[DOC] Files .wft & Zmodeler 2
#562
Inviato il 16 febbraio 2010 - 17:51
scusa se ci sto a mette 2 anni ma sto con la pennetta wi-fi in questo momento
#563
Inviato il 16 febbraio 2010 - 18:12
Scarica questo:
http://download.gta-...ct=view&id=8178
E prendila da li

#565
Inviato il 16 febbraio 2010 - 18:18
Si devi lavorarci.
No non esiste qualcosa che converte in automatico e mai esisterà mi spiace.
Ottimo

#567
Inviato il 16 febbraio 2010 - 18:36
Quote
http://aluigi.org/papers.htm#quickbms
using a script for unpacking:
http://aluigi.org/pa...ms/nfsshift.bms
Per altre info leggi qui:
http://forum.zmodele...opic.php?t=4147
#568
Inviato il 17 febbraio 2010 - 14:15
#570
Inviato il 17 febbraio 2010 - 14:42
Quote
Fabio mi potresti dire quale di questi 2 file devo prendere da trasformare perchè tt 2 non me li fa prendere (macchine di shift)
Devi prenderli tutti e 2, uno è il modello 3d dewl veicolo con tutti i pezzi di elaborazione, l'altro è il modello 3d degli interni ad alta risoluzione.

Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D

#571
Inviato il 17 febbraio 2010 - 15:13
Quote
Quote
Fabio mi potresti dire quale di questi 2 file devo prendere da trasformare perchè tt 2 non me li fa prendere (macchine di shift)
Devi prenderli tutti e 2, uno è il modello 3d dewl veicolo con tutti i pezzi di elaborazione, l'altro è il modello 3d degli interni ad alta risoluzione. [/b]
Non me li fa prende tutti e due e poi se ne prendo uno alla volta mi dice che sovrascrive quello trasformato di prima.
#572
Inviato il 17 febbraio 2010 - 17:21
Quote
Quote
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-fabio91@17/02/10 - 14:15
Fabio mi potresti dire quale di questi 2 file devo prendere da trasformare perchè tt 2 non me li fa prendere (macchine di shift)
Devi prenderli tutti e 2, uno è il modello 3d dewl veicolo con tutti i pezzi di elaborazione, l'altro è il modello 3d degli interni ad alta risoluzione.
Non me li fa prende tutti e due e poi se ne prendo uno alla volta mi dice che sovrascrive quello trasformato di prima. [/b]
Ma salvare il file in due cartelle diverse?? Non mi sembra tanto difficile, uno lo metti dentro la cartella interni e l'altro carrozzeria.
Cmq se nn hai mai fatto niente di tutto questo auguri, xkè nn è una roba facile...

Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D

#575
Inviato il 17 febbraio 2010 - 18:25
Quote
Ti conviene partire da un veicolo di SA se vuoi convertirlo, è il punto più sempice da cui puoi partire, oltre a modificare un veicolo già in game aggiungendo magari un alettone o qualche modifica

Infatti io per cominciare voglio solo provare a modificare dei pezzi di auto di gta 4 quando sarà finita la guida, per quanto riguarda convertire ero curioso di aprire un auto di nfs e vedere cosa bisogna fare.
#578
Inviato il 17 febbraio 2010 - 22:19
Quote
Scusa Fabio per i 2 messaggi di seguito

Che devo modificare per far spawnare la feroci direttamente con minigonne e paraurti abbassati? ho provato a mettere gli extra nel bodyshell come mi ha detto palaz ma non è cambiato niente

Non devi semplicemente metterli, devi attacarli al bodyshell_l0
Vai nella lista comandi sulla destra poi fai Modify->Attach poi prima clicca sull'extra poi sul bodyshell e vedrai che rimarrà solo il bodyshell cn ataccato il resto.
Mi raccomando fallo solo con le minigonne xkè se devi farlo cn l'alettone devi attaccarlo al baule e così via...

Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D

#579
Inviato il 18 febbraio 2010 - 13:19
Quote
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Scusa Fabio per i 2 messaggi di seguito

Che devo modificare per far spawnare la feroci direttamente con minigonne e paraurti abbassati? ho provato a mettere gli extra nel bodyshell come mi ha detto palaz ma non è cambiato niente

Non devi semplicemente metterli, devi attacarli al bodyshell_l0
Vai nella lista comandi sulla destra poi fai Modify->Attach poi prima clicca sull'extra poi sul bodyshell e vedrai che rimarrà solo il bodyshell cn ataccato il resto.
Mi raccomando fallo solo con le minigonne xkè se devi farlo cn l'alettone devi attaccarlo al baule e così via... [/b]
Siiiiiiiii ce l'ho fattaaa grazie mille X!
#580
Inviato il 28 febbraio 2010 - 13:25
avrei due info da chiedervi.
1.Come faccio a separare un'oggetto?mi spiego teniamo conto che io abbia che ne sò il faggio davanti vorrei selezionare solo il parafango e staccarlo per poi andare a muoverlo come oggetto unico e non punto per punto.
2.Come posso escludere le superfici?nel senso tipo creare "buchi" nelle carene.
grazie del vostro tempo
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E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
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