GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#561 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 agosto 2008 - 14:09

Sta notte ho sognato che mio fratello partecipava alle BME...Appena mi so svegliato sono saltato giu dal letto e sono andato a chiedergli se aveva ancora il pisello.
0

#562 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 15 agosto 2008 - 14:14

Originally posted by Mister Sosa@15/08/08 - 14:57
Sta notte ho sognato che mio fratello partecipava alle BME...Appena mi so svegliato sono saltato giu dal letto e sono andato a chiedergli se aveva ancora il pisello.

uhsauhasuhsauhasuasashuasuahsuhas driver ti ha schockato?
0

#563 L'utente è offline   =EmperoR= 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 agosto 2008 - 14:22

Io non molto tempo fa ho sognato che sono entrato in un palazzo maestoso che c'era una grande festa e tutta la gente mi guardava e mi salutava c'erano un sacco di personaggi famosi, ad un certo punto un vecchio si avvicina e dice:"Come sempre, stai attento a non usare la destra come sai" con l'aria di mezzo incazzato, io non capivo l'ho preso per pazzo e ho detto "Eh l'età mio caro" e l'ho salutato, ritrovo un amico che non ho riconosciuto, lui mi saluta e dico "Ohh come è bello rincontrare i vecchi amici" gli metto una mano sulla spalla e cade a terra, rimango di stucco e chiamo l'ambulanza, esco fuori ad aspettarla, arriva scendono gli infermieri, vado lì e scanso la gente che stava davanti e anche la gente che scanso cade a terra, nessuno si accorge di nulla e gli infermieri li soccorrono "non c'è più niente da fare per loro", esco e mi siedo dispiaciuto per l'accaduto, arriva la madre di lui piange e si butta sulla mia spalla, io gli do una pacca sulla spalla poi non sento piangere mi giro e la guardo dormire e ho pensato che era stanca così la lascio ad una delle sue figlie e me ne vado a casa, nello stesso tempo penso a quel vecchio mi guardo la destra e penso" Nah non è possibile, sono stanco meglio dormire" apro la porta di casa, vado in camera da letto, apro l'armadio per prendere il pigiama e trovo tuniche nere con una falce e una clessidra ._.
~

0

#564 L'utente è offline   Flaviodarth 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 15 agosto 2008 - 14:25

Io non sopporto di sognare che vado a scuola con il piagiama -.-

O peggio odio sti sogni strambi che non hanno senso, per esempio io sono hitman, sono su un palazzo, c'e un alieno davanti a me, gli sparo e evita i colpi. Poi Senza motvio mi butto dal palazzo e mi sveglio.

Una cosa strana e che esattamente quando sto per toccare la terra mi sveglio, è come se il sogno fosse gia programmato :pat:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

#565 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 15 agosto 2008 - 14:35

Originally posted by Kraff@15/08/08 - 15:02

Shockato cosa :rotfl: doveva pensarci prima :rotfl:
Immagine Postata
0

#566 L'utente è offline   Angeloalogeno 

• Esecutore
  • ID Social Club:angeloalogeno1

Inviato il 15 agosto 2008 - 14:39

Originally posted by Driver27+15/08/08 - 15:23

(Driver27 @ 15/08/08 - 15:23)
-Kraff
@15/08/08 - 15:02

Shockato cosa :rotfl: doveva pensarci prima :rotfl: [/b]

Driver linkamela su msn quella cosa :m: io non ho trovato niente sul tubo

Immagine Postata

0

#567 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 15 agosto 2008 - 14:42

sogno di un mesetto fa: mi ritrovo con alma di 8 anni vestita con un uniforme militare, lei ha un fucile da cecco e io in mano un mitragliatore tipo m60 e sulla schiena un javeline, dobbiamo entrare in un grosso cortile delimitato da altissime mura di cinta perchè altrimenti verremo seccati da cecchini appostati lontano, entriamo in sto cortile e troviamo un gruppo di replicanti, prendo il javeline e li secco, ma arriva un robot che si può vedere nelle anteprime di project origin... ma il javeline è scarico e quindi lo rimetto sulla schiena e riprendo l'm60, intanto alma è sparita :gratt: io allora mi nascondo dietro a un telo e sento i nostri compagni via radio dire "nasconditi, se non ti vede non riconosce la texture ( :gh: ) ma il vento alza il telo e mi vede... tento di nascondermi e intanto gli sparo contro di tutto, riesco a nascondermi ma ricompare alma, il robot si avvicina a lei e io ne approfitto, mi avvicino da dietro, apro lo sportello e lancio una granata dentro killando il guidatore, a questo punto arriva il resto della squadra (tutti ragazzini della mia età :gh: ) e ci informa che dobbiamo raggiungere la delta force perchè sta arrivando fettel e dobbiamo sbrigarci perchè i 2 apripista (il protagonista di fear/extraction point e il protagonista di perseus mandate) non sono famosi per la loro pazienza, fine :gratt:
0

#568 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 15 agosto 2008 - 15:02

Originally posted by Driver27+15/08/08 - 15:23

(Driver27 @ 15/08/08 - 15:23)
-Kraff
@15/08/08 - 15:02

Shockato cosa :rotfl: doveva pensarci prima :rotfl: [/b]

E IO CHE NE SAPEVO :noo: :noo: :noo: :noo:
0

#569 L'utente è offline   GuiltyFaBRIx_ 

• Sicario
  • ID PSN:mangiatore
  • Gamertag:mangiatore
  • ID Social Club:mangiatore

Inviato il 15 agosto 2008 - 15:11

Ho trascorso davvero una brutta nottata :/ mi ricordo soltanto di Pino che mi diceva, Io tifo la juve :/ AHUSHAH
Immagine Postata
0

#570 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 agosto 2008 - 15:12

Originally posted by Flaviodarth@15/08/08 - 15:13

AHUAHUAEHUAEAEHAUEAUEHUAEHAEUAEUHAUHAUHAEUHAU IDEM..

A volte sogno sempre di andare a scuola o col piggiama o con le pantofole.. e quando arrivo in classe faccio le figure di merda.. cristo che sogni :rotfl:
Immagine Postata
0

#571 L'utente è offline   Flaviodarth 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 15 agosto 2008 - 15:16

Originally posted by ~TiDuZ~+15/08/08 - 16:00

(~TiDuZ~ @ 15/08/08 - 16:00)
-Flaviodarth
@15/08/08 - 15:13

AHUAHUAEHUAEAEHAUEAUEHUAEHAEUAEUHAUHAUHAEUHAU IDEM..

A volte sogno sempre di andare a scuola o col piggiama o con le pantofole.. e quando arrivo in classe faccio le figure di merda.. cristo che sogni :rotfl: [/b]

Il bello è che un giorno ci sono andato veramente in scuola col pigiama :rotfl: con i vestiti sopra pero quando dovevamo cambiarci nell ora di sport ti lascio immaginare la figura di merda :rotfl: Come cazzo avro fatto ad andare a scuola col pigiama mi è tutt'ora un mistero (ero in seconda elementare)
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

#572 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 15 agosto 2008 - 15:50

Originally posted by Driver27@15/08/08 - 13:51
Sogno strano stanotte:

Rapivo una ragazza e chiedevo in cambio del suo rilascio la vita della segretaria del padre della ragazza che fa l'imprenditore.Organizzavo tutto bene...mettevo la ragazza chiusa in una stanza con pareti del tutto insonorizzate con un ventilatore davanti perchè era estate ( :blush: ).Facevo le telefonate e facevo parlare il padre con la figlia e gli dicevo a questo quali erano i patti.La polizia non riusciva a rintracciarmi perchè grazie ad uno strano giro di hackeraggi ero riuscito a deviare la linea telefonica a me e quindi se mi rintracciavano,andavano ad invadere una casa di altre persone.Questo padre allora grazie ad una linea non rintracciabile dalla polizia tende una trappola alla segretaria e io la cecchino,come dai patti poi rilascio la ragazza e scappo :ninja: .Ad un certo punto del sogno poi mi arriva una chiamata dal cellulare che mi dice "ottimo lavoro agente 50 i soldi sono stati accreditati sul suo conto" :ninja: mi guardo allo specchio e noto che sono rasato con uno smoking e una cravatta rossa e dietro ho tatuato il codice a barre stile Hitman. :ninja: Mi sveglio poi perchè ha fatto un tuono forte erano le 8 :what:

ASUHAEWIUAERHDEAIUHDEAIUDAEHIEDAHIUAEHEDAIUHAE BELLERRIMOSA SAIUHAEIUHJAE

UAEHEAUIAEIU ANCHE QUELÖLO DI KRAFF E EMPE AIUHAEIUAEUIH
0

#573 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 agosto 2008 - 07:49

AOUAHA ho sognato che io, fabrix e kool eravamo sotto casa mia a cantare "hip hop police" stonatissimi
0

#574 L'utente è offline   gtadany 

• Sicario

Inviato il 20 agosto 2008 - 08:42

oggi ho sognato una cosa incredibile!
davanti ai miei occhi per tutto il sogno cera uno schermo nero e questo e durato tutto il sogno! (in pratica non ho sognato xD)
0

#575 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 agosto 2008 - 08:45

Originally posted by gtadany@20/08/08 - 09:30
davanti ai miei occhi per tutto il sogno cera uno schermo nero e questo e durato tutto il sogno! (in pratica non ho sognato xD)

si sogna tutte le notti, ma non sempre ci si ricorda :sese:
0

#576 L'utente è offline   gtadany 

• Sicario

Inviato il 20 agosto 2008 - 08:49

Originally posted by dani+20/08/08 - 09:33

(dani @ 20/08/08 - 09:33)
-gtadany
@20/08/08 - 09:30

si sogna tutte le notti, ma non sempre ci si ricorda :sese: [/b]

si ma infatti io tutta la notte ho sognato un schermo piatto di 1300p nero e io lo guardavo fino alla fine del sogno ;) :rotfl:
0

#577 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 20 agosto 2008 - 09:45

ho sognato che mi cadevano uno a uno i denti come ai bambini piccoli :what:
0

#578 L'utente è offline   Angeloalogeno 

• Esecutore
  • ID Social Club:angeloalogeno1

Inviato il 20 agosto 2008 - 09:52

ho sognato che dovevo farmi la doccia, oggi appena alzato mi sono fatto la doccia :m: non so perchè, magari deve succedere qualcosa

Immagine Postata

0

#579 L'utente è offline   =EmperoR= 

• Assassino

Inviato il 20 agosto 2008 - 09:59

Ho sognato che David Gilmoure mi è venuto a fare lezione di chitarra, poi sono venuti anche Satriani e Dave Murray ._. :m:
~

0

#580 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 20 agosto 2008 - 23:39

Originally posted by Cristalmine@20/08/08 - 10:40
ho sognato che dovevo farmi la doccia, oggi appena alzato mi sono fatto la doccia :m: non so perchè, magari deve succedere qualcosa

è il cervello che comanda... "LAVATI SONO PASSATI 12 GIORNI"....

Sogno strambo ho sognato di essere un medico di emergency4 ed ero sempre in giro con l'ambulanza tutto un tratto mi ritrovo kraff anche lui era un medico ma vedevo tipo il corpo da medico e poi la foto di kraff che si spostava (tipo sparta per capirci) allora arriva una comunicazione alla radio era scoppiato un incendio kraff entra in una casa per salvare dei feriti cadono delle macerie vicino la porta e rimane intrappolato il sogno finisce che io vedo kraff morire bruciato attaccato alla finestra rinforzata da sbarre °_°
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • Ultimo »