GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#981 L'utente è offline   Rlz_ZipsteR 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 18 maggio 2009 - 13:39

Stanotte ho sognato di avere circa 8-9 anni :argh: e che improvvisamente avevo finito l'album delle carte dei Pokemon! :zxc:
e dato che a quell'età il mio pensiero fisso erano i pokemon ero contentissimo :utonto:
Poi mi sono svegliato e in fondo ci sono rimasto male perchè io quell'album non l'ho mai finito :qwe:
UHEAHUHEAHU
vabbè lo so è stupido vedrò di sognare qualcosa di meglio da ora in poi :gni:
0

#982 L'utente è offline   Nando 

• Teppista
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 maggio 2009 - 13:27

Oddio e chi si ricorda, ne ho fatti una marea... quelli erotici comunque sono i più belli. :asd:
Una volta però ne ho fatto uno horror terribile, stile The Grudge (sarà stata colpa del film), ero io tipo un letto d'ospedale con questo schifo di ragazzina che mi girava intorno e mi perseguitava... sembrava talmente vero che la mattina volevo svegliarmi ma mi cacavo sotto, pensavo di stare ancora nel sogno, o forse ero ancora sconvolto... poi mi sono deciso ad alzarmi. :m:
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#983 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 maggio 2009 - 16:24

Oggi ne ho fatto uno stranissimo, mi ritrovo tutto ad un tratto in un terriotorio desertico ed indosso una mimetica a motivi desertici stile quella dei marine americani.
Dopo che mi guardo addosso una mano mi tira in giu in una trincea e tutto ad un tratto nel sogno i movimenti erano mooooooooolto lenti, allora non capendo un cazzo mi sono inginocchiato e dall'altra parte della trincea un talebano di merda mi ha sparato sul polpaccio e mi sono svegliato grugnando dal dolore -.-'' nella realtà mi è venuto un crampo dolorosissimo al polpaccio destro.

E' curioso come nei sogni tutto ad un tratto ti viene un dolore e la mente lo interpreta addirittura con anticipo °_°
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#984 L'utente è offline   Terabyte 

• Assassino

Inviato il 22 maggio 2009 - 16:41

Originally posted by Snake17@22/05/09 - 17:24
Oggi ne ho fatto uno stranissimo, mi ritrovo tutto ad un tratto in un terriotorio desertico ed indosso una mimetica a motivi desertici stile quella dei marine americani.
Dopo che mi guardo addosso una mano mi tira in giu in una trincea e tutto ad un tratto nel sogno i movimenti erano mooooooooolto lenti, allora non capendo un cazzo mi sono inginocchiato e dall'altra parte della trincea un talebano di merda mi ha sparato sul polpaccio e mi sono svegliato grugnando dal dolore -.-'' nella realtà mi è venuto un crampo dolorosissimo al polpaccio destro.

E' curioso come nei sogni tutto ad un tratto ti viene un dolore e la mente lo interpreta addirittura con anticipo °_°

vero, ogni tanto faccio sogni in cui mi faccio male e mi viene un crampo al polpaccio :m:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#985 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 22 maggio 2009 - 16:53

Originally posted by Snake17@22/05/09 - 17:24

Troppo CoD Modern Warfare! :D

Immagine Postata
0

#986 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 22 maggio 2009 - 16:57

welfare che?? O_o
0

#987 L'utente è offline   Terabyte 

• Assassino

Inviato il 22 maggio 2009 - 17:03

Originally posted by $imo@22/05/09 - 17:57
welfare che?? O_o

intendeva warfare
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#988 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 22 maggio 2009 - 18:04

eh ce un po di difference...
0

#989 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 22 maggio 2009 - 18:17

Originally posted by Terabyte+22/05/09 - 18:03

(Terabyte @ 22/05/09 - 18:03)
-$imo
@22/05/09 - 17:57
welfare che?? O_o

intendeva warfare [/b]

LOL.. avete ragione. :D

Immagine Postata
0

#990 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 29 maggio 2009 - 11:21

è incredibile come la realtà interferisca nei sogni :m:

praticamente ero in un locale, e c'era anche una mia amica :ghgh: solo che lei era tipo vestita da goth :m: mi dà delle chiavi dicendo che sono per un qualcosa che non ho capito bene, c'entrava l'inchiostro o.o vabbò sta mia amica deve andare al cesso, e io la seguo pure se è pomeriggio visto che non mi ispirava molto come posto :m: io la prendo per mano fino alle porte di sti cessi (a cui vicino c'erano vasche di roba nera, tipo appunto inchiostro :m: ) lei entra, io aspetto un attimo perchè volevo vedere ste vasche '-' poi entro, solo che trovo solo la borsetta :m: alchè, sento il cell che vibra (e nella realtà stava vibrando il mio sul comodinoUAHUOH) e inizio a girarmi tutte le porte di sti cessi e chiamare sta qua ma nada, non c'è :m: allora appare un demone nel muro (non ho guardato dmc, nooooo eh.) e io fuggo fuori :rotfl: vado fuori da sto coso e scopro che sono nel paese vicino al mio, allora vado in tabaccheria e ci trovo un simil marilyn manson e gli chiedo di insegnarmi a "scrivere" :m: qualcosa che c'entrava col satanico comunque :rotfl: poi vaffanculo ha vibrato ancora il cell ma mi ha svegliato a sto giro
0

#991 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin

Inviato il 29 maggio 2009 - 11:38

Originally posted by Realess@29/05/09 - 12:21

praticamente ero in un locale, e c'era anche una mia amica :ghgh: solo che lei era tipo vestita da goth :m: mi dà delle chiavi dicendo che sono per un qualcosa che non ho capito bene, c'entrava l'inchiostro o.o vabbò sta mia amica deve andare al cesso, e io la seguo pure se è pomeriggio visto che non mi ispirava molto come posto :m: io la prendo per mano fino alle porte di sti cessi (a cui vicino c'erano vasche di roba nera, tipo appunto inchiostro :m: ) lei entra, io aspetto un attimo perchè volevo vedere ste vasche '-' poi entro, solo che trovo solo la borsetta :m: alchè, sento il cell che vibra (e nella realtà stava vibrando il mio sul comodinoUAHUOH) e inizio a girarmi tutte le porte di sti cessi e chiamare sta qua ma nada, non c'è :m: allora appare un demone nel muro (non ho guardato dmc, nooooo eh.) e io fuggo fuori :rotfl: vado fuori da sto coso e scopro che sono nel paese vicino al mio, allora vado in tabaccheria e ci trovo un simil marilyn manson e gli chiedo di insegnarmi a "scrivere" :m: qualcosa che c'entrava col satanico comunque :rotfl: poi vaffanculo ha vibrato ancora il cell ma mi ha svegliato a sto giro

:rotfl: ti droghi anche mentre sogni :ahsisi:
0

#992 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore

Inviato il 29 maggio 2009 - 11:57

Originally posted by Fabio206+29/05/09 - 12:38

(Fabio206 @ 29/05/09 - 12:38)
-Realess
@29/05/09 - 12:21

:rotfl: ti droghi anche mentre sogni :ahsisi: [/b]

Spoiler

non è vero :ghfuma:
0

#993 L'utente è offline   Swopper 

• Sicario

Inviato il 29 maggio 2009 - 14:28

A me capita ogni tanto di fare sogni tipo che tutti gli altri dicono:guarda che bello,cos'è oddio che figo ma io vedo tutto appanato e non capisco,senno che vengo inseguito da qualcosa,casco e non riesco a rialzarmi che immediatamente ricasco.
Immagine Postata
0

#994 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 29 maggio 2009 - 15:54

Incubi di merda -.-' ho sognato che rispondevo al telefono e c'era uno tipo un demone o qualcosa del genere che urlava e urlavo pure io -.- mi sono cagato addosso
0

#995 L'utente è offline   Alex5800 

• Sicario

Inviato il 05 giugno 2009 - 14:56

stanotte mi sono sognato che ero su expert e scrivevo messaggi senza senso allora fabio mi ha tolto i karma fino a 2K- :gh:
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
0

#996 L'utente è offline   Nikozz 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 giugno 2009 - 19:37

Che lollata, sei malato di expert se te lo sogni anche :asd:
0

#997 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore

Inviato il 05 giugno 2009 - 20:50

Ho sognato che investivo Terabyte con la macchina del 206 e ste che mi aiutava :m:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#998 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 05 giugno 2009 - 21:38

aehahuehua ma com'è che in quasi 3 anni che sono su sto forum non mi sono mai sognato niente di expert :gh: eppure lo tengo sempre aperto anche se vado su altri siti/forum
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#999 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 17 giugno 2009 - 11:18

Sognato che arrivavo a fare la seconda prova di ec.aziendale all'esame e quando il comissario mi dava il foglio c'era scritto tutto strano tipo " sbryafsflslrlarsllsrllslfaslclasslacllcsalscallsacalscalcfsflsfsflsfsflslrlarsllsfsflslrlarsllsrllslfaslclarllslfaslclalrlarsllsrllslfaslclalrlarfsflslrlarsllsrllslfaslclasllsrllslfaslclasalcsaclsaclsacsl"

E sicchè non capendo una mazza dicevo "prof ma che lingua è questa?" e il prof diceva "signor (mio cognome) non faccia il sarcastico e provveda a fare la prova".Così mi mettevo a piangere e cercavo suggerimenti mentre i miei compagni erano tutti a testa china sul foglio a scrivere come dei dannati mentre io non riuscivo manco a capire cosa c'era scritto sul foglio.

Uff che ansia :qwe:
Immagine Postata
0

#1000 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 giugno 2009 - 11:26

Originally posted by 0wn3d@05/06/09 - 21:50
Ho sognato che investivo Terabyte con la macchina del 206 e ste che mi aiutava :m:

OAHUDSHSF MA COS

Cmq stanotte ho fatto un sogno stranerrimo, ero tipo na spia (avevo appena finito di vedere Chuck su Italia 1 :rotfl: ) e non mi ricordo molto altro, solo che quando mi giravo nel letto mi teletrasportavo da un posto all'altro :m:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • Ultimo »