GTA-Expert Forum: [DOC] Files .wft & Zmodeler 2 - GTA-Expert Forum

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[DOC] Files .wft & Zmodeler 2

#561 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 16 febbraio 2010 - 17:44

Devi incollare su paint e salvare
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#562 L'utente è offline   fabio91 

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Inviato il 16 febbraio 2010 - 17:51

Prova qua:

scusa se ci sto a mette 2 anni ma sto con la pennetta wi-fi in questo momento

Clicca qui per vedere lo spoiler
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#563 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 16 febbraio 2010 - 18:12

Troppo piccolo anche se penso manchi solo una texture che suppongo sia vehicleenvmap128.png (si legge poco)

Scarica questo:
http://download.gta-...ct=view&id=8178

E prendila da li ;) mettila assieme alle altre textures che usi quando carichi il veicolo.
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#564 L'utente è offline   fabio91 

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Inviato il 16 febbraio 2010 - 18:16

Adesso provo comunque ti volevo di le macchine si posso prende da nfs shift ho visto ma poi ci devo lavora parecchio io per farle funzionare vero?nn esiste qualcosa che si mette a convertirle da solo? :lol:



Perfetto non fa più errori :D
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#565 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 16 febbraio 2010 - 18:18

Esatto puoi importarle perchè c'è il plugin di import.
Si devi lavorarci.
No non esiste qualcosa che converte in automatico e mai esisterà mi spiace.

Ottimo ;) Vedrai che comunque capirai mano a mano come si fa, la nostra guida è già un buon punto di partenza, se poi ti blocchi chiedi pure in questo topic.
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#566 L'utente è offline   fabio91 

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Inviato il 16 febbraio 2010 - 18:35

Perchè non le riconosce le macchine di nfs sul programma c'è scritto nfs shift .bml ma nel gioco sono .bff :blink: come le apro? :o
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#567 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 16 febbraio 2010 - 18:36

Quote

You need to unpack Shift\Pakfiles\*.bff files with QuickBMS tool
http://aluigi.org/papers.htm#quickbms
using a script for unpacking:
http://aluigi.org/pa...ms/nfsshift.bms


Per altre info leggi qui:
http://forum.zmodele...opic.php?t=4147
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#568 L'utente è offline   fabio91 

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Inviato il 17 febbraio 2010 - 14:15

Fabio mi potresti dire quale di questi 2 file devo prendere da trasformare perchè tt 2 non me li fa prendere (macchine di shift)

Clicca qui per vedere lo spoiler
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#569 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 17 febbraio 2010 - 14:26

Te l'ho scritto sopra, devi convertirli in .bml a quanto pare, segui il link che ti ho dato.
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#570 L'utente è offline   X-pro 

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Inviato il 17 febbraio 2010 - 14:42

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Originally posted by fabio91@17/02/10 - 14:15
Fabio mi potresti dire quale di questi 2 file devo prendere da trasformare perchè tt 2 non me li fa prendere (macchine di shift)

Clicca qui per vedere lo spoiler

Devi prenderli tutti e 2, uno è il modello 3d dewl veicolo con tutti i pezzi di elaborazione, l'altro è il modello 3d degli interni ad alta risoluzione.
MIE MOD
Immagine Postata I Miei video su youtube
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
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#571 L'utente è offline   fabio91 

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Inviato il 17 febbraio 2010 - 15:13

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Originally posted by X-pro+17/02/10 - 14:42

Quote

(X-pro @ 17/02/10 - 14:42)
-fabio91
@17/02/10 - 14:15
Fabio mi potresti dire quale di questi 2 file devo prendere da trasformare perchè tt 2 non me li fa prendere (macchine di shift)

Clicca qui per vedere lo spoiler

Devi prenderli tutti e 2, uno è il modello 3d dewl veicolo con tutti i pezzi di elaborazione, l'altro è il modello 3d degli interni ad alta risoluzione. [/b]

Non me li fa prende tutti e due e poi se ne prendo uno alla volta mi dice che sovrascrive quello trasformato di prima.
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#572 L'utente è offline   X-pro 

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Inviato il 17 febbraio 2010 - 17:21

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Originally posted by fabio91+17/02/10 - 15:13

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(fabio91 @ 17/02/10 - 15:13)

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Originally posted by X-pro@17/02/10 - 14:42
-fabio91
@17/02/10 - 14:15
Fabio mi potresti dire quale di questi 2 file devo prendere da trasformare perchè tt 2 non me li fa prendere (macchine di shift)

Clicca qui per vedere lo spoiler

Devi prenderli tutti e 2, uno è il modello 3d dewl veicolo con tutti i pezzi di elaborazione, l'altro è il modello 3d degli interni ad alta risoluzione.

Non me li fa prende tutti e due e poi se ne prendo uno alla volta mi dice che sovrascrive quello trasformato di prima. [/b]

Ma salvare il file in due cartelle diverse?? Non mi sembra tanto difficile, uno lo metti dentro la cartella interni e l'altro carrozzeria.
Cmq se nn hai mai fatto niente di tutto questo auguri, xkè nn è una roba facile...
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#573 L'utente è offline   fabio91 

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Inviato il 17 febbraio 2010 - 18:19

Infatti mi è passata la voglia xD
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#574 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 17 febbraio 2010 - 18:21

Ti conviene partire da un veicolo di SA se vuoi convertirlo, è il punto più sempice da cui puoi partire, oltre a modificare un veicolo già in game aggiungendo magari un alettone o qualche modifica ;)
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#575 L'utente è offline   fabio91 

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Inviato il 17 febbraio 2010 - 18:25

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Originally posted by Fabio206@17/02/10 - 18:21
Ti conviene partire da un veicolo di SA se vuoi convertirlo, è il punto più sempice da cui puoi partire, oltre a modificare un veicolo già in game aggiungendo magari un alettone o qualche modifica ;)

Infatti io per cominciare voglio solo provare a modificare dei pezzi di auto di gta 4 quando sarà finita la guida, per quanto riguarda convertire ero curioso di aprire un auto di nfs e vedere cosa bisogna fare.
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#576 L'utente è offline   fabio91 

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Inviato il 17 febbraio 2010 - 21:18

Scusa Fabio per i 2 messaggi di seguito :rotfl:

Che devo modificare per far spawnare la feroci direttamente con minigonne e paraurti abbassati? ho provato a mettere gli extra nel bodyshell come mi ha detto palaz ma non è cambiato niente :(
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#577 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 17 febbraio 2010 - 21:24

Gli extra io non so ancora usarli :sese: ho poco tempo per usare Zmodeler..
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#578 L'utente è offline   X-pro 

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Inviato il 17 febbraio 2010 - 22:19

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Originally posted by fabio91@17/02/10 - 21:18
Scusa Fabio per i 2 messaggi di seguito :rotfl:

Che devo modificare per far spawnare la feroci direttamente con minigonne e paraurti abbassati? ho provato a mettere gli extra nel bodyshell come mi ha detto palaz ma non è cambiato niente :(

Non devi semplicemente metterli, devi attacarli al bodyshell_l0
Vai nella lista comandi sulla destra poi fai Modify->Attach poi prima clicca sull'extra poi sul bodyshell e vedrai che rimarrà solo il bodyshell cn ataccato il resto.
Mi raccomando fallo solo con le minigonne xkè se devi farlo cn l'alettone devi attaccarlo al baule e così via...
MIE MOD
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#579 L'utente è offline   fabio91 

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Inviato il 18 febbraio 2010 - 13:19

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Originally posted by X-pro+17/02/10 - 22:19

Quote

(X-pro @ 17/02/10 - 22:19)
-fabio91
@17/02/10 - 21:18
Scusa Fabio per i 2 messaggi di seguito :rotfl:

Che devo modificare per far spawnare la feroci direttamente con minigonne e paraurti abbassati? ho provato a mettere gli extra nel bodyshell come mi ha detto palaz ma non è cambiato niente :(

Non devi semplicemente metterli, devi attacarli al bodyshell_l0
Vai nella lista comandi sulla destra poi fai Modify->Attach poi prima clicca sull'extra poi sul bodyshell e vedrai che rimarrà solo il bodyshell cn ataccato il resto.
Mi raccomando fallo solo con le minigonne xkè se devi farlo cn l'alettone devi attaccarlo al baule e così via... [/b]

Siiiiiiiii ce l'ho fattaaa grazie mille X!
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#580 L'utente è offline   Sanchez 

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Inviato il 28 febbraio 2010 - 13:25

Ciao stò muovendo i primi passi con Zmodeler
avrei due info da chiedervi.
1.Come faccio a separare un'oggetto?mi spiego teniamo conto che io abbia che ne sò il faggio davanti vorrei selezionare solo il parafango e staccarlo per poi andare a muoverlo come oggetto unico e non punto per punto.
2.Come posso escludere le superfici?nel senso tipo creare "buchi" nelle carene.

grazie del vostro tempo

GIF's series master
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Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
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