[DOC] Files .wft & Zmodeler 2
Inviato il 09 novembre 2009 - 14:59
Originally posted by Fabio206@09/11/09 - 14:52
La prossima volta però leggi tutto.
La prossima volta però leggi tutto.
Se l'exe di riporta un errore, dovrete aggiornare il Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable Package con ATL Security Update (del 28 Luglio 2009). Potete scaricarlo da qui.
l'ho letto ma non trovo download li. mi puoi rimandare quel mp perchè per sbaglio l'ho cancellato??
...Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta...

Inviato il 09 novembre 2009 - 15:05
Come non trovil download, ti ho linkato la pagina, scorrila e clicca su download.
Se non riesci manco a fare questo siamo messi bene, puoi anche rinunciare a fare il resto
Se hai un sistema a 32 bit scarica questo vcredist_x86.exe. Gli altri sono solo se hai uno a 64bit, ma dubito.
Se non riesci manco a fare questo siamo messi bene, puoi anche rinunciare a fare il resto

Se hai un sistema a 32 bit scarica questo vcredist_x86.exe. Gli altri sono solo se hai uno a 64bit, ma dubito.
Inviato il 09 novembre 2009 - 15:14
Originally posted by blumarling@08/11/09 - 22:26
Scusate non voglio fare spamming in questo forum
ragazzi ho bisogno di un consiglio, sto alla fine della creazione del modello mi rimane il bug delle gomme che lampeggiano come lo avete risolto ?
grazie a tutti per la pazienza
Scusate non voglio fare spamming in questo forum
ragazzi ho bisogno di un consiglio, sto alla fine della creazione del modello mi rimane il bug delle gomme che lampeggiano come lo avete risolto ?
grazie a tutti per la pazienza
devi fare il normal map delle texture della ruota, e chiamare il material della ruota tire

Inviato il 09 novembre 2009 - 15:22
Originally posted by Fabio206@09/11/09 - 15:05
Come non trovil download, ti ho linkato la pagina, scorrila e clicca su download.

grazie ora funziona.

...Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta...

Inviato il 09 novembre 2009 - 19:57
devi fare il normal map delle texture della ruota, e chiamare il material della ruota tire
l'ho chiamato tire (altrimenti non mi si vedrebbe nulla) e la gomma e il cerchione funzionano come devono (la gomma si sgonfia e rimane solo il cerchione

Ma cosa intendete esattamente per "NORMAL" mapping? la ruota è già mappata
Inviato il 10 novembre 2009 - 13:20
ok grazie Unknowplayer!
lo ripeto per tutti le ruote (TIRE) hanno necessariamente bisogno di una bump map altrimenti buggano
ecco alcuni screen, lo so che non è una conversione eccellente ma è la prima che faccio
presto la aggiornerò con una un pò più carina
grazie a tutti
lo ripeto per tutti le ruote (TIRE) hanno necessariamente bisogno di una bump map altrimenti buggano

ecco alcuni screen, lo so che non è una conversione eccellente ma è la prima che faccio

grazie a tutti
Spoiler
Spoiler
Inviato il 06 gennaio 2010 - 20:25
come ho scritto nell'altro topic volevo chiedere come fare per evitare che i riflessi delle ruote siano sbagliati...
E volevo sapere siccome sto convertendo un veicolo da san andreas posso usare le texture si san andreas o devo usare quelle di gta iv (tyrewallblack;tyrewall_dirt...) ?
E volevo sapere siccome sto convertendo un veicolo da san andreas posso usare le texture si san andreas o devo usare quelle di gta iv (tyrewallblack;tyrewall_dirt...) ?
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo pesante); codice originale:
[img]http://i30.tinypic.com/nqnrqo.png[/img]
Inviato il 07 gennaio 2010 - 19:49
come ho scritto nell'altro topic volevo chiedere come fare per evitare che i riflessi delle ruote siano sbagliati...
Allora per eliminare quello strano riflesso devi fare il bumpmap alle texture delle ruote ovvero devi aggiungere quelle texture in celeste,mentre per le texture puoi benissimo usare quelle di gta sa pero il nome del material che vai ad usare in zmodeler deve essere ad esempio:( luci lightsemissive/ gomme tire)
O_o
o_O

Inviato il 17 gennaio 2010 - 08:52
Le normal map le puoi fare con photoshop usando questo plugin:
http://developer.nvi...ds_plugins.html
Dopo aver installato il plugin vai su filtri>nvidia tools>normal map filter
http://developer.nvi...ds_plugins.html
Dopo aver installato il plugin vai su filtri>nvidia tools>normal map filter
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█