GTA-Expert Forum: Fallout: New Vegas - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fallout: New Vegas

#21 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 febbraio 2010 - 17:30

L'ho pensato pure io hauhauhauhuahuaha. Boh.
Immagine Postata

58
0

#22 L'utente è offline   Zibi 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 07 febbraio 2010 - 18:05

Non mi ispira , ho giocato volentieri a fallout 3 ma questo non lo prendero al day one
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.

la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.
0

#23 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 febbraio 2010 - 21:44

- Sarà presente anche la Confraternita d'Acciaio, ma la storia principale ruoterà intorno alla Nuova Repubblica di California e alla Legione di Cesare.
- Ora, ogni livello degli SPECIAL avrà una descrizione: ad esempio, CHA 10= Cult Leader, EN 1= Basically Dead.
- Ecco le descrizione dello SPECIAL Forza: 10= Hercules' Bigger Cousin, 9= Doomsday Pecs, 8= Circus Strongman, 7= Beach Bully, 6= Barrel Chested, 5= Average Joe, 4= Lightweight, 3= Doughy Baby, 2= Beached Jellyfish, 1= Wet Noodle.
- Sarà possibile ottenere una tuta del Vault 21 che rigenera la propria salute, una pistola e un Pip Boy 3000.
- Le armi potranno essere modificate, ma le personalizzazione apportate potranno avere sia effetti positivi che negativi.
- Ogni arma avrà un attacco speciale e tutte presenteranno un livello diverso di rinculo.

- Si potrà avere un diverso tipo di reputazione per ogni città, cosa che influenzerà sul finale del titolo.
- E' stato rivisto il sistema di Karma e di scelta delle proprie ideologie.
- I Nightkin sono tornati sotto forma di Super Mutanti blu che hanno abusato dello Stealth Boy 3000, un apparecchio che rende invisibili.
- (Quest) La situazione di Tabitha potrà essere risolta anche facendogli organizzare una rivolta contro gli altri Super Mutanti.
- L'Helios One non sarà solo una stazione elettrica, ma anche un posto di comando e il luogo dove si troverà un'arma ad energia solare sviluppata da Poseidon.
- Sarà possibile scegliere l'età del protagonista.

Con l'espansione broken steel mi sto divertendo un mondo anche solo girare tra le rovine per cercare munizioni e armi.
Si sente molto la mancanza del fattore personalizzazione sulle armi e oggi subito illuminato da questa sorpresa. Mio al day one monet permettendo
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#24 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 01 marzo 2010 - 15:15

Una bella anteprima che riassume tutto o quasi:
http://multiplayer.i...piattaforma=ps3

Un must have per me che Fallout 3 mi è piaciuto tantissimo.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#25 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 maggio 2010 - 18:56

http://www.gamersyde...es-9281_en.html
0

#26 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 05 maggio 2010 - 15:17

Ecco un bel provato da mp.it

http://multiplayer.i...utto-nuovo.html

Tutto in italiano.

Mi sà che lo inizierò subito in modalità HARDCORE, ovvero quella dove il pg deve bere, ecc infatti in fallout3 tutte le bevande come nuke cola che addavano pochissima vita, oppure gli alcolici o l'acqua purificata mi sono sembrate un grande spreco.

EDIT: Lo prenderò al Dayone come ho fatto con fallout3
EDIT2: Procederò a fare la scheda del gioco quando verranno riprestinati gli spoiler.

Messaggio modificato da Snake17 il 05 maggio 2010 - 15:19

0

#27 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 05 maggio 2010 - 18:21

Snake me lo consigli il 3? Rispetto a Bioshock ha qualcosa in comune?
0

#28 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 05 maggio 2010 - 18:48

Ho giocato solo la demo di bioshock uno, per quello che ho visto e che so non centrano nulla sotto ogni aspetto: genere, ambientazione e comparto tecnico tutto diverso.
0

#29 L'utente è offline   Hilinus 

• Cacciatore di taglie
  • ID Social Club:Hilinus

Inviato il 05 maggio 2010 - 18:55

Bioshock è un FPS con una buona trama sotto. Fallout è un Action RPG con una forte componente freeroaming. La trama non è granchè. Se ti piace il retrogaming, prova gli episodi precedenti, di stampo più ruolistico :asd:
0

#30 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 05 maggio 2010 - 19:50

Hilinus ha detto:

Bioshock è un FPS con una buona trama sotto. Fallout è un Action RPG con una forte componente freeroaming. La trama non è granchè. Se ti piace il retrogaming, prova gli episodi precedenti, di stampo più ruolistico :asd:

Vogliamo pure dire che i primi due sono tra i migliori GDR mai creati? Ma sì diciamolo.

Immagine Postata
0

#31 L'utente è offline   Flaviodarth 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 05 maggio 2010 - 20:46

Ma cosa c'ha Fallout 3 che è da considerare merda? a me sembra caruccio
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

#32 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 maggio 2010 - 02:45

E' più che caruccio ;)
Immagine Postata
0

#33 L'utente è offline   Hilinus 

• Cacciatore di taglie
  • ID Social Club:Hilinus

Inviato il 06 maggio 2010 - 10:40

E chi lo considera merda? Anzi, mi ci sono divertito un sacco a saltellare in giro facendo le side quest e scoprendo nuove locazioni... tant'è che prima di continuare la trama ero già al livello massimo. Inoltre Fallout 3 ha dalla sua un sacco di mod, texture packs e chi più ne ha più ne metta :asd:

Quoto sui primi due capitoli, se si cerca un GDR serio e vecchio stile, sono giochi da giocare. Aggiungerei pure Planescape Torment ( :zxc: ), Arcanum, e i vari Baldur's Gate :asd:
0

#34 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 06 maggio 2010 - 13:24

Non è merda, è divertente, ma semplicemente ha una trama molto pietosa, banale e scontata.
Un'altra cosa è stato il fatto della presenza di 215215451 oggetti di cui la metà praticamente inutile, come l'acqua ad esempio, in questo nuovo fallout mi sembra tutto gestito più intelligentemente, lo spero.
0

#35 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 maggio 2010 - 15:33

Snake17 ha detto:

Non è merda, è divertente, ma semplicemente ha una trama molto pietosa, banale e scontata.
Un'altra cosa è stato il fatto della presenza di 215215451 oggetti di cui la metà praticamente inutile, come l'acqua ad esempio, in questo nuovo fallout mi sembra tutto gestito più intelligentemente, lo spero.

Guarda che l'acqua serve abbastanza, non solo per recuperare salute, ma anche per farti guadagnare del karma buono.
Immagine Postata
0

#36 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 06 maggio 2010 - 16:05

Flaviodarth ha detto:

Ma cosa c'ha Fallout 3 che è da considerare merda? a me sembra caruccio

E' merda paragonato ai due precedenti. Può essere divertente se abbandoni totalmente la storyline per andare a cazzeggiare.

Immagine Postata
0

#37 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 12 giugno 2010 - 08:37

http://multiplayer.i...-new-vegas.html

Nuovo trailer, mi è piaciuto molto rispetto agli altri che hanno rilasciato, come ho scritto su un'altro foro spero che le armi futuristiche non siano le armi più potenti, le odio non poco quelle cazzo di armi laser, ho visto la Colt M1911 stupendissima, se si può modificare sarà la mia arma principale :m:

Messaggio modificato da Snake17 il 12 giugno 2010 - 08:53

0

#38 L'utente è offline   Sav90 

• Delinquente

Inviato il 12 giugno 2010 - 08:49

hai rimesso quello di gt5
Abbi pazienza, fuck the violenza, put your put your hands up, fuck the violenza, tanto se meni o se insulti ti ritrovi al punto di partenza, fuck the violenza.[Fuck the violenza di Caparezza]

Immagine Postata
0

#39 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 12 giugno 2010 - 08:54

Modificato, scusate.
0

#40 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 ottobre 2010 - 02:09

uppete

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4