GTA-Expert Forum: Need for Speed: Shift - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (18 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Need for Speed: Shift

#261 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 24 settembre 2009 - 21:04

Raga com'è la modalità drift rispetto a GRID (se qualcuno li ha entrambi) perchè su GRID era perfetta, con l'handling che piace a me (molto simile a nfsu1).
0

#262 L'utente è offline   PainKilleR 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 260
  • Iscritto il: 02/10/06
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 settembre 2009 - 21:20

E' un vero bordello all'inizio :sese: , per lo meno con il volante. Però ho notato che è solo questione di abitudine, mi ci son già divertito un casino.

Riguardo ai tracciati credo sia più come ProStreet che GRID, però sono ancora all'inizio quindi non mi sbilancio. :ahsese:

Immagine Postata
0

#263 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 settembre 2009 - 21:53

Quote

Originally posted by [B
lo sto giocando su 360, stupendo :ghsi:

Commenti a caldo ?[/b][/quote]
per ora ho fatto due corse :rotfl:
come scelta iniziale ho visto c'è già un bel parco auto, io ho preso la vw scirocco ma ero parecchio indeciso
dopo la prima gara ti fa impostare un paio di cose, tipo il livello di ia e la facilità di guida.
purtroppo non ho il volante, che secondo me è fondamentale usando la visuale interna: quella che rende meglio in questo nfs.
come sensazioni di guida non c'è confronto rispetto ai vecchi nfs, non sarà ai livelli di gt o forza, però ci si avvicina.
ho smanettato un pò tra i menu e ho visto che ci sono parecchie modifiche.

per ora ho fatto solo questo e mi ha soddisfatto
0

#264 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 24 settembre 2009 - 21:56

premetto che non so praticamente niente di sto gioco dati i fallimenti dei titoli precedenti, comunque di auto normali ce ne sono? si possono modificare pezzi della carrozzeria non dico tuning ma almeno racing?
0

#265 L'utente è offline   Supdario 

  • GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 8635
  • Iscritto il: 08/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 settembre 2009 - 22:05

Quote

Originally posted by Fabio206@24/09/09 - 22:56
premetto che non so praticamente niente di sto gioco dati i fallimenti dei titoli precedenti, comunque di auto normali ce ne sono? si possono modificare pezzi della carrozzeria non dico tuning ma almeno racing?

Ci sono solo i kit purtroppo. (3 kit)
0

#266 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 settembre 2009 - 22:45

golf, cupra, focus, megane, corolla, non me ne vengono altre :ghfuma:
la scirocco che ho preso io pure è normale :ghfuma:
0

#267 L'utente è offline   Okta999 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13160
  • Iscritto il: 23/05/08
  • Provenienza:Roma.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 settembre 2009 - 22:48

Comunque sembra che stavolta c'hanno preso alla EA :asd: La visuale interna è stupenda


Lo definirei un GT/Forza in versione più adrenalinica e immediata :mm:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

#268 L'utente è offline   Supdario 

  • GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 8635
  • Iscritto il: 08/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 settembre 2009 - 22:49

Se solo fixassero il problema con le ATI. :qwe:
0

#269 L'utente è offline   Edonice 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5705
  • Iscritto il: 16/05/08
  • Provenienza:none
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 24 settembre 2009 - 23:35

Quote

Originally posted by Supdario@24/09/09 - 23:49
Se solo fixassero il problema con le ATI. :qwe:

Oramai voi PCisti dovete cominciare a rassegnarvi,i produttori puntano sulle Console,oramai siete l'ultima cosa che vanno a vedere.

E questo è uno dei taaanti esempi che posso fare lol,è inutile avere una piattaforma di gioco uber-powa se poi i giochi ci girano di merda.

Mi disp
0

#270 L'utente è offline   Okta999 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13160
  • Iscritto il: 23/05/08
  • Provenienza:Roma.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 settembre 2009 - 05:26

Quote

Originally posted by ~eÐo+25/09/09 - 00:35

Quote

(~eÐo @ 25/09/09 - 00:35)
-Supdario
@24/09/09 - 23:49
Se solo fixassero il problema con le ATI. :qwe:

Oramai voi PCisti dovete cominciare a rassegnarvi,i produttori puntano sulle Console,oramai siete l'ultima cosa che vanno a vedere.

E questo è uno dei taaanti esempi che posso fare lol,è inutile avere una piattaforma di gioco uber-powa se poi i giochi ci girano di merda.

Mi disp [/b]

Ma che stai a dì edo :m: No veramente, sei serio? :gh: Ti devo ricordare le differenze di Undercover tra la versione Ps3 e quella 360? Poi hanno rilasciato una patch.

I produttori nella maggior parte dei casi ottimizzano per nvidia :asd: Fatti il confronto MW2 per ps3/xbox360 vs PC quando uscirà. Per adesso fattelo con cod 4 o cod mw :asd: O visto che siamo in tema con shift (ovviamente con nvidia)

Sulle console è ottimizzato per quell'hardware, se avessi un pc con le stesse schede video e processori delle console attuali girerebbe di merda. :asd: Perchè appunto su pc ci sono diversi tipi di hardware e logicamente più di tanto non potranno ottimizzare :ghgh:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

#271 L'utente è offline   Okta999 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13160
  • Iscritto il: 23/05/08
  • Provenienza:Roma.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 settembre 2009 - 11:28

UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP AIUHEOHUIAEUIOEAHUOIEAHUIEAUOIEAIUEA


NFS: SHIFT - Bug clamoroso mostra una schermata del PSN, su Xbox 360!
Secondo quando dichiarato da svariate fonti, compresa la nota rivista nipponica Kotaku, la versione Xbox 360 del recente Need for Speed: SHIFT sarebbe afflitta da un bug decisamente clamoroso, quasi da non crederci. Il titolo in questione, infatti, andrebbe in crash mostrando nientemeno che una schermata del Playstation Network! Si, avete letto bene, nessun errore di battitura o altro.
Si tratta senza dubbio di un bug davvero curioso e persino "divertente", se non fosse che dal punto di vista tecnico mette in risalto una innegabile negligenza da parte degli sviluppatori e una imperdonabile svista dei tester, che avrebbero dovuto accorgersi del problema prima che questo arrivasse a fare il giro del mondo.
Vi alleghiamo di seguito alcune immagini del "fattaccio":

Immagine Postata

Immagine Postata
Console Tribe


AHUIEOUHIEAUOIEAUIAEHUIHUIFEHUIOFOUAEIAEUHEAHHUEFUHFEHUAEHUEHAUAE

NO DAI HUIOEHUIEAIHUEAHIUOAEIOEAEA :facepalm:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

#272 L'utente è offline   Epsi 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4957
  • Iscritto il: 25/03/06
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 settembre 2009 - 12:03

madonna mia :facepalm:
0

#273 L'utente è offline   MisterSosa 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5380
  • Iscritto il: 26/11/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 settembre 2009 - 12:10

L'ennesimo capolavoro rovinato, addio nfs.
0

#274 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 29 settembre 2009 - 12:40

aahahues ea fail
0

#275 L'utente è offline   CaSaRo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 3644
  • Iscritto il: 28/01/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 settembre 2009 - 12:45

Giovedì esce la demo
0

#276 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 settembre 2009 - 12:55

Quote

Originally posted by Mister Sosa@29/09/09 - 13:10
L'ennesimo capolavoro rovinato, addio nfs.

wat
0

#277 L'utente è offline   Terabyte 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4572
  • Iscritto il: 01/09/08

Inviato il 29 settembre 2009 - 12:56

HUAS epic fail... -.-"

Dopo la demo vedo se prenderlo o no :zxc:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#278 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 settembre 2009 - 18:00

Quote

Originally posted by Okt4GoN.9
[9,29/09/09 - 12:28] UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP AIUHEOHUIAEUIOEAHUOIEAHUIEAUOIEAIUEA


NFS: SHIFT - Bug clamoroso mostra una schermata del PSN, su Xbox 360!
Secondo quando dichiarato da svariate fonti, compresa la nota rivista nipponica Kotaku, la versione Xbox 360 del recente Need for Speed: SHIFT sarebbe afflitta da un bug decisamente clamoroso, quasi da non crederci. Il titolo in questione, infatti, andrebbe in crash mostrando nientemeno che una schermata del Playstation Network! Si, avete letto bene, nessun errore di battitura o altro.
Si tratta senza dubbio di un bug davvero curioso e persino "divertente", se non fosse che dal punto di vista tecnico mette in risalto una innegabile negligenza da parte degli sviluppatori e una imperdonabile svista dei tester, che avrebbero dovuto accorgersi del problema prima che questo arrivasse a fare il giro del mondo.
Vi alleghiamo di seguito alcune immagini del "fattaccio":

Immagine Postata

Immagine Postata
Console Tribe


AHUIEOUHIEAUOIEAUIAEHUIHUIFEHUIOFOUAEIAEUHEAHHUEFUHFEHUAEHUEHAUAE

NO DAI HUIOEHUIEAIHUEAHIUOAEIOEAEA :facepalm:

godo

evitate questi post, grazie. non c'è niente da godere
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#279 L'utente è offline   Supdario 

  • GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 8635
  • Iscritto il: 08/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 settembre 2009 - 18:19

Quote

Originally posted by Okt4GoN.9][9@25/09/09 - 06:26
Sulle console è ottimizzato per quell'hardware, se avessi un pc con le stesse schede video e processori delle console attuali girerebbe di merda. :asd: Perchè appunto su pc ci sono diversi tipi di hardware e logicamente più di tanto non potranno ottimizzare :ghgh:

Possono. ;) Se i giochi non sono ottimizzati o è perchè lo sviluppatore non è capace, o è perchè non vuole. In questo caso sono tutte e due. :sese: Non è capace (perchè la EA non fa mai giochi ottimizzati di solito) e non vuole per il fatto dell'accordo con la nVidia, così in cambio di soldi con le ATI gira di merda. :sese:

Poi ci sono i giochi ottimizzati molto bene(tanto per citarne alcuni Burnout Paradise e Grid) ed altri che possono dare l'effetto di non essere ottimizzati ma in realtà girano così perchè hanno proprio un motore grafico pesantissimo (vedi Crysis).

@Edo: veramente, apparte le cazzate della EA, spesso i giochi su console girano peggio del PC. La maggior parte dei giochi gira a 1280x720 a 25 FPS (su PC ormai la risoluzione minima è 1280x1024), a volte la risoluzione diminuisce pure (vedi CoD o GTA IV :asd: ), invece su PC si può dire che girano sempre di merda perchè ottimizzati male, ma almeno la situazione è migliore di quella delle console. Diciamo che dipende da come ti si è abituato l'occhio. Se uno gioca sempre su console spesso non si accorge degli scatti perchè gioca solo alla console, se invece uno gioca da un PC potente e poi va sulla console si accorge subito del calo di frame. :sese:

In ogni caso con Shift il fatto non è che gira male per PC, ma è che gira male SOLO con le ATI. :sese: Sulla nVidia invece gira abbastanza decentemente.
0

#280 L'utente è offline   Okta999 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13160
  • Iscritto il: 23/05/08
  • Provenienza:Roma.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 settembre 2009 - 18:23

Quote

Se uno gioca sempre su console spesso non si accorge degli scatti perchè gioca solo alla console, se invece uno gioca da un PC potente e poi va sulla console si accorge subito del calo di frame.


:asd: Quello che ho sempre sostenuto

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

  • (18 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi