[DOC] Files .wft & Zmodeler 2
Inviato il 16 febbraio 2010 - 17:51
scusa se ci sto a mette 2 anni ma sto con la pennetta wi-fi in questo momento
Inviato il 16 febbraio 2010 - 18:12
Scarica questo:
http://download.gta-...ct=view&id=8178
E prendila da li

Inviato il 16 febbraio 2010 - 18:18
Si devi lavorarci.
No non esiste qualcosa che converte in automatico e mai esisterà mi spiace.
Ottimo

Inviato il 16 febbraio 2010 - 18:36
http://aluigi.org/papers.htm#quickbms
using a script for unpacking:
http://aluigi.org/pa...ms/nfsshift.bms
Per altre info leggi qui:
http://forum.zmodele...opic.php?t=4147
Inviato il 17 febbraio 2010 - 14:15
Inviato il 17 febbraio 2010 - 14:42
Fabio mi potresti dire quale di questi 2 file devo prendere da trasformare perchè tt 2 non me li fa prendere (macchine di shift)
Devi prenderli tutti e 2, uno è il modello 3d dewl veicolo con tutti i pezzi di elaborazione, l'altro è il modello 3d degli interni ad alta risoluzione.

Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D

Inviato il 17 febbraio 2010 - 15:13
Fabio mi potresti dire quale di questi 2 file devo prendere da trasformare perchè tt 2 non me li fa prendere (macchine di shift)
Devi prenderli tutti e 2, uno è il modello 3d dewl veicolo con tutti i pezzi di elaborazione, l'altro è il modello 3d degli interni ad alta risoluzione. [/b]
Non me li fa prende tutti e due e poi se ne prendo uno alla volta mi dice che sovrascrive quello trasformato di prima.
Inviato il 17 febbraio 2010 - 17:21
-fabio91@17/02/10 - 14:15
Devi prenderli tutti e 2, uno è il modello 3d dewl veicolo con tutti i pezzi di elaborazione, l'altro è il modello 3d degli interni ad alta risoluzione.
Non me li fa prende tutti e due e poi se ne prendo uno alla volta mi dice che sovrascrive quello trasformato di prima. [/b]
Ma salvare il file in due cartelle diverse?? Non mi sembra tanto difficile, uno lo metti dentro la cartella interni e l'altro carrozzeria.
Cmq se nn hai mai fatto niente di tutto questo auguri, xkè nn è una roba facile...

Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D

Inviato il 17 febbraio 2010 - 18:25
Ti conviene partire da un veicolo di SA se vuoi convertirlo, è il punto più sempice da cui puoi partire, oltre a modificare un veicolo già in game aggiungendo magari un alettone o qualche modifica

Infatti io per cominciare voglio solo provare a modificare dei pezzi di auto di gta 4 quando sarà finita la guida, per quanto riguarda convertire ero curioso di aprire un auto di nfs e vedere cosa bisogna fare.
Inviato il 17 febbraio 2010 - 22:19
Scusa Fabio per i 2 messaggi di seguito

Che devo modificare per far spawnare la feroci direttamente con minigonne e paraurti abbassati? ho provato a mettere gli extra nel bodyshell come mi ha detto palaz ma non è cambiato niente

Non devi semplicemente metterli, devi attacarli al bodyshell_l0
Vai nella lista comandi sulla destra poi fai Modify->Attach poi prima clicca sull'extra poi sul bodyshell e vedrai che rimarrà solo il bodyshell cn ataccato il resto.
Mi raccomando fallo solo con le minigonne xkè se devi farlo cn l'alettone devi attaccarlo al baule e così via...

Inviato il 18 febbraio 2010 - 13:19
Scusa Fabio per i 2 messaggi di seguito

Che devo modificare per far spawnare la feroci direttamente con minigonne e paraurti abbassati? ho provato a mettere gli extra nel bodyshell come mi ha detto palaz ma non è cambiato niente

Non devi semplicemente metterli, devi attacarli al bodyshell_l0
Vai nella lista comandi sulla destra poi fai Modify->Attach poi prima clicca sull'extra poi sul bodyshell e vedrai che rimarrà solo il bodyshell cn ataccato il resto.
Mi raccomando fallo solo con le minigonne xkè se devi farlo cn l'alettone devi attaccarlo al baule e così via... [/b]
Siiiiiiiii ce l'ho fattaaa grazie mille X!
Inviato il 28 febbraio 2010 - 13:25
avrei due info da chiedervi.
1.Come faccio a separare un'oggetto?mi spiego teniamo conto che io abbia che ne sò il faggio davanti vorrei selezionare solo il parafango e staccarlo per poi andare a muoverlo come oggetto unico e non punto per punto.
2.Come posso escludere le superfici?nel senso tipo creare "buchi" nelle carene.
grazie del vostro tempo
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.