[DOC] Files .wft & Zmodeler 2
#621
Inviato il 03 luglio 2010 - 13:15
Installato la macchina nel vehicles.img mi presenta questo errore:
EFLC ERRORE FATALE: RC20
Rilevata risorsa non valida - reinstalla il gioco.
Questo crash solo per l'auto per il resto funziona.
Consigli? XD
#625
Inviato il 04 luglio 2010 - 14:11
Palaz93, il 04 luglio 2010 - 14:58 ha detto:

Le gerarchie sono apposto anche i COL; il problema era nel "chassis_L1" perchè è la copia del "chassis_L0" infatti ho rimesso il vecchio "L1" e và. Quindi è vero che nei LOD non devono avere più di 3000 poligoni?
#626
Inviato il 22 luglio 2010 - 17:55
http://img194.images...76/55963454.jpg
quando faccio "attach" dei sedili allo chassis mi esce un groviglio del genere come mai?
#630
Inviato il 15 febbraio 2011 - 22:20
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.
#632
Inviato il 16 febbraio 2011 - 18:55
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.
#634
Inviato il 16 febbraio 2011 - 19:08
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.
#636
Inviato il 16 febbraio 2011 - 19:30

Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.
#637
Inviato il 26 febbraio 2011 - 22:06
- Mod time travel;
- Veicoli vari del film;
- Le delorean, inclusa quella normale;
- Treno del tempo.
Cosa ne dite intanto di convertire la delorean bttf2? purtroppo io non sono capace.
ah scusate ma la infernus di gta 4 mi da un errore che manca la texture vehicleenvmap128.dss. dove lo trovo?
vabbe a parte quello che ho detto prima. ho registrato la licenza di zmodeler, ora però vorrei sapere come fare a convertire da .dff a .wft perchè si, ho convertito una macchina, ma è bianca. come faccio a sistemare le textures e le gerarchie dei .dff? e inoltre dove si trovano i file .tga di vice city necessari per le textures dei veicoli, cioè per non avere errori?
Messaggio modificato da Lorenzo3024 il 27 febbraio 2011 - 11:35
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.
#638
Inviato il 27 febbraio 2011 - 13:23
Le gerarchie devi sistemarle in modo che seguano le linee di quelle di uno dei veicoli di GTA IV, non puoi lasciarle libere. Quindi apri un veicolo base e segui la sua gerarchia per esempio
#639
Inviato il 27 febbraio 2011 - 13:35
niente ho risolto
Messaggio modificato da Lorenzo3024 il 27 febbraio 2011 - 13:48
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.
#640
Inviato il 27 febbraio 2011 - 13:48
Se poi non vuoi rilasciarla ma sono modifiche che ti terrai in privato non è necessario
Per l'altra domanda non ti so rispondere mi spiace, non ho mai convertito nessun veicolo