Sogni
Inviato il 15 agosto 2008 - 14:14
Sta notte ho sognato che mio fratello partecipava alle BME...Appena mi so svegliato sono saltato giu dal letto e sono andato a chiedergli se aveva ancora il pisello.
uhsauhasuhsauhasuasashuasuahsuhas driver ti ha schockato?
Inviato il 15 agosto 2008 - 14:22
Inviato il 15 agosto 2008 - 14:25
O peggio odio sti sogni strambi che non hanno senso, per esempio io sono hitman, sono su un palazzo, c'e un alieno davanti a me, gli sparo e evita i colpi. Poi Senza motvio mi butto dal palazzo e mi sveglio.
Una cosa strana e che esattamente quando sto per toccare la terra mi sveglio, è come se il sogno fosse gia programmato

[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 15 agosto 2008 - 14:39
Shockato cosa

Driver linkamela su msn quella cosa

Inviato il 15 agosto 2008 - 14:42

Inviato il 15 agosto 2008 - 15:02
Shockato cosa

E IO CHE NE SAPEVO

Inviato il 15 agosto 2008 - 15:12
Io non sopporto di sognare che vado a scuola con il piagiama -.-
AHUAHUAEHUAEAEHAUEAUEHUAEHAEUAEUHAUHAUHAEUHAU IDEM..
A volte sogno sempre di andare a scuola o col piggiama o con le pantofole.. e quando arrivo in classe faccio le figure di merda.. cristo che sogni

Inviato il 15 agosto 2008 - 15:16
Io non sopporto di sognare che vado a scuola con il piagiama -.-
AHUAHUAEHUAEAEHAUEAUEHUAEHAEUAEUHAUHAUHAEUHAU IDEM..
A volte sogno sempre di andare a scuola o col piggiama o con le pantofole.. e quando arrivo in classe faccio le figure di merda.. cristo che sogni

Il bello è che un giorno ci sono andato veramente in scuola col pigiama

[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
#572 Fla92
Inviato il 15 agosto 2008 - 15:50
Sogno strano stanotte:
Rapivo una ragazza e chiedevo in cambio del suo rilascio la vita della segretaria del padre della ragazza che fa l'imprenditore.Organizzavo tutto bene...mettevo la ragazza chiusa in una stanza con pareti del tutto insonorizzate con un ventilatore davanti perchè era estate (

ASUHAEWIUAERHDEAIUHDEAIUDAEHIEDAHIUAEHEDAIUHAE BELLERRIMOSA SAIUHAEIUHJAE
UAEHEAUIAEIU ANCHE QUELÖLO DI KRAFF E EMPE AIUHAEIUAEUIH
Inviato il 20 agosto 2008 - 08:45
oggi ho sognato una cosa incredibile!
davanti ai miei occhi per tutto il sogno cera uno schermo nero e questo e durato tutto il sogno! (in pratica non ho sognato xD)
si sogna tutte le notti, ma non sempre ci si ricorda

Inviato il 20 agosto 2008 - 08:49
oggi ho sognato una cosa incredibile!
davanti ai miei occhi per tutto il sogno cera uno schermo nero e questo e durato tutto il sogno! (in pratica non ho sognato xD)
si sogna tutte le notti, ma non sempre ci si ricorda

si ma infatti io tutta la notte ho sognato un schermo piatto di 1300p nero e io lo guardavo fino alla fine del sogno

Inviato il 20 agosto 2008 - 23:39
ho sognato che dovevo farmi la doccia, oggi appena alzato mi sono fatto la doccia

è il cervello che comanda... "LAVATI SONO PASSATI 12 GIORNI"....
Sogno strambo ho sognato di essere un medico di emergency4 ed ero sempre in giro con l'ambulanza tutto un tratto mi ritrovo kraff anche lui era un medico ma vedevo tipo il corpo da medico e poi la foto di kraff che si spostava (tipo sparta per capirci) allora arriva una comunicazione alla radio era scoppiato un incendio kraff entra in una casa per salvare dei feriti cadono delle macerie vicino la porta e rimane intrappolato il sogno finisce che io vedo kraff morire bruciato attaccato alla finestra rinforzata da sbarre °_°
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.