-MisterSosa@22/04/10 - 17:33
Ero in un suv nero e dietro con me c'era Selly e guidava un tizio stile men in black, ci porta in una distesa enorme dove c'erano altre auto, motorini ecc.. e 6 o 7 persone di expert, ricordo con certezza EM
AYSUAHSUHASUHAYSGYASUAHSAHSAH MA DAI ASUHAUHSAUH no adesso voglio sapere anche gli altri oltre a me e Blec [/b]
Non ne sono sicuro so che c'era qualche adulto, qualche teen... Non saprei dirti chi erano però ma nel sogno sapevo che erano di expert Forse erano Owned, Tiduz ecc... ma solo perchè sono di Napoli però ti ripeto, non ne sono sicuro
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 23 aprile 2010 - 12:28
Ho sognato che c'erano due che stavano cercando di stuprare una mia amica, ho preso un tubo di ferro per terra e ho incominciato a picchiarli di brutto
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 23 aprile 2010 - 12:36
Quote Originally posted by EM Boy@23/04/10 - 13:28
AHUSAHHSAH dai non poteva NON esserci anche Emperor AHUSUAHSHH
Quando succederà, ci sarà di sicuro.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 14 giugno 2010 - 11:03
UP
Stavo sognando che ero sui binari del treno, sopra un ponte.
Insieme a me c'era un tizio magrissimo col naso enorme che diceva "siediti, siediti". Dopo un po vediamo arrivare il treno ma pianissimo, si ferma e questo dice "SCAPPA CHE MO CHIAMA I CARABINIERI"... Dopo un po mi do uno schiaffo nel sonno e mi sveglio
EDIT. (Non nel sogno eh, in real)
Messaggio modificato da MisterSosa il 14 giugno 2010 - 11:05
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 16 luglio 2010 - 20:05
Mi va di riuppare. Non so perchè ho fatto questo sogno, visto che non gioco alla ps3 da 2 settimane e non ho guardato video/film etc di catastrofi atomiche.
Stavo in camera mia tranquillamente guardando un film al dvd (e qui capirete perchè il sogno è strano) Di colpo si interrompe il dvd spengendosi e si avvia il tg1 con una notizia: "Esplosa bomba atomica nei pressi di firenze, il paese che ha lanciato la bomba pare sia stato un ayatollah <<incomprensibile il resto>>". Spengo la tv e vado verso il soggiorno dove ci sono i miei genitori che guardano la notizia senza commentare, tranquillissimi. Mia madre sta stirando, mio padre sta seduto. Dico "Ma, scusate e ora cosa facciamo?". Mia sorella esce con molta tranquillità e dice "Bah, aspettiamo il fallout, scappare sarebbe inutile". Mi chiudo in camera sudando e tremando quando ad un certo punto vedo un lampo rosso e poi nero. Era l'immaginario fallout che mi ero creato nella mente. Urlo nel sogno quanto posso "IL FALLOUT CAZZO IL FALLOUT, DIO NO, COSA FACCIAMO ORA, A CONTATTO CON QUESTE RADIAZIONI MORIREMO O PEGGIO AVREMO MALATTIE TREMENDE". Esco dalla stanza ma vedo i miei genitori e mia sorella tranquilli senza dire nulla. Li scuoto e mi guardano dicendo "che cosa ti agiti a fare?". Lì, guardo la televisione e vedo la mia zona (abito vicino ad un campo sportivo) ed una giornalista che in lacrime dice "Il missile sta raggiungendo quel campo di calcio, preghiamo per le persone che abitano vicino". Mi affaccio alla finestra ed in un secondo il bagliore della bomba mi avvolge distruggendo qualsiasi cosa.
Mi sveglio, sudato, in lacrime e tirandomi su a sedere sul letto. Mi riaddormento dopo 10 minuti pensando "Se ho sognato una cosa del genere, mi sa che è questo il pensiero che ho del futuro della terra"  Che angoscia
0

- Vandalo
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 16 luglio 2010 - 21:47
Cavolo io invece ero a scuola e dato che i bagni sono comunicanti trovo un paio di gnocche nel cesso  e io che facevo.. be avete capito  e poi alla fine le ho picchiate a morte  mi pare che quella sera mi ero visto toro scatenato di scorsese  poi un'altro che un mio amico aveva picchiato mia sorella e allora sono andato a picchiarlo violentemente nell'altra classe a scuola davanti al professore  poi con una mazza che lui sulle cartine indicava i vari luoghi lo ho bastonato fino ad ucciderlo
Messaggio modificato da matteo1330 il 16 luglio 2010 - 21:50
Utente sospeso per 14 giorni per:
- spam in pm
- insulti in firma correlati allo spam
Alla prossima si passerà al ban diretto.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
Inviato il 16 luglio 2010 - 22:04
Driver27, il 16 luglio 2010 - 21:05 ha detto:
Mi va di riuppare. Non so perchè ho fatto questo sogno, visto che non gioco alla ps3 da 2 settimane e non ho guardato video/film etc di catastrofi atomiche.
Stavo in camera mia tranquillamente guardando un film al dvd (e qui capirete perchè il sogno è strano) Di colpo si interrompe il dvd spengendosi e si avvia il tg1 con una notizia: "Esplosa bomba atomica nei pressi di firenze, il paese che ha lanciato la bomba pare sia stato un ayatollah <<incomprensibile il resto>>". Spengo la tv e vado verso il soggiorno dove ci sono i miei genitori che guardano la notizia senza commentare, tranquillissimi. Mia madre sta stirando, mio padre sta seduto. Dico "Ma, scusate e ora cosa facciamo?". Mia sorella esce con molta tranquillità e dice "Bah, aspettiamo il fallout, scappare sarebbe inutile". Mi chiudo in camera sudando e tremando quando ad un certo punto vedo un lampo rosso e poi nero. Era l'immaginario fallout che mi ero creato nella mente. Urlo nel sogno quanto posso "IL FALLOUT CAZZO IL FALLOUT, DIO NO, COSA FACCIAMO ORA, A CONTATTO CON QUESTE RADIAZIONI MORIREMO O PEGGIO AVREMO MALATTIE TREMENDE". Esco dalla stanza ma vedo i miei genitori e mia sorella tranquilli senza dire nulla. Li scuoto e mi guardano dicendo "che cosa ti agiti a fare?". Lì, guardo la televisione e vedo la mia zona (abito vicino ad un campo sportivo) ed una giornalista che in lacrime dice "Il missile sta raggiungendo quel campo di calcio, preghiamo per le persone che abitano vicino". Mi affaccio alla finestra ed in un secondo il bagliore della bomba mi avvolge distruggendo qualsiasi cosa.
Mi sveglio, sudato, in lacrime e tirandomi su a sedere sul letto. Mi riaddormento dopo 10 minuti pensando "Se ho sognato una cosa del genere, mi sa che è questo il pensiero che ho del futuro della terra"  Che angoscia 
a me succede sempre con Aphophis  l'ultima volta,ho sognato che un tipo aveva lasciato in eredità alla mia scuola una sorta di mappa del tesoro,allora tutta la mia classe si è messa a cercare sto tesoro,fino a che non arriviamo in una baracca,ci giriamo (dove dicono le istruzioni) e fuori dalla finestra c'era la luna vicinissima alla terra,e li iniziavo ad angosciarmi mentre i miei compagni dicevano tra di loro " Wao è bellissima,stupenda" io nel frattempo parlavo a voce alta ripetento di continuo " SEcondo me non è nulla di buono,c'è qualcosa di strano,c'è qualcosa che non va" dopo sento i miei compagni dire "Guardate la luna si sta spostando,sta andando via" e mentre la guardavo angosciato , dietro la luna c'era Aphopis allora urlavo nel pensiero "LO SAPEVOOOOOOOOOO ECCOLO LAAAAAAAAA SIAMO TUTTI MORTIIIIIIIIIII" e poi niente,quando si stava per schiantare,ho chiuso gli occhi urlando,e pensando è finita...dopo vedo tutto bianco,e penso "sono in paradiso?Allora esiste davvero" peccato che nel millesimo di secondo in cui l'ho pensato,mi si aspuntato un uomo con una tunica che mi prendeva ad asciate sulla pancia (pensando che si moriva così) fino a che non ho visto tutto nero e mi sono svegliato.
Questi sogni sono una vera e propria angoscia,sono orripilanti,specialmente quando cerco di svegliarmi dicendomi (sempre nel sogno) "svegliati svegliati è un sogno" e ovviamente poi non riuscendomi a svegliare,nel sogno inizio a pensare che è tutto vero e quindi poi quando mi sveglio veramente mi prende un sollievo pazzesco
Messaggio modificato da GhostFire il 16 luglio 2010 - 22:06
0

- Vandalo
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 16 luglio 2010 - 22:09
il brutto e dopo che fai un bel sogno o un brutto sogno è capace di farti rimanere lì a pensarci... una volta ho sognato una ragazza e da lì non me la sono cacciata dalla testa, ancora oggi ci penso i mi sento strano
- spam in pm
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
GTA Preferito:GTA: Vice City
Inviato il 22 luglio 2010 - 09:26
Due sogni assurdi.
1: Ero con la mia amica e di colpo arrivano 4 mostri. Io e lei prendiamo dei bastoni per l'ombrellone per combattere. Solo che di colpo scopro le loro debolezze ed evoco lui:
 . Ne uccido 3 su 4. Sogno finito.
Teoria: Dopo 1 giorno (l'altro ieri) che mi son nerdato come un folle su Persona si son visti i risultati. La cosa bella è che pure nel gioco mi capita spesso sta cosa (3 nemici su 4 morti in un colpo e cose cosi).
2: Ero in macchina con qualcuno che non ricordo e ci insegue un tizio che ci spara con la Patriot (si il mitragliatore di MGS). Ci fermiamo pensandolo di averlo seminato. Uno che stava in macchina con me si gira e fa "Allora dobbiamo combattere!" Prende il revolver e lo carica in maniera fighetta. Arriva il nemico pronto a ucciderci ma, con abile mossa di uno, gli rubiamo il Patriot. La guidatrice, The Boss, dice "OK ORA SFONDIAMO LA MACCHINA AZZURRA COSI LO UCCIDIAMO!". Mette la retromarcia, sfonda la macchina, io prendo la Patriot e sparo a questo. Solo che si nasconde dentro una macchina. Allora io sparo alla macchina poichè, come CoD insegna, i proiettili perforano e lo ferisco. Ormai agonizzante a terra, prendo il revolver del mio compagno e lo finisco a sangue freddo. Noto che ho finito le munizioni nel Patriot e dico "Ma non era a munizioni infinite" The Boss dice "No. Ci sono 2 Patriot. Vai a recuperare l'altro". Vado a recuperarlo e scopro che è un Nokia 6120 danneggiato. Mi giro e sto a casa mia. Vado in cucina e vedo i miei parenti parlare delle bollette. Fine sogno 2.
 .
58
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 22 luglio 2010 - 11:34
Carl_Vercetti, il 22 luglio 2010 - 10:26 ha detto:
Due sogni assurdi.
1: Ero con la mia amica e di colpo arrivano 4 mostri. Io e lei prendiamo dei bastoni per l'ombrellone per combattere. Solo che di colpo scopro le loro debolezze ed evoco lui:
 . Ne uccido 3 su 4. Sogno finito.
Teoria: Dopo 1 giorno (l'altro ieri) che mi son nerdato come un folle su Persona si son visti i risultati. La cosa bella è che pure nel gioco mi capita spesso sta cosa (3 nemici su 4 morti in un colpo e cose cosi).
2: Ero in macchina con qualcuno che non ricordo e ci insegue un tizio che ci spara con la Patriot (si il mitragliatore di MGS). Ci fermiamo pensandolo di averlo seminato. Uno che stava in macchina con me si gira e fa "Allora dobbiamo combattere!" Prende il revolver e lo carica in maniera fighetta. Arriva il nemico pronto a ucciderci ma, con abile mossa di uno, gli rubiamo il Patriot. La guidatrice, The Boss, dice "OK ORA SFONDIAMO LA MACCHINA AZZURRA COSI LO UCCIDIAMO!". Mette la retromarcia, sfonda la macchina, io prendo la Patriot e sparo a questo. Solo che si nasconde dentro una macchina. Allora io sparo alla macchina poichè, come CoD insegna, i proiettili perforano e lo ferisco. Ormai agonizzante a terra, prendo il revolver del mio compagno e lo finisco a sangue freddo. Noto che ho finito le munizioni nel Patriot e dico "Ma non era a munizioni infinite" The Boss dice "No. Ci sono 2 Patriot. Vai a recuperare l'altro". Vado a recuperarlo e scopro che è un Nokia 6120 danneggiato. Mi giro e sto a casa mia. Vado in cucina e vedo i miei parenti parlare delle bollette. Fine sogno 2.
 .
Nel secondo sogno mancava solo l'apparizione di Sam che dice: "SOGNO ROTTO"
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:GTA V
Inviato il 22 luglio 2010 - 11:52
Ho sognato che mi avevano regalato una bicicletta senza i pedali ma con un pulsante che più lo premevo rapidamente (come in San Andreas per andare in bici) più andavo forte.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 22 luglio 2010 - 12:06
Enib, il 22 luglio 2010 - 12:52 ha detto:
Ho sognato che mi avevano regalato una bicicletta senza i pedali ma con un pulsante che più lo premevo rapidamente (come in San Andreas per andare in bici) più andavo forte.
AUHAUHUHUHEUHUHAUHAUHA
0

- Vandalo
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 22 luglio 2010 - 12:18
io invece che avevo il cell di niko e c'erano tutti i numeri e se li chiamavo parlavo con roman e gli altri  c'erano pure i cheats e quindi apparivano tutti auto ecc  mi pare di averlo fatto appena comrato il gioco.... bo
- spam in pm
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 22 luglio 2010 - 12:29
ho sognato che ero tipo in una gita scolastica, a un certo punto incontro una che dopo aver parlato un po' mi salta addosso e mi vuole scopare  allora passo tutto il resto del sogno a girare la città con questa per trovare un posto dove scopare, ma niente
0

- Vandalo
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 22 luglio 2010 - 20:21
che cazzo di sfiga
- spam in pm
0
3 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi
|