GTA-Expert Forum: [DOC] Files .wft & Zmodeler 2 - GTA-Expert Forum

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[DOC] Files .wft & Zmodeler 2

#541 L'utente è offline   pascal99 

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Inviato il 19 gennaio 2010 - 20:17

fatto ma ora devo creare un archivio txd , come si fa' ho OPENIV ma non riesco a creare un file wdt
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#542 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 19 gennaio 2010 - 20:18

Non puoi. Usa questa guida ;)
http://forum.gta-exp...showtopic=33495
0

#543 L'utente è offline   pascal99 

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Inviato il 19 gennaio 2010 - 20:23

scarico g-texture ma dice che manca il d9dx9_40.dll me lo potete passare?
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#544 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 19 gennaio 2010 - 20:24

Con google lo trovi subito ;)
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#545 L'utente è offline   Ciasco 

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Inviato il 29 gennaio 2010 - 15:30

gli extra dei veicoli si possono collegare in qualche modo a un handling differente?
nel senso che se una macchina ha due extra, si può fare in modo che con il primo abbia una certa potenza e velocità e con un altro extra altri valori?
grazie :lode:
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#546 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 29 gennaio 2010 - 16:36

No, l'handling è unico ed è collegato al .wft.

P.S. Entro stasera ho deciso che pubblicheremo ciò che finora abbiamo fatto in merito alla guida di zmodeler e i .wft.

Nei prossimi mesi ovviamente tutto verrà ampliato, corretto, sistemato, chiarito, etc. etc. :D


edit: fatto. Topic spostato nella nuova sottosezione dedicata.
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#547 L'utente è offline   Ciasco 

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Inviato il 06 febbraio 2010 - 12:57

ancora una domanda, ma quando una macchina si capotta, invece di "strisciare" come fanno le auto originali, sembra inpuntarsi, non scivola
da cosa dipende questo fattore? grazie :D
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#548 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 06 febbraio 2010 - 12:58

Penso le collision
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#549 L'utente è offline   Palaz93 

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Inviato il 08 febbraio 2010 - 16:39

Qualcuno sa come togliere quelle sfumature scure/chiare che ci sono intorno al cerchio dove c'è il tappo del serbatoio?
Ho provato con surface - normals - calculate ma non funziona :nono:

Spoiler

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[img]http://img443.imageshack.us/img443/2536/senzatitolo2wg.jpg[/img]
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#550 L'utente è offline   fabio91 

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Inviato il 16 febbraio 2010 - 12:02

Fabio ho scaricato zmodeler2 ma non parte mi dice impossibile avviare l'applicazione, la configurazione non è corretta, che faccio?
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#551 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 16 febbraio 2010 - 12:05

Scarica questo ed installalo:

http://www.microsoft...&displaylang=it

x86
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#552 L'utente è offline   fabio91 

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Inviato il 16 febbraio 2010 - 12:11

Quote

Originally posted by Alex5800@16/02/10 - 12:05
Scarica questo ed installalo:

http://www.microsoft...&displaylang=it

x86

Che sarebbe?
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#553 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 16 febbraio 2010 - 12:18

Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable Package con ATL Security Update (del 28 Luglio 2009). Necessario per far girare l'ultima versione di Zmod ;)
0

#554 L'utente è offline   fabio91 

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Inviato il 16 febbraio 2010 - 12:22

Ho seguito la guida per aprire una macchina (ho riprovato più volte ma sotto mi dice sempre qualche errore di caricamento textures) poi nn so dove mettere le mani per provare a modificare qualcosa xD
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#555 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 16 febbraio 2010 - 14:33

Aprire una macchina in che formato?
Comunque la guida è ancora incompleta, se uno non ha nessuna conoscenza non può riuscirci leggendo solo la guida. Appena avrò finito diversi lavori sul sito riprenderò questa guida ma ci vorrà tempo.
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#556 L'utente è offline   fabio91 

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Inviato il 16 febbraio 2010 - 17:23

.wtf
0

#557 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 16 febbraio 2010 - 17:24

Per aprire un .wft correttamente questa lezione mi sembra abbastanza esauriente:
http://www.gta-exper...guida_lezione_2

Ho scritto tutti i passaggi..
0

#558 L'utente è offline   fabio91 

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Inviato il 16 febbraio 2010 - 17:26

Quote

Originally posted by Fabio206@16/02/10 - 17:24
Per aprire un .wft correttamente questa lezione mi sembra abbastanza esauriente:
http://www.gta-exper...guida_lezione_2

Ho scritto tutti i passaggi..

Infatti l'ho aperta è spiegato bene pero dicevo sotto mi scrive quegli errori di caricamento textures anche se riprovo a farlo + volte.
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#559 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 16 febbraio 2010 - 17:28

Mi fai uno screen così vediamo che errori sono? :ghgh:
Che veicolo hai cercato di aprire?
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#560 L'utente è offline   fabio91 

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Inviato il 16 febbraio 2010 - 17:31

Quote

Originally posted by Fabio206@16/02/10 - 17:28
Mi fai uno screen così vediamo che errori sono? :ghgh:
Che veicolo hai cercato di aprire?

Ho provato premier feroci washington;
per lo screen premo stamp poi dove lo trovo? xDD
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