oggi sogno rullosissimo

praticamente ero con un gruppo di persone a fare una gita in una grotta, solo che in questa grotta non so perche si volava, e noi fluttuavamo nell'aria e nella grotta c'era anche delle statue e dei monumenti da vedere :-/ poi dopo un po che abbiamo volato nella grotta siamo andati ad un tavolo tutti a mangiare, e un bambino piccolo ha vomitato, la madre ha raccolto il vomito in una bottiglietta e poi l'ha bevuto, tutti hanno cominciato ad imprecare per lo schifo, io ho preso un coltello e l'ho uccisa. poi mi ricordo vagamente altre cose.. tipo che un gatto mi rubava qualcosa che non ricordo e mi sono messo ad inseguirlo per tutta la grotta.. fluttuando nell'aria.
Primo sogno che non centra con il sesso ? [/b]
Mica sogno sempre de scopà

Inviato il 10 agosto 2008 - 13:08
allora, mi arriva un sms, vado a leggere: Buon Natale! con un immagine animata di una sexy babba natale che si muoveva...il mittente è tony, questo del forum

quello era dell altra notte, invece stanotte ho sognato che stavo con i miei amici ed ero agitato perche non mi ero accorto che era natale e io dovevo fare ancora i regali :gni:
e mo chè sta ossessione del natale
Inviato il 10 agosto 2008 - 18:54
sogno brevissimo
allora, mi arriva un sms, vado a leggere: Buon Natale! con un immagine animata di una sexy babba natale che si muoveva...il mittente è tony, questo del forum

quello era dell altra notte, invece stanotte ho sognato che stavo con i miei amici ed ero agitato perche non mi ero accorto che era natale e io dovevo fare ancora i regali :gni:
funa XDDD non è che era qualche altro tony che conosci di persona??
sogno di un paio di notti fa: ero con alcuni miei amici seduto ad un tavolo vicino ad una finestra, all'improvviso entra un uccello tipo piccione però con un becco lunghissimo

Inviato il 10 agosto 2008 - 19:29

Allora sto qua mi da una caramella con scritto update (

Che merda di sogno ahauah
Inviato il 10 agosto 2008 - 19:42
AGYHAUAHAU è bellissimo quando capisci ke è un sogno,io ad esempio faccio quello ke voglio

si chiamano sogni lucidi

13/01/08 - 16:45 - liko: Perrota se segnava di rovesciata andavo ad Atlantide.
13/01/08 - 16:46 - liko: Si Atlantide -.- Atalanta* -.-
"1-1??? ma che partita stai guardando ste?? Teletubbies Vs Tonio Cartonio?" [Dj.Tribal]
"rick, hai installato il msndimerda.exe è per quello ke non va wink.gif " [davi v8]
Inviato il 10 agosto 2008 - 19:48

ne racconto uno di quando ero in prima media,c'era una ragazza bellssima

si avvicina per baciarmi,ma a pochissimi cm dalla mia bocca finisce l sogno

Inviato il 10 agosto 2008 - 19:51
13/01/08 - 16:45 - liko: Perrota se segnava di rovesciata andavo ad Atlantide.
13/01/08 - 16:46 - liko: Si Atlantide -.- Atalanta* -.-
"1-1??? ma che partita stai guardando ste?? Teletubbies Vs Tonio Cartonio?" [Dj.Tribal]
"rick, hai installato il msndimerda.exe è per quello ke non va wink.gif " [davi v8]
Inviato il 10 agosto 2008 - 19:53
sogno brevissimo

funa XDDD non è che era qualche altro tony che conosci di persona??
sogno di un paio di notti fa: ero con alcuni miei amici seduto ad un tavolo vicino ad una finestra, all'improvviso entra un uccello tipo piccione però con un becco lunghissimo

no no sei tu, perche nel sogno, al tuo nome nella mia rubrica del cellulare era associata la foto che hai postato nel topic delle nostre facce

Inviato il 10 agosto 2008 - 20:00
Ho sognato che c'era un marocchino o una persona di colore, ma non nera proprio, di quella carnagione ecco, che aveva una barba lunghissima ed i rasta nel mio giardino

Allora sto qua mi da una caramella con scritto update (

Che merda di sogno ahauah
UAHUAH I TUOI SOGNI SONO STUPENDI
Inviato il 10 agosto 2008 - 20:54

Poi mi è arrivata l'ansia dei compiti non fatti e la scuola già iniziata

E dopo mi chiedevo (sempre a scuola) perchè non mi ricordavo del mio compleanno, e soprattutto perchè nessun regalo ç_ç XDDD
Inviato il 10 agosto 2008 - 21:26
Che cazzo di sogno

[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 10 agosto 2008 - 21:36
Ho sognato che ero Raiden di Metal Gear Solid 2, dovevo distruggere il Metal Gear Ray (che stava sul mare) a mani nude, gli stavo sopra e cercavo di dargli dei cazzotti quando Dei tentacoli (forse avro pensato a Laughing Octopus di MGS4 O_o) che mi hanno scaraventato in aqua. Il Ray mi attacca con il laser mentre io sono senza forze in aqua, poi dei soldati del cazzo in aqua pure loro mi sparano, ad un certo punto salgo su qualcosa e mentre i nemici sono in aqua faccio "KA ME HA ME ..." i nemici cagandosi sotto nuotano indietro, vendendo che la Kamehameha non ha funzionato nuotanoo verso di me, riprovo "KA ME HA ME..." indietreggiano e quando vedono che non esce niente vengono da me sicuri, poi "KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" i soldati insieme al Ray sono scaraventati chissa dove.
Che cazzo di sogno

AHAUhuah mi ricordi quando ero piccolo che avevo sognato di essere Goku mentre combatteva contro crili

Inviato il 10 agosto 2008 - 21:44
Inviato il 10 agosto 2008 - 21:47
AGYHAUAHAU è bellissimo quando capisci ke è un sogno,io ad esempio faccio quello ke voglio

si chiamano sogni lucidi

quoto quando lo capisci e troppo lol

[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 14 agosto 2008 - 12:05
Sogno allucinante

#540 Fla92
Inviato il 14 agosto 2008 - 12:09
Dio che sogno strano stanotte...forse uno dei sogni più complicati che abbia mai fatto...Mi trovavo nel dietro del mio negozio e c'era un letto matrimoniale al posto del montacarichi e la madre(tra l'altro la mia prof di francese che dovrà farmi l'esame) di due ragazzi che mi diceva "stanno morendo,hanno bevuto troppo da essere ubriachi e stanno morendo" ma non riuscivo a vederli e io le dicevo "ma va,falli vomitare,falli dormire e si riprendono" ma lei diceva che era impossibile.Poi andavo in negozio e il negozio non era più di adidas ma era una specie di ospedale in cui praticamente c'erano tanti letti con persone che stavano morendo e ai piedi dei loro letti tanti videogiochi.Ogni volta che toglievi un videogioco da quello scaffale (erano gratuiti) questi perdevano sempre più vita...ad un certo punto ad uno gli finiscono i giochi e si attiva una luce celeste e appare la morte (proprio tipo quella con il mantello nero e il teschio) ma solo io la potevo vedere...cerco di fermarla ma è invisibile e prende la vita di quel ragazzo.Dopodichè comincio ad uccidere alcuni che prendevano i giochi apposta ma i giochi continuavano a sparire e altre vite venivano prese dalla morte.Mi ricordo poi che siccome il magazzino del negozio è al piano superiore c'è pure uno stereo lì...e lo stereo riproduceva "chop suey - soad" (ultimamente sono abbastanza fissato con sta canzone mi sa)...
Sogno allucinante

Questo mi sa tanto di sogno interpretabile.