GTA-Expert Forum: [DOC] Files .wft & Zmodeler 2 - GTA-Expert Forum

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[DOC] Files .wft & Zmodeler 2

#501 L'utente è offline   Fabio206 

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  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 09 novembre 2009 - 14:52

La prossima volta però leggi tutto.

Quote

Se l'exe di riporta un errore, dovrete aggiornare il Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable Package con ATL Security Update (del 28 Luglio 2009). Potete scaricarlo da qui.

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#502 L'utente è offline   Lance 

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Inviato il 09 novembre 2009 - 14:59

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Originally posted by Fabio206@09/11/09 - 14:52
La prossima volta però leggi tutto.

Quote

Se l'exe di riporta un errore, dovrete aggiornare il Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable Package con ATL Security Update (del 28 Luglio 2009). Potete scaricarlo da qui.

l'ho letto ma non trovo download li. mi puoi rimandare quel mp perchè per sbaglio l'ho cancellato??
...Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta...

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#503 L'utente è offline   Fabio206 

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  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 09 novembre 2009 - 15:05

Come non trovil download, ti ho linkato la pagina, scorrila e clicca su download.
Se non riesci manco a fare questo siamo messi bene, puoi anche rinunciare a fare il resto :alkz:

Se hai un sistema a 32 bit scarica questo vcredist_x86.exe. Gli altri sono solo se hai uno a 64bit, ma dubito.
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#504 L'utente è offline   TheUnknowPlayer 

  • Ex galeotto
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Inviato il 09 novembre 2009 - 15:14

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Originally posted by blumarling@08/11/09 - 22:26
Scusate non voglio fare spamming in questo forum

ragazzi ho bisogno di un consiglio, sto alla fine della creazione del modello mi rimane il bug delle gomme che lampeggiano come lo avete risolto ?

grazie a tutti per la pazienza

devi fare il normal map delle texture della ruota, e chiamare il material della ruota tire
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#505 L'utente è offline   Lance 

  • Delinquente
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  • Iscritto il: 01/11/08

Inviato il 09 novembre 2009 - 15:22

Quote

Originally posted by Fabio206@09/11/09 - 15:05
Come non trovil download, ti ho linkato la pagina, scorrila e clicca su download.
Se non riesci manco a fare questo siamo messi bene, puoi anche rinunciare a fare il resto :alkz:

Se hai un sistema a 32 bit scarica questo vcredist_x86.exe. Gli altri sono solo se hai uno a 64bit, ma dubito.

grazie ora funziona. :lode:
...Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta...

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#506 L'utente è offline   blumarling 

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Inviato il 09 novembre 2009 - 19:57

Quote

devi fare il normal map delle texture della ruota, e chiamare il material della ruota tire


l'ho chiamato tire (altrimenti non mi si vedrebbe nulla) e la gomma e il cerchione funzionano come devono (la gomma si sgonfia e rimane solo il cerchione :) )

Ma cosa intendete esattamente per "NORMAL" mapping? la ruota è già mappata
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#507 L'utente è offline   blumarling 

  • Cittadino Onesto
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Inviato il 10 novembre 2009 - 13:20

ok grazie Unknowplayer!
lo ripeto per tutti le ruote (TIRE) hanno necessariamente bisogno di una bump map altrimenti buggano :)

ecco alcuni screen, lo so che non è una conversione eccellente ma è la prima che faccio :) presto la aggiornerò con una un pò più carina

grazie a tutti

Spoiler



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#508 L'utente è offline   Fabio206 

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  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 10 novembre 2009 - 13:29

Ottimo lavoro complimenti :D appena vuoi upparla mandami i files in pm e la upperò su expert :P
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#509 L'utente è offline   ibrakadabra 

  • Vandalo
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Inviato il 02 dicembre 2009 - 22:39

Spoiler


ecco una anteprima della ferrari 575m :P
progresso 95%
O_o Immagine Postata o_O

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#510 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 03 dicembre 2009 - 10:44

grande ibra :) quando è finita mandami tutto in pm :)
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#511 L'utente è offline   emuk 

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Inviato il 06 gennaio 2010 - 20:25

come ho scritto nell'altro topic volevo chiedere come fare per evitare che i riflessi delle ruote siano sbagliati...
E volevo sapere siccome sto convertendo un veicolo da san andreas posso usare le texture si san andreas o devo usare quelle di gta iv (tyrewallblack;tyrewall_dirt...) ?
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo pesante); codice originale:
[img]http://i30.tinypic.com/nqnrqo.png[/img]
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#512 L'utente è offline   ibrakadabra 

  • Vandalo
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Inviato il 07 gennaio 2010 - 19:49

Quote

come ho scritto nell'altro topic volevo chiedere come fare per evitare che i riflessi delle ruote siano sbagliati...
E volevo sapere siccome sto convertendo un veicolo da san andreas posso usare le texture si san andreas o devo usare quelle di gta iv (tyrewallblack;tyrewall_dirt...) ?


Allora per eliminare quello strano riflesso devi fare il bumpmap alle texture delle ruote ovvero devi aggiungere quelle texture in celeste,mentre per le texture puoi benissimo usare quelle di gta sa pero il nome del material che vai ad usare in zmodeler deve essere ad esempio:( luci lightsemissive/ gomme tire)
O_o Immagine Postata o_O

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#513 L'utente è offline   Ciasco 

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Inviato il 17 gennaio 2010 - 00:31

quindi son quei file che finiscono per _n? ecco a cosa servono :w00t:
ma come si creano? conosci qualche guida?
il problema delle ruote "versione discoteca" mi perseguitava :zxc:
grazie
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#514 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 17 gennaio 2010 - 08:52

Le normal map le puoi fare con photoshop usando questo plugin:
http://developer.nvi...ds_plugins.html
Dopo aver installato il plugin vai su filtri>nvidia tools>normal map filter
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#515 L'utente è offline   Ciasco 

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Inviato il 17 gennaio 2010 - 14:05

grazie mille alex, ho risolto
mente per quanto riguarda il cerchione che scompare quando esplode la gomma, come posso risolvere a quel guaio?
ho visto che anche Pala aveva dei problema ma poi ha risolto
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#516 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 17 gennaio 2010 - 14:08

il cerchione è staccato dalla gomma?
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#517 L'utente è offline   Ciasco 

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Inviato il 17 gennaio 2010 - 14:46

no, è un tuttuno e l'ho chiamato wheelmesh_lf
i materiali son diversi (due tire)
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#518 L'utente è offline   pascal99 

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Inviato il 18 gennaio 2010 - 20:46

io ho un problema, ho fatto un auto la volgio esportare ma mi da' errore e i punti esclamativi sotto nel riquadro , quando la reimporto non ha txd d è scomposta che devo fare?! :lode:
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#519 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 18 gennaio 2010 - 20:47

Prima di tutto, la gerarchia rispecchia quella dei veicoli di GTA IV?
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#520 L'utente è offline   pascal99 

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Inviato il 18 gennaio 2010 - 20:49

si l'ho fatta nei minimi particolari a meno che il chassis invece di stare in cima alla lista sta sotto
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