GTA-Expert Forum: [DOC] Files .wft & Zmodeler 2 - GTA-Expert Forum

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[DOC] Files .wft & Zmodeler 2

#401 L'utente è offline   Fabio206 

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  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 05 settembre 2009 - 19:21

:rotfl:

il permesso all'autore originale l'hai chiesto? :asd:

comunque bene..non vorrei che però fosse troppo low-quality in confronto a tutti i veicoli usciti sinora per gta4..poi magari mi sbaglio :D
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#402 L'utente è offline   Alex5800 

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  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 settembre 2009 - 19:25

Nel readme non c'è la sua email ecc... ho trovato solo il nick
non credo sia low-quality perchè quando lo modificavo per poco non mi si impalllava il pc :rotfl:
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#403 L'utente è offline   L4ky 

  • Ex galeotto
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  • Iscritto il: 04/02/08

Inviato il 05 settembre 2009 - 19:56

Non riesco a creare poligoni! Ho fatto un video in modo che lo vediate anche voi...



P.S.
Spoiler

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio all'ora , per quei dieci secondi sono libero.
IV:MP Server Alpha 2 R3 Host by AndryXoX 95.141.32.61:20601

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#404 L'utente è offline   blue-book 

  • Taccheggiatore
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Inviato il 05 settembre 2009 - 21:56

Quote

Originally posted by L4ky@05/09/09 - 20:56
Non riesco a creare poligoni! Ho fatto un video in modo che lo vediate anche voi...



P.S.
Spoiler

per usare un programma devi almeno per le cose basilari leggere la guida, lo so che è noiso ma è così.
i poligoni così come provi nel video si formano solo se li costruisci su una geometria esistente dal niente no, quindi fai un oggetto qualsiasi anche un cubo e poi parti da li (per fare un cubo usa l'isona sulla barra degli strumenti), anche le immagini della 500 non le devi tenere così ma devono essere divise ma allineate in ogni vista, devi leggerti bene con attenzione i tutorial di zmodeler e ci trovi tutto
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#405 L'utente è offline   L4ky 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
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  • Iscritto il: 04/02/08

Inviato il 05 settembre 2009 - 22:51

Ok ho letto piu della meta delle lezioni base, domani continuo...
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio all'ora , per quei dieci secondi sono libero.
IV:MP Server Alpha 2 R3 Host by AndryXoX 95.141.32.61:20601

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#406 L'utente è offline   Alex5800 

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  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 settembre 2009 - 15:47

Progresso: 60% devo sistemare i dummy.

Niù screen, godeteveli :embè:

Spoiler

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#407 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
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  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 settembre 2009 - 22:14

Ottimo alex :D
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#408 L'utente è offline   Palaz93 

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Inviato il 09 settembre 2009 - 13:30

ragazzi aiutatemi!!
ho aggiunto al sanchez un'altra marmitta con zmodeler, solo che ingame non si vede la seconda marmitta =( nella gerarchia coma la devo chiamare la seconda marmitta? ho provato a trascinarla sopra a chassis_L0 in modo da unirle, a rinominarlachassis_L3 ma in tutti e due i casi quando la importo con spark mi dice: eccezione non gestita nell'applicazione...
aiutatemii!!! :lode:
Spoiler


EDIT: il dummy della seconda marmitta lo metterò appena funziona ;
EDIT 2: sono riuscito a importarlo correttamente! e se schiaccio wiew in spark mi fa vedere il 3d con le due marmitte....ma quando sono ingame ce n'è solo una!!! vi prego aiutatemi!!! :lode: :lode:
EDIT 3: waaaaaa ce l'ho fatta :D
Spoiler


ma ho risolto un problema e adesso ne ho due:
Spoiler

la ruota anteriore fuoriposto e le texture che non sono più come prima =(
qualche idea su come risolvere :zxc:
Spoiler

EDIT 4: grazie a x-pro adesso le texture sono al loro posto manca solo da sistemare la ruota anteriore...solo che tutti i dummy sembrerebbero essere al loro posto
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[img]http://img443.imageshack.us/img443/2536/senzatitolo2wg.jpg[/img]
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#409 L'utente è offline   blue-book 

  • Taccheggiatore
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Inviato il 11 settembre 2009 - 20:58

hai fatto l'aggiornamento dello ZM? ho letto sul forum ufficiale che è stato corretto il bug della ruota anteriore spostata per le moto
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#410 L'utente è offline   Palaz93 

  • Cleptomane
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  • Iscritto il: 09/08/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 settembre 2009 - 21:15

se lo aggorno con l'autoupdate non mi funziona più zmodeler :cry: ...mi dice: impossibile avviare l'applicazione specificata.la configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta.consultare il registro degli eventi applicazioni per ulteriori informazioni.
come mai?? :lode:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[img]http://img443.imageshack.us/img443/2536/senzatitolo2wg.jpg[/img]
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#411 L'utente è offline   Elia51091 

  • Mercenario
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Inviato il 11 settembre 2009 - 21:53

Settate la cartella DIR in Options/Settings/Services/Textures e cliccate su Import.
A questo punto caricate il file infernus.wft presente nella cartella DIR e apritelo. La schermata sarà simile a quella in figura (cliccate per ingrandire).

Non lo capisco questo passaggio :mmm:

Immagine Postata

Poi? :m:
Immagine Postata
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#412 L'utente è offline   blue-book 

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Inviato il 11 settembre 2009 - 22:21

Quote

Originally posted by pala93@11/09/09 - 22:15
se lo aggorno con l'autoupdate non mi funziona più zmodeler :cry: ...mi dice: impossibile avviare l'applicazione specificata.la configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta.consultare il registro degli eventi applicazioni per ulteriori informazioni.
come mai?? :lode:

qui trovi tutto quello che devi fare per farlo funzionare:
http://forum.zmodele...&highlight=gta4
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#413 L'utente è offline   blue-book 

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Inviato il 11 settembre 2009 - 22:25

Quote

Originally posted by Elia51091@11/09/09 - 22:53
Settate la cartella DIR in Options/Settings/Services/Textures e cliccate su Import.
A questo punto caricate il file infernus.wft presente nella cartella DIR e apritelo. La schermata sarà simile a quella in figura (cliccate per ingrandire).

Non lo capisco questo passaggio :mmm:

Immagine Postata

Poi? :m:

vuol dire che in "service/textures" devi specificare la cartella dove hai le texture del modello che vuoi aprire (ovviamente scompattate in png per esempio) una volta fatto questo puoi aprire il tuo wft e ZM saprà dove cercare le texture
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#414 L'utente è offline   Elia51091 

  • Mercenario
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Inviato il 11 settembre 2009 - 22:33

La cartella dove ho la texture è specificata: DIR :sese:
Se faccio ok rimane tale uguale a prima -_-
Immagine Postata
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#415 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 12 settembre 2009 - 02:05

Ragazzi se avete un minimo di pazienza termineremo la guida alla conversione dei veicoli nel più breve tempo possibile (tempo materiale, contate che per l'introduzione a zmodeler ci ho messo un 4-5 ore e ancora non ho finito, ed è solo la prima lezione)

vedrete che quando la guida sarà completa ci riuscirete..
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#416 L'utente è offline   blue-book 

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Inviato il 12 settembre 2009 - 07:30

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Originally posted by Elia51091@11/09/09 - 23:33
La cartella dove ho la texture è specificata: DIR :sese:
Se faccio ok rimane tale uguale a prima -_-

spiegati meglio, cosa vuol dire che rimane uguale?
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#417 L'utente è offline   Palaz93 

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Inviato il 12 settembre 2009 - 09:09

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qui trovi tutto quello che devi fare per farlo funzionare:
http://forum.zmodele...&highlight=gta4


ho fatto come c'è scritto l'ho scaricato e aggiornato e adesso funziona ma non mi importa più i file .wft mi dice che solo la versione registrata può importarlo, ma io avevo la versione registrata! :sese:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[img]http://img443.imageshack.us/img443/2536/senzatitolo2wg.jpg[/img]
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#418 L'utente è offline   blue-book 

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Inviato il 12 settembre 2009 - 11:01

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Originally posted by pala93@12/09/09 - 10:09

Quote

qui trovi tutto quello che devi fare per farlo funzionare:
http://forum.zmodele...&highlight=gta4


ho fatto come c'è scritto l'ho scaricato e aggiornato e adesso funziona ma non mi importa più i file .wft mi dice che solo la versione registrata può importarlo, ma io avevo la versione registrata! :sese:

se hai la chiave inseriscila nuovamete o fai l'intallazione da capo e poi la inserisci ,ma la chiave è regolare?
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#419 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 12 settembre 2009 - 11:07

Ragazzi la versione 2.2.2. richiede nuovamente la registrazione, quindi se avete le precedenti tenetevi la 2.2.1 build 961 senza upgradare, tanto la 2.2.2. sminchia la gerarchia a quanto pare.
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#420 L'utente è offline   Fabio206 

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  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 settembre 2009 - 15:27

Ragazzi ho uppato una skin simile a quella di 3DS per Zmodeler, vedete un pò se vi piace :)

http://download.gta-...ct=view&id=7365
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