GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#541 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 agosto 2008 - 12:11

Originally posted by Fla92@14/08/08 - 12:57

Questo mi sa tanto di sogno interpretabile. :sese:

be una spiegazione ci può essere ora che ci penso:

ragazzi che muoiono per l'alcol=mia paura per il fegato e l'alcolismo
negozio=fissazione per sto cazzo di lavoro -.-
prof di francese=fissazione per sto cazzo di esame di riparazione
ospedale con giochi gratuiti=le ISOle della psp :embè:
la morte=non saprei da dove l'ho presa...
Immagine Postata
0

#542 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 agosto 2008 - 12:21

Originally posted by Driver27@14/08/08 - 12:59
la morte=non saprei da dove l'ho presa...

la punizione per le isole
0

#543 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 agosto 2008 - 12:34

I sogni sono solo un miscuglio casuale delle cose che conosciamo, se uno mi dice che un sogno è un avvertimento o cose del genere gli rido in faccia :asd:
Anche perchè sogno cose strambe.
Edit:
Ecco mi ricordo il sogno che avevo fatto una settimana fa circa, giocavo a cod4 in multy quando uno mi tira una granata e mi esplode il monitor, io volo rovinosamente per terra e quando mi rialzo mi trovo seduto sull'ala di un aereo di linea bianco che stava volando :gh:
0

#544 L'utente è offline   Busto 

• Assassino

Inviato il 14 agosto 2008 - 12:45

Ho sognato che pulivo a terra mentre ero sullo skate, poi mi è venuta a prendere la SWAT, c'era uno che diceva "SONO GIUSEPPE SWAT IL CAPO DELLA SWAT"... Boh

It's always 420.

Immagine Postata

0

#545 L'utente è offline   Superandro 

• Sicario

Inviato il 14 agosto 2008 - 13:29

Originally posted by Busto@14/08/08 - 13:33
Ho sognato che pulivo a terra mentre ero sullo skate, poi mi è venuta a prendere la SWAT, c'era uno che diceva "SONO GIUSEPPE SWAT IL CAPO DELLA SWAT"... Boh

AJESEUHAUHAEUHEAHEUHAEUHAEHAEHAEUHA SONO GIUSEPPE SWAT AUHEUAHAEUHAEUHAEUHAEUHAEUHAEUUHAEUHAEUUHAEHAE
Immagine Postata
Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate) Immagine Postata
0

#546 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 agosto 2008 - 13:43

Sta noche ho sognato che dovevo dare dei soldi a uno ma non ricordo per quale motivo, ricordo che dietro di lui c'era sempre della gente che piangeva, e appena io mi giravo smettevano di piangere ma ridevano come pazzi.
0

#547 L'utente è offline   =EmperoR= 

• Assassino

Inviato il 14 agosto 2008 - 23:52

Stanotte ho sognato che mi ero sposato con una nè brutta nè bella e non sapevo manco perchè l'avevo sposata infatti dicevo "ma che cazzo ho fatto", entro in camera e vedo una figa della Madonna ed era mia moglie ._. avevo perso la memoria e mi ero dimenticato tipo che ero già sposato, entra quell'altra nuova e la vecchia moglie tira fuori uno spas e la trucida ._. Io e lei scappiamo ma ci stanno i poliziotti col minigun e qui mi sveglio ._.
~

0

#548 L'utente è offline   Tony 

• Assassino

Inviato il 14 agosto 2008 - 23:54

Originally posted by ^CIA^D.Emperor@15/08/08 - 00:40
Stanotte ho sognato che mi ero sposato con una nè brutta nè bella e non sapevo manco perchè l'avevo sposata infatti dicevo "ma che cazzo ho fatto", entro in camera e vedo una figa della Madonna ed era mia moglie ._. avevo perso la memoria e mi ero dimenticato tipo che ero già sposato, entra quell'altra nuova e la vecchia moglie tira fuori uno spas e la trucida ._. Io e lei scappiamo ma ci stanno i poliziotti col minigun e qui mi sveglio ._.

lol bello questo XD
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

Immagine Postata
0

#549 L'utente è offline   Superandro 

• Sicario

Inviato il 14 agosto 2008 - 23:54

OMG BERT ANCHE NEI SOGNI COMPARE AHEUHUHAEUHEUAHAEAHE

@Sosa: ODIDOAHEUUHAEUAHAEHEAUAEUHEHAEEUHAEHUUHAEHAEUAEAUHEUHAEHAEUHAEUAUHE
Immagine Postata
Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate) Immagine Postata
0

#550 L'utente è offline   FunGt 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 agosto 2008 - 10:39

UAHSDHUSAUHDSA TIRA FUORI LO SPAS ASDUHSADUASHDASD
Immagine Postata
0

#551 L'utente è offline   gtadany 

• Sicario

Inviato il 15 agosto 2008 - 11:43

io la maggior parte delle volte sogno: ke degli zombie entrano in citta ammazzano i miei amici, parenti e anche la gente che non conosco alla fine soppravivo solo io ma poi uccidono anche sogno quasi sempre questo :what: :sese:
invece certi sogni non me li ricordo :sese:
(che sogni che faccio)
0

#552 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 agosto 2008 - 11:49

stanotte ho sognato che dovevo trombare con cristalmine ma continuavo a scappare :m:
0

#553 L'utente è offline   =EmperoR= 

• Assassino

Inviato il 15 agosto 2008 - 12:02

Originally posted by dani@15/08/08 - 12:37
stanotte ho sognato che dovevo trombare con cristalmine ma continuavo a scappare :m:

HAUHUAEUAEUHUEHUAHEUAHUEHAUHEUHAEUHAUHAUEHUAHUEHAUEHAUH

Stanotte invece ho sognato che stavo a Rimini, che sono passati tutti pgoldini, ho detto ad un amico "non ti regge a farli a fette con una katana" quello è salito in camera io non capivo, lui scende con la spada e li massacra ._. arrivano le amiche di quelli e ce le trombiamo ._.
~

0

#554 L'utente è offline   ~ S l a s h 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 15 agosto 2008 - 12:06

SHUAHUDHAUSHAUEHUASHAUDHAUHEAUSHUAHUFHAUEHAUCOSAUEHAUSH
Immagine Postata

I've got another confession my friend
I'm no fool
I'm getting tired of starting again
Somewhere new
0

#555 L'utente è offline   Angeloalogeno 

• Esecutore
  • ID Social Club:angeloalogeno1

Inviato il 15 agosto 2008 - 12:10

HUAHUEUHUAEHUEUHEAHU MA COSA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq io ho sognato che il malaguti F12R costava 990 euro :m: è l'unica cosa che mi ricordo

Immagine Postata

0

#556 L'utente è offline   Busto 

• Assassino

Inviato il 15 agosto 2008 - 12:30

In questo sogno di oggi mi ricordo solo che c'ero io e davanti a me c'erano i cloni di F.E.A.R....

It's always 420.

Immagine Postata

0

#557 L'utente è offline   Erf 

• Assassino

Inviato il 15 agosto 2008 - 12:53

ieri stavo per addormentarmi quando inizio un mezzo sogno,c'e' una tizia che dice una frase sconnessa,tipo "non sono a mio agio,il mio agio non e' a suo agio,gli mancano i vestiti" :what: e mi risveglio..dopo un po' stessa cosa,ma cambia il sogno:avevo preso una botta fortissima al gomito e mi contorcevo dal dolore,con me c'erano due tizie se non sbaglio,a un certo punto una mi dice tipo "ma ti fa tanto male?" e io rispondo come se niente fosse"no ma va'" :what: poi scappiamo in una stanza con un paio di persone,una ha una torcia in mano e quando illumina un corridoio buio si vede la sagoma di un uomo nero (non di carnagione,proprio NERO,tipo ombra) che cammina :what: poi mi sveglio ancora cagandomi sotto :ninja: anche se dopo 5 minuti ho pensato "che figata" :ahsisi:
0

#558 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 15 agosto 2008 - 13:03

Sogno strano stanotte:

Rapivo una ragazza e chiedevo in cambio del suo rilascio la vita della segretaria del padre della ragazza che fa l'imprenditore.Organizzavo tutto bene...mettevo la ragazza chiusa in una stanza con pareti del tutto insonorizzate con un ventilatore davanti perchè era estate ( :blush: ).Facevo le telefonate e facevo parlare il padre con la figlia e gli dicevo a questo quali erano i patti.La polizia non riusciva a rintracciarmi perchè grazie ad uno strano giro di hackeraggi ero riuscito a deviare la linea telefonica a me e quindi se mi rintracciavano,andavano ad invadere una casa di altre persone.Questo padre allora grazie ad una linea non rintracciabile dalla polizia tende una trappola alla segretaria e io la cecchino,come dai patti poi rilascio la ragazza e scappo :ninja: .Ad un certo punto del sogno poi mi arriva una chiamata dal cellulare che mi dice "ottimo lavoro agente 50 i soldi sono stati accreditati sul suo conto" :ninja: mi guardo allo specchio e noto che sono rasato con uno smoking e una cravatta rossa e dietro ho tatuato il codice a barre stile Hitman. :ninja: Mi sveglio poi perchè ha fatto un tuono forte erano le 8 :what:
Immagine Postata
0

#559 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 agosto 2008 - 13:13

Stanotte ho sognato di avere una piscina della madonna vicino a casa, arriva mia mamma e mi dice "cosa aspetti, non la vuoi provare?"
Allora corro verso la piscina ma appena prima di tuffarmi dal trampolino noto dei divani che galleggiano e dei robot che parlano una voce tipo sintetizzata come il robot di portal :gh: e mi dicono, tu non sei adatto per la piscina, qua entrano solo i divani". Poi mi giro in dietro e vedo la mia casa tutta distrutta come se fosse stata bombardata, il giardino e gli alberi in fiamme mentre c'è una tempesta e quei robot che ridevano fragorosamente e dicevano: "la divinità suprema ha voluto ciò" poi mi sveglio :gh:
0

#560 L'utente è offline   Angeloalogeno 

• Esecutore
  • ID Social Club:angeloalogeno1

Inviato il 15 agosto 2008 - 13:22

Originally posted by Enib+15/08/08 - 14:01

(Enib @ 15/08/08 - 14:01)
Stanotte ho sognato di avere una piscina della madonna vicino a casa, arriva mia mamma e mi dice "cosa aspetti, non la vuoi provare?"
Allora corro verso la piscina ma appena prima di tuffarmi dal trampolino noto dei divani che galleggiano e dei robot che parlano una voce tipo sintetizzata come il robot di portal :gh: e mi dicono, tu non sei adatto per la piscina, qua entrano solo i divani". Poi mi giro in dietro e vedo la mia casa tutta distrutta come se fosse stata bombardata, il giardino e gli alberi in fiamme mentre c'è una tempesta e quei robot che ridevano fragorosamente e dicevano: "la divinità suprema ha voluto ciò" poi mi sveglio :gh: [/b]

AHUHUAHUA I DIVANI :rotfl: fabrix ti ha contorto la mente :rotfl:

-"Erf"

ieri stavo per addormentarmi quando inizio un mezzo sogno,c'e' una tizia che dice una frase sconnessa,tipo "non sono a mio agio,il mio agio non e' a suo agio,gli mancano i vestiti" :what: e mi risveglio..

Questo è fantastico :rotfl:

Immagine Postata

0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • Ultimo »