Fallout: New Vegas
#22
Inviato il 07 febbraio 2010 - 18:05
#23
Inviato il 14 febbraio 2010 - 21:44
- Ora, ogni livello degli SPECIAL avrà una descrizione: ad esempio, CHA 10= Cult Leader, EN 1= Basically Dead.
- Ecco le descrizione dello SPECIAL Forza: 10= Hercules' Bigger Cousin, 9= Doomsday Pecs, 8= Circus Strongman, 7= Beach Bully, 6= Barrel Chested, 5= Average Joe, 4= Lightweight, 3= Doughy Baby, 2= Beached Jellyfish, 1= Wet Noodle.
- Sarà possibile ottenere una tuta del Vault 21 che rigenera la propria salute, una pistola e un Pip Boy 3000.
- Le armi potranno essere modificate, ma le personalizzazione apportate potranno avere sia effetti positivi che negativi.
- Ogni arma avrà un attacco speciale e tutte presenteranno un livello diverso di rinculo.
- Si potrà avere un diverso tipo di reputazione per ogni città, cosa che influenzerà sul finale del titolo.
- E' stato rivisto il sistema di Karma e di scelta delle proprie ideologie.
- I Nightkin sono tornati sotto forma di Super Mutanti blu che hanno abusato dello Stealth Boy 3000, un apparecchio che rende invisibili.
- (Quest) La situazione di Tabitha potrà essere risolta anche facendogli organizzare una rivolta contro gli altri Super Mutanti.
- L'Helios One non sarà solo una stazione elettrica, ma anche un posto di comando e il luogo dove si troverà un'arma ad energia solare sviluppata da Poseidon.
- Sarà possibile scegliere l'età del protagonista.
Con l'espansione broken steel mi sto divertendo un mondo anche solo girare tra le rovine per cercare munizioni e armi.
Si sente molto la mancanza del fattore personalizzazione sulle armi e oggi subito illuminato da questa sorpresa. Mio al day one monet permettendo
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#24
Inviato il 01 marzo 2010 - 15:15
http://multiplayer.i...piattaforma=ps3
Un must have per me che Fallout 3 mi è piaciuto tantissimo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#26
Inviato il 05 maggio 2010 - 15:17
http://multiplayer.i...utto-nuovo.html
Tutto in italiano.
Mi sà che lo inizierò subito in modalità HARDCORE, ovvero quella dove il pg deve bere, ecc infatti in fallout3 tutte le bevande come nuke cola che addavano pochissima vita, oppure gli alcolici o l'acqua purificata mi sono sembrate un grande spreco.
EDIT: Lo prenderò al Dayone come ho fatto con fallout3
EDIT2: Procederò a fare la scheda del gioco quando verranno riprestinati gli spoiler.
Messaggio modificato da Snake17 il 05 maggio 2010 - 15:19
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#28
Inviato il 05 maggio 2010 - 18:48
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#30
Inviato il 05 maggio 2010 - 19:50
Hilinus ha detto:

Vogliamo pure dire che i primi due sono tra i migliori GDR mai creati? Ma sì diciamolo.

#33
Inviato il 06 maggio 2010 - 10:40

Quoto sui primi due capitoli, se si cerca un GDR serio e vecchio stile, sono giochi da giocare. Aggiungerei pure Planescape Torment (


#34
Inviato il 06 maggio 2010 - 13:24
Un'altra cosa è stato il fatto della presenza di 215215451 oggetti di cui la metà praticamente inutile, come l'acqua ad esempio, in questo nuovo fallout mi sembra tutto gestito più intelligentemente, lo spero.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#35
Inviato il 06 maggio 2010 - 15:33
Snake17 ha detto:
Un'altra cosa è stato il fatto della presenza di 215215451 oggetti di cui la metà praticamente inutile, come l'acqua ad esempio, in questo nuovo fallout mi sembra tutto gestito più intelligentemente, lo spero.
Guarda che l'acqua serve abbastanza, non solo per recuperare salute, ma anche per farti guadagnare del karma buono.

#37
Inviato il 12 giugno 2010 - 08:37
Nuovo trailer, mi è piaciuto molto rispetto agli altri che hanno rilasciato, come ho scritto su un'altro foro spero che le armi futuristiche non siano le armi più potenti, le odio non poco quelle cazzo di armi laser, ho visto la Colt M1911 stupendissima, se si può modificare sarà la mia arma principale

Messaggio modificato da Snake17 il 12 giugno 2010 - 08:53
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#40
Inviato il 20 ottobre 2010 - 02:09
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
