Sogni
Inviato il 05 luglio 2009 - 13:03

Inviato il 05 luglio 2009 - 15:06
Io sto alla prima fila dei banchi, e dietro me ci stava Kool. Non so com'era fatto o altro sapevo solo che ci stava, e come se sulla sedia ci stava il suo nick.

B'è comunque, mentre la proff spiega vede Kool che era distratto e che giocava col Gameboy color, all'improvviso la proff si incazza come na bestia (è na vecchia) e lo sbatte dalla preside.

Inviato il 05 luglio 2009 - 19:21
Vabe contento di ciò ad un certo punto vedo una ragazza in fondo alla via dove abbiamo fatto la rissa che mi dice "Vieni,ti offro una birra". Andiamo in un pub,me la offre e appena bevo il primo sorso collasso a terra,vedendo gli altri che se la ridono e non si accorgono che io sto morendo e questa ragazza che mi dice "Sai hai illuso loro,ma io so cosa è successo e la morte doveva venire prima di questa birra".
Mi sveglio,vado a pisciare,torno a letto.

Inviato il 06 luglio 2009 - 01:03
Inviato il 06 luglio 2009 - 06:12
Mi trovavo in mezzo ad una rissa tra due tifoserie di calcio (non so manco che squadra tifavamo noi e quale loro).Fattostà che ,per quanto cercassi, i miei cazzotti oltrepassavano il mio avversario che era come un fantasma.Io invece li chiappavo tutti e dopo tipo 4-5 di questi ero a terra stordito e vedevo tutto come girare e scuro.Ad un certo punto però due miei compagni si piazzano uno ai miei piedi e uno davanti alla mia testa e mi difendono.Appena mi alzano mi indicano come eroe perchè è stato grazie a me che gli altri sono scappati perchè sembravo una furia impossibile da fermare.Nonostante io cercassi di dire che le ho prese e basta e che non sono riuscito a tirare un pugno buono,loro continuavano a dire che mi devono la vita.
Vabe contento di ciò ad un certo punto vedo una ragazza in fondo alla via dove abbiamo fatto la rissa che mi dice "Vieni,ti offro una birra". Andiamo in un pub,me la offre e appena bevo il primo sorso collasso a terra,vedendo gli altri che se la ridono e non si accorgono che io sto morendo e questa ragazza che mi dice "Sai hai illuso loro,ma io so cosa è successo e la morte doveva venire prima di questa birra".
Mi sveglio,vado a pisciare,torno a letto.
OASHSDHUFSHU LA FINE E' STUPENDA EHUSDAHUSA
binocoli infrangenti
Inviato il 06 luglio 2009 - 18:20
ho sognato che era il 15 di settembre e dovevo ritornare a scuola perche era comminciata ed ero in mutande e la diretricce della scuola mi guardava e faceva i segni con la lingua (la diretricce ha 63 anni XD) . poi urlo come un matto e mi sveglio impaurito
Allora vai alle elementari se dici direttrice, perché altrimenti sarebbe stato "preside" o sbaglio? E comunque è da doppiare la 't' non la 'c'...

Io in questo periodo sto facendo sempre sogni deprimenti, forse perché ora con quella che desidero va di male in peggio, uff...

Inviato il 06 luglio 2009 - 21:18

Ma è solo un sogno...
Una volta ho sognato che mi rapivano con mia nonna a newyork, poi mi sono svegliato

Inviato il 07 luglio 2009 - 03:42

e tu perche fai post da +1? [/b]
non e' un post da piu' uno,ha semplicemente fatto notare che tuonoxz sta rompendo le palle con dei messaggi inutili e ha pienamente ragione a quanto ho visto
Inviato il 11 luglio 2009 - 11:17

Poi suona il telefono che era mio zio che voleva sapè quanto ho preso all'esame e mi sveglio

Inviato il 11 luglio 2009 - 11:22

PS: E' da molto che non sogno robe di guerra
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 13 luglio 2009 - 12:15
L'altro sabato è comparsa una tipa tutta vestita da figa che si sarà fumata un pacchetto di sigarette in 3 ore ed è tipo del '94-'95 e ho sognato sta tizia che andava dal mio ragazzo e ci provava con lui..Poi quando ho visto che lo abbracciava le sono saltata addosso graffiandole tutta la faccia..
Poi tipo eravamo in una palestra e lei che ancora tentava di fregarmelo facendo la provocante ecc..
Io poi avevo paura che lui fosse incazzato con me per ciò che avevo fatto a questa (dopo tutta la gelosia che reprimo nella realtà mi ritrovo a sfogarmi nei sogni -.-') però non lo so se era arrabbiato o no..Non mi ricordo bene, però alla fine mi ha baciata e poi penso sia finito il sogno..
Spero di non vedere mai più quella tipa in giro

Inviato il 14 luglio 2009 - 09:25

Diceva che sono uno stronzo (Io

vabè o.o