So che quel giorno dovevo andare a vedere Transformers: Revenge Of The Fallen quindi nel sogno mi telefona un mio amico e mi dice:< Hai già prenotato? Io sono già davanti al cinema.> Allora mi ricordo che dovevo prenotare e guardo l'orologio (digitale) ed erano le 18:94

Ero d'accordo di andarci alle 19:30 ma dovevo almeno partire alle 19 visto che il cinema sarà ad una decina di km così arrivavo e prendevo il biglietto con calma. Allora accendo il pc tutto di fretta per prenotare e cosa fa? Non si accende ed esce una serie di bip di errore

Poi mi sveglio in tutta fretta e vado a prenotare lol.
Uno che ho fatto stanotte, era che ero di mattina prima di andare a scuola dopo le vacanze e ricordo che non ho fatto il compito delle vacanze di sistemi al pc (in realtà non ci ha dato niente). Io nel sogno ricordo che lo aveva detto dicendo: chi non lo porta si becca subito 2. Io allora cercavo di scervellarmi a ricordare la consegna del compito e stavo scrivendo su word, ero impacciato e tutto sudato, inoltre dopo pochi minuti dovevo prendere il pullman.