GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#601 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 agosto 2008 - 08:22

AUHAUHAHUHUAAHEHAEHAE. Cristo che sogno.. allora stavo con mia madre in auto.. andiamo in un parco scendiamo e mia madre dice vieni con me.. la seguo ed andiamo in una casa.. mia madre bussa il campanello ed apre l'amica..(la madre di enib) io entro e vedo Enib...(:rotfl:) Identicoooooooooo dio santo mi dico in testa questo che ci fa qui? mi avvicino a lui e lo saluto e dicendo "ciao" (non so se mi aveva conosciuto vedendo le foto mie qui su expert) allora entriamo in cucina e mi siedo. lui si siede vicino a me e incomincia a sparare le sue cazzate :rotfl: io gli parlo un pò e dopo finisce il sogno..
Immagine Postata
0

#602 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 agosto 2008 - 17:12

Originally posted by ~TiDuZ~@25/08/08 - 09:10
AUHAUHAHUHUAAHEHAEHAE. Cristo che sogno.. allora stavo con mia madre in auto.. andiamo in un parco scendiamo e mia madre dice vieni con me.. la seguo ed andiamo in una casa.. mia madre bussa il campanello ed apre l'amica..(la madre di enib) io entro e vedo Enib...(:rotfl:) Identicoooooooooo dio santo mi dico in testa questo che ci fa qui? mi avvicino a lui e lo saluto e dicendo "ciao" (non so se mi aveva conosciuto vedendo le foto mie qui su expert) allora entriamo in cucina e mi siedo. lui si siede vicino a me e incomincia a sparare le sue cazzate :rotfl: io gli parlo un pò e dopo finisce il sogno..

ASAUSAHAUAHAUHAAUAHAUHAahUHAUA :rotfl:

Pochi giorni fa ho fatto un sogno dove mancavano 20 minuti alle 5 (non sono mai stato sveglio fino a quell'ora :gh: ) poi vado nel forum e vedo che c'è patrick che risponde a tutti i topic del forum :rotfl:
0

#603 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 agosto 2008 - 17:19

due giorni fa ho fatto un sogno stile gta/mgs.

Andavo a lavoro e siccome odio la maggior parte dei miei colleghi facevo una strage:

2 miei colleghi in vacanza e si salvavano
2 li salvavo semplicemente addormentandoli.

e qua comincia la strage:
1 la chiudevo dentro il montacarichi con una carica di c4 dentro e la facevo saltare in aria mentre urlava disperatamente :D
2 li sbattevo in bagno e con due mitragliatrici mp5 li trucidavo :rotfl:
1 la uccidevo sgozzandola mentre era alla cassa da dietro :rotfl:
1 la uccidevo con una gruccia :m:
1 lo uccidevo con uno scaffale messo apposta perchè gli cadesse addosso e gli schiacciava a terra la testa spiaccicandola
1 lo uccidevo mettendogli il cianuro nell'acqua
1 la uccidevo con un colpo in testa secco con una colt 1911.

Totale colleghi 12,totale uccisi 8,salvi 2,in ferie e quindi salvi 2 :rotfl: e poi emigravo in russia cambiando nome etc :ninja:

I 2 in ferie mi sono simpatici perciò il mio cervello li ha salvati nel sogno,uguale per quelli che ho addormentato.Gli altri invece :embè:
Immagine Postata
0

#604 L'utente è offline   TheAxel88 

• Taccheggiatore

Inviato il 26 agosto 2008 - 02:52

Propio ieri notte ho fatto un sogno assurdo e oggi ho modo di raccontarlo...
ero in giro in macchina in una zona che conosco molto bene non molto distante da casa mia(Provincia di Pavia per la cronaca)dove chissà perchè nel mio immaginario ho collocato un minimarket(inesistente nella realtà),notando con piacere che si trattava di sola e magnifica elettronica mi ci sono avvicinato,desolato ma aperto (Scontato) parcheggio ed entro.
Nessuno al suo interno,solo immensi scaffali intasati di tecnologia...
Subito insospettito mi son fatto un giretto tra un lcd e un plasma,tra una console e un pc in cerca del personale,vuoto,come se fosse abbandonato,<>ho pensato...un po di tempo,magari un paio d'ore,ma scorse in un attimo e non vedendo entrare nessuno da bravo bimbo ho iniziato ad intascarmi il materiale più piccolo...ed ecco che entra un tipo,un trent'enne,probabilmente un potenziale cliente che vedendo la mia auto stupidamente parcheggiata nel piazzale ha creduto come me che fosse aperto,ed io altrettanto stupidamente non me ne sono curato andando avanti nella mia opera di bene!lui cosa fa???non mi nota capisce come vanno le cose ed inizia,direttamente con una borsa della spesa,a fare razzia.
Li capisco che c'è da muoversi...Gli scaffali non se ne staranno li pieni a guardarmi ancora per molto!!!neanche il tempo di pensarlo e dietro di me il posto si stava già riempiendo e la gente entrava in continuazione e anche se con una strana calma saccheggiava ciò che poteva servendosi di borse e carrelli...
Ribadisco,c'è da sbrigarsi!D'ora in poi il tutto diventa più sogno che mai,tutto ciò che desideravo tra le mie mani sarebbe stato mio a breve,avevo già preso e messo nel carrello molta roba e naturalmente ci stavo prendendo sempre più gusto nel notare che i miei "rivali"agivano con una sospetta ma piacevole calma...con carrello pieno e borse strabordanti di roba ero arrivato nell'area videogame per concludere l'opera...senza farci troppo caso prendo un po di tutto finchè l'occhio non mi cade (che schifo l'occhio che cade) su un gioco a me sconosciuto nel ripiano più basso,quella copertina mi attirò tanto da soffermarmi un secondo per abbassarmi e darle un occhiata (che male dare un "occhiata"alle cose).
Da li accucciato mentre leggevo il retro copertina mi sento bussare sulla spalla...chi era???:paurona:nn avrei mai voluto saperlo...Era una simpatica commessa che senza batter ciglio per tutto quello che portavo con me mi chiedede:<>io mi alzo e porca T****a il negozio è magicamente aperto!!!tutta la gente che lo stava derubando in realtà ora come se niente fosse sta semplicemente acquistando e discutendo gli ottimi prezzi esposti...Non immaginate la delusione...E quindi il risveglio!!!

La mia lucidità a quest'ora è veramente dubbia,quindi spero si sia capito tutto...
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#605 L'utente è offline   SilentSorrow 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 26 agosto 2008 - 03:12

bel sogno peccato per la fine XD
0

#606 L'utente è offline   Kiko! 

• Sicario

Inviato il 26 agosto 2008 - 14:09

omg, 2 o 3 anni fa ho sognato che a casa mia venivano dei ladri e mi rapivano , dopo un po mi sono svegliato però :gh:
quel sogno mi ha traumatizzato , ogni sera controllo se la porta è chiusa bene a chiave :gh:
Immagine Postata

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta**, per quei dieci secondi sono libero.

Immagine Postata
0

#607 L'utente è offline   =EmperoR= 

• Assassino

Inviato il 26 agosto 2008 - 14:17

ho sognato di suonare con Jimmy Page ._.
~

0

#608 L'utente è offline   Ale 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 26 agosto 2008 - 15:08

Ho sognato che stavo con degli amici miei a casa e veniva Sam Totman (Il secondo chitarrista dei DragonForce) a fare lo shredder :embè:
Allora mi avvicinavo al mio migliore amico e gli facevo "Oh Domè il totano" :embè:
Immagine Postata

Selfless are the righteous
Burden me, lead me like a lamb to the slaughter
0

#609 L'utente è offline   Erf 

• Assassino

Inviato il 30 agosto 2008 - 13:19

poche ore fa' ho sognato che avevo una pistola precisissima,allora mi mettevo sulla strada appena fuori da casa mia e sparavo alle persone che arrivavano da lontano,tra cui anche morgan freeman :what: dopo un po' che sparo alla gente mi ritrovo a parlare con "LE DIVINITA'",ovviamente arrabbiate perche' io uccidevo la gente senza motivo.queste divinita' non erano altro che dei faccioni sospesi nel cielo,e avevano l'aspetto dei personaggi dei caroni vecchi,tipo ken il guerriero,che tra l'altro era una delle divinita'.
poi e' finito il sogno :what:
0

#610 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 agosto 2008 - 14:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHUAHUAHUAAHUAHUAUUAUAAUUAHU QUANTO HAI GIOCATO A GTA IV ERF HAUAHUHAUHAUHA
Immagine Postata

58
0

#611 L'utente è offline   Flaviodarth 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 30 agosto 2008 - 14:14

Io ho sognato che dovevo attaccare un lampadario su un ramo d'albero che si puo raggiungere facilmente in piedi.
Pero se toccavo dei punti precisi delle formiche cammivano su tutto il mio corpo, cosi ogni volta che toccavo quei punti li, sti insetti schifosi mi camminavano sopra, e dovevo ricaricare la partita come in GTAIV ogni volta (mi fanno schifo a me :S )
Dopo un po attacco la lampada e dico "EVVAI" pero si apre un buco e cado con 4038493849 formiche.
:gni:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

#612 L'utente è offline   Erf 

• Assassino

Inviato il 30 agosto 2008 - 14:21

Originally posted by Carl_Vercetti@30/08/08 - 14:51
QUANTO HAI GIOCATO A GTA IV ERF HAUAHUHAUHAUHA

e minuti scarsi :ghgh:

2* :what:
0

#613 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 30 agosto 2008 - 14:34

Originally posted by Erf@30/08/08 - 14:07
poche ore fa' ho sognato che avevo una pistola precisissima,allora mi mettevo sulla strada appena fuori da casa mia e sparavo alle persone che arrivavano da lontano,tra cui anche morgan freeman :what: dopo un po' che sparo alla gente mi ritrovo a parlare con "LE DIVINITA'",ovviamente arrabbiate perche' io uccidevo la gente senza motivo.queste divinita' non erano altro che dei faccioni sospesi nel cielo,e avevano l'aspetto dei personaggi dei caroni vecchi,tipo ken il guerriero,che tra l'altro era una delle divinita'.
poi e' finito il sogno :what:

sausuhauh rulla il coso dei faccioni sospesi
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#614 L'utente è offline   gtadany 

• Sicario

Inviato il 30 agosto 2008 - 17:02

oggi ho fatto un sogno stranissimo mi trovavo in un luogo stranissimo e cerano tutti i miei amici...e abbiamo giocato a calcio in aria :sese:
0

#615 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 agosto 2008 - 13:56

Ho sognato che dormivo su un muretto e bevevo birra. Si avvicina un mio amico, mi guarda, sviene, si alza e beve pure lui, e così finchè non mi sveglio.
0

#616 L'utente è offline   -The Truth- 

• Sicario

Inviato il 31 agosto 2008 - 15:07

Io ho sognato che ero in un posto tipo Hogwarths e quando arrivo in camera guardo nell'armadio e avevo solo due magliette e dovevo restare lì un mese, dopo cinque giorni erano entrambe sporche di una roba viola allora andavo in giro solo in pantaloni. :gh:
0

#617 L'utente è offline   =EmperoR= 

• Assassino

Inviato il 31 agosto 2008 - 23:43

Ho rifatto un sogno stile morte :what: Ero in giro vestito con una tunica nera e la falce un poliziotto mi ferma, mi dice che faccio in giro così conciato e mi dice di portarmi in commissariato, io dico che sono il mietitore di anime lui scoppia a ridere, nel frattempo succede uno di quegli incidenti alla squadra speciale cobra 11, il pullo mi guarda e muore di crepacuore ._.

EDIT: ero sulla strada per andare da mia zia che odio :what:
~

0

#618 L'utente è offline   Jok3r 

• Vandalo

Inviato il 01 settembre 2008 - 07:47

Io ho sognato che ero con la mia famiglia a Pompei,all'improvviso erutta il Vesuvio. Che paura ò.ò
0

#619 L'utente è offline   Valeria92 

• Assassino

Inviato il 01 settembre 2008 - 20:27

Ho sognato che il mio ragazzo era il mio compagno di banco..e c'era la prof che avrò in italiano e storia l'anno prossimo (vecchiaccia :m: capelli bianchi :m: ) e in pratica prima dell'inizio del sogno io e lui avevamo fatto tipo petting..e sta prof mi dava della puttana..
E il mio ragazzo alza la mano e dice: "ma si è vista solo la cappella!!" :docet:
Io l'ho guardato tipo :oddio: ed è finito il sogno
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#620 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 settembre 2008 - 20:38

AAHAUAH stanotte ho fatto un altro sogno cazzeggioso che vale la pena di dirlo, ero in piazza non tanto distante dalla mia scuola, pieno di persone vestite di viola in modo buffo, io avevo una revolver potentissima tipo magnum e dovevo sparare alle persone vestite da coniglio, tutte le volte che lo facevo cadevo per terra dal rinculo della pistola :what:
0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • Ultimo »