela con la mi sorella non ho ben capito il perchè a quel punto botte @all, poi mi sono svegliato col mal di testa, boh.
0
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 13 aprile 2010 - 18:58
Io alcune volte songno immagini di facce nello stesso posto che si cambiano ogni quarto di secondo, sentendo una musichetta inquietante con volume crescente fino al punto di svegliarmi con gli occhi rossi molto spaventato
When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:GTA V
Inviato il 13 aprile 2010 - 19:27
l'altra notte ho sognato che ero tipo con dei miei amici dentro al piano segreto del Bennet, solo che non ricordo cosa succedeva
Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 13 aprile 2010 - 20:01
Una volta ho sognato che mi stavo arrampicando su una montagna, quando sono arrivato in cima ho guardato giu e in realtà ero in cima all'armadio in camera mia, dopodichè sono caduto e mi son svegliato di soprassalto.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA III
Inviato il 14 aprile 2010 - 11:44
no vabbè stanotte ho fatto un sogno atomico  non me lo ricordo benissimo, però lol.
allora, dovevo partire per un viaggio con AAC Logan89  però al momento di andare a prendere il nostro aereo privato io mi accorgo che in valigia non avevo vestiti  e ho perso il volo  allora boh decido di andarci in treno, sul treno becco una mia amica che mi piace, inizialmente non ci caghiamo... io vado a sedermi vicino a lei, gli do' un bacio sulla guancia e lei si gira e iniziamo a limonarci  vabbè.
poi arriviamo a meta, è tipo una scuola ma enorme  una costruzione tipo con delle colonne wtf  sta tipa si unisce a tutto il gruppo di persone, io vado davanti a sta scuola e scopro che c'è un concerto di un cantante a me sconosciuto  poi mi dicono che potevo o restare dietro al palco o andare in console dal dj  io scelgo di andare dal dj, e sto tizio che aveva il microfono fà "eccoloooo" e tutti a urlare il mio soprannome facendo tipo la ola con le mani quando sono uscito e saltato dal palco per andare in console  io mi godo il momento, alzo le mani mi tolgo la maglia e urlo a casoAHUAHSSHA E TUTTI LOF ACEVANO LOL.
poi scopro che "il dj" in realtà sono una mia ex e la sua migliore amica, alle quali ho chiesto se avevano una maglia e lei mi ha dato una t-shirt che avevo lasciato a casa sua e che non ho mai più rivisto  vabbò poi non ricordo più nulla
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 14 aprile 2010 - 13:55
HUSAUHIUAUASHUIASIUASUIUHUHOHUAIHIUIA AS HAUHAUAUIA SDANIAHAUHAUASHUASUHIUA
Starve The Ego, Feed The Soul.
0

- Cleptomane
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: Vice City
Inviato il 14 aprile 2010 - 17:26
Quote Originally posted by Realess@14/04/10 - 12:44
no vabbè stanotte ho fatto un sogno atomico non me lo ricordo benissimo, però lol.
allora, dovevo partire per un viaggio con AAC Logan89 però al momento di andare a prendere il nostro aereo privato io mi accorgo che in valigia non avevo vestiti e ho perso il volo allora boh decido di andarci in treno, sul treno becco una mia amica che mi piace, inizialmente non ci caghiamo... io vado a sedermi vicino a lei, gli do' un bacio sulla guancia e lei si gira e iniziamo a limonarci vabbè.
poi arriviamo a meta, è tipo una scuola ma enorme una costruzione tipo con delle colonne wtf sta tipa si unisce a tutto il gruppo di persone, io vado davanti a sta scuola e scopro che c'è un concerto di un cantante a me sconosciuto poi mi dicono che potevo o restare dietro al palco o andare in console dal dj io scelgo di andare dal dj, e sto tizio che aveva il microfono fà "eccoloooo" e tutti a urlare il mio soprannome facendo tipo la ola con le mani quando sono uscito e saltato dal palco per andare in console io mi godo il momento, alzo le mani mi tolgo la maglia e urlo a casoAHUAHSSHA E TUTTI LOF ACEVANO LOL.
poi scopro che "il dj" in realtà sono una mia ex e la sua migliore amica, alle quali ho chiesto se avevano una maglia e lei mi ha dato una t-shirt che avevo lasciato a casa sua e che non ho mai più rivisto vabbò poi non ricordo più nulla
Hahahaha, questo è troppo divertente!
Who dares, wins. (cit. Solid Snake in MGS2)
Semper fi.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 14 aprile 2010 - 19:12
Ho sognato che ero bloccato in un burrone, e non c'era modo di risalire.
C'era una porta abnorme, avvicinandomi una voce tipo di ragazzina mi dice che quella era l'unica via verso la salvezza, e che dovevo superare gli ostacoli e le prove al suo interno.
Entro e mi trovo in una di quelle case abnormi di vecchi re, tipo con armadi giganti, ogni sala è quanto na casa.
Mi ritrovo nel salone d'entrata dove ci sono dei quadri appesi tipo lampadario, non fissati al muro, la supero cagandomi addosso e facendo attenzione a tutto ciò che mi circonda, ma non succede nulla.
Mi ritrovo in un'altra sala, piena di bambini in fasce che ridono, la supero anche ora senza problemi ma con attenzione e cagandomi addosso.
Mi ritrovo in una stanza con luce soffusa, con de clown poggiati alle pareti, che mi guardano sorridendo, passo anche questa.
Poi mi ritrovo davanti a un corridoio tutto d'oro, lo passo e arrivo ad una porta, la apro e c'è un lago, su sto lago stava n'amico mio con la barca, salgo sulla barca e mi porta a casa mia.
Arrivato a casa mia inizio a parlare da solo facendo ragionamenti tipo "Lei mi voleva solo mettere alla prova, non c'erano ostacoli ne trappole in quel luogo, c'era solo la mia paura, e ora voglio tornare".
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|