Need for Speed: Shift
#262
Inviato il 24 settembre 2009 - 21:20
E' un vero bordello all'inizio
, per lo meno con il volante. Però ho notato che è solo questione di abitudine, mi ci son già divertito un casino.
Riguardo ai tracciati credo sia più come ProStreet che GRID, però sono ancora all'inizio quindi non mi sbilancio.

Riguardo ai tracciati credo sia più come ProStreet che GRID, però sono ancora all'inizio quindi non mi sbilancio.


#263
Inviato il 24 settembre 2009 - 21:53
Quote
Originally posted by [B
lo sto giocando su 360, stupendo
lo sto giocando su 360, stupendo

Commenti a caldo ?[/b][/quote]
per ora ho fatto due corse

come scelta iniziale ho visto c'è già un bel parco auto, io ho preso la vw scirocco ma ero parecchio indeciso
dopo la prima gara ti fa impostare un paio di cose, tipo il livello di ia e la facilità di guida.
purtroppo non ho il volante, che secondo me è fondamentale usando la visuale interna: quella che rende meglio in questo nfs.
come sensazioni di guida non c'è confronto rispetto ai vecchi nfs, non sarà ai livelli di gt o forza, però ci si avvicina.
ho smanettato un pò tra i menu e ho visto che ci sono parecchie modifiche.
per ora ho fatto solo questo e mi ha soddisfatto
#265
Inviato il 24 settembre 2009 - 22:05
Quote
Originally posted by Fabio206@24/09/09 - 22:56
premetto che non so praticamente niente di sto gioco dati i fallimenti dei titoli precedenti, comunque di auto normali ce ne sono? si possono modificare pezzi della carrozzeria non dico tuning ma almeno racing?
premetto che non so praticamente niente di sto gioco dati i fallimenti dei titoli precedenti, comunque di auto normali ce ne sono? si possono modificare pezzi della carrozzeria non dico tuning ma almeno racing?
Ci sono solo i kit purtroppo. (3 kit)
#269
Inviato il 24 settembre 2009 - 23:35
Quote
Originally posted by Supdario@24/09/09 - 23:49
Se solo fixassero il problema con le ATI.
Se solo fixassero il problema con le ATI.

Oramai voi PCisti dovete cominciare a rassegnarvi,i produttori puntano sulle Console,oramai siete l'ultima cosa che vanno a vedere.
E questo è uno dei taaanti esempi che posso fare lol,è inutile avere una piattaforma di gioco uber-powa se poi i giochi ci girano di merda.
Mi disp
#270
Inviato il 25 settembre 2009 - 05:26
Quote
Originally posted by ~eÐo+25/09/09 - 00:35
Quote
(~eÐo @ 25/09/09 - 00:35)
-Supdario@24/09/09 - 23:49
Se solo fixassero il problema con le ATI.
Oramai voi PCisti dovete cominciare a rassegnarvi,i produttori puntano sulle Console,oramai siete l'ultima cosa che vanno a vedere.
E questo è uno dei taaanti esempi che posso fare lol,è inutile avere una piattaforma di gioco uber-powa se poi i giochi ci girano di merda.
Mi disp [/b]
Ma che stai a dì edo
No veramente, sei serio?
Ti devo ricordare le differenze di Undercover tra la versione Ps3 e quella 360? Poi hanno rilasciato una patch.
I produttori nella maggior parte dei casi ottimizzano per nvidia
Fatti il confronto MW2 per ps3/xbox360 vs PC quando uscirà. Per adesso fattelo con cod 4 o cod mw
O visto che siamo in tema con shift (ovviamente con nvidia)
Sulle console è ottimizzato per quell'hardware, se avessi un pc con le stesse schede video e processori delle console attuali girerebbe di merda.
Perchè appunto su pc ci sono diversi tipi di hardware e logicamente più di tanto non potranno ottimizzare
#271
#278
godo
evitate questi post, grazie. non c'è niente da godere
#279
Possono.
Se i giochi non sono ottimizzati o è perchè lo sviluppatore non è capace, o è perchè non vuole. In questo caso sono tutte e due.
Non è capace (perchè la EA non fa mai giochi ottimizzati di solito) e non vuole per il fatto dell'accordo con la nVidia, così in cambio di soldi con le ATI gira di merda. 
Poi ci sono i giochi ottimizzati molto bene(tanto per citarne alcuni Burnout Paradise e Grid) ed altri che possono dare l'effetto di non essere ottimizzati ma in realtà girano così perchè hanno proprio un motore grafico pesantissimo (vedi Crysis).
@Edo: veramente, apparte le cazzate della EA, spesso i giochi su console girano peggio del PC. La maggior parte dei giochi gira a 1280x720 a 25 FPS (su PC ormai la risoluzione minima è 1280x1024), a volte la risoluzione diminuisce pure (vedi CoD o GTA IV
), invece su PC si può dire che girano sempre di merda perchè ottimizzati male, ma almeno la situazione è migliore di quella delle console. Diciamo che dipende da come ti si è abituato l'occhio. Se uno gioca sempre su console spesso non si accorge degli scatti perchè gioca solo alla console, se invece uno gioca da un PC potente e poi va sulla console si accorge subito del calo di frame. 
In ogni caso con Shift il fatto non è che gira male per PC, ma è che gira male SOLO con le ATI.
Sulla nVidia invece gira abbastanza decentemente.
#280
Quello che ho sempre sostenuto
2 utenti stanno leggendo questa discussione
Se solo fixassero il problema con le ATI.

Oramai voi PCisti dovete cominciare a rassegnarvi,i produttori puntano sulle Console,oramai siete l'ultima cosa che vanno a vedere.
E questo è uno dei taaanti esempi che posso fare lol,è inutile avere una piattaforma di gioco uber-powa se poi i giochi ci girano di merda.
Mi disp [/b]
Ma che stai a dì edo


I produttori nella maggior parte dei casi ottimizzano per nvidia


Sulle console è ottimizzato per quell'hardware, se avessi un pc con le stesse schede video e processori delle console attuali girerebbe di merda.


POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
#271
Inviato il 29 settembre 2009 - 11:28
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP AIUHEOHUIAEUIOEAHUOIEAHUIEAUOIEAIUEA
NFS: SHIFT - Bug clamoroso mostra una schermata del PSN, su Xbox 360!
Secondo quando dichiarato da svariate fonti, compresa la nota rivista nipponica Kotaku, la versione Xbox 360 del recente Need for Speed: SHIFT sarebbe afflitta da un bug decisamente clamoroso, quasi da non crederci. Il titolo in questione, infatti, andrebbe in crash mostrando nientemeno che una schermata del Playstation Network! Si, avete letto bene, nessun errore di battitura o altro.
Si tratta senza dubbio di un bug davvero curioso e persino "divertente", se non fosse che dal punto di vista tecnico mette in risalto una innegabile negligenza da parte degli sviluppatori e una imperdonabile svista dei tester, che avrebbero dovuto accorgersi del problema prima che questo arrivasse a fare il giro del mondo.
Vi alleghiamo di seguito alcune immagini del "fattaccio":


Console Tribe
AHUIEOUHIEAUOIEAUIAEHUIHUIFEHUIOFOUAEIAEUHEAHHUEFUHFEHUAEHUEHAUAE
NO DAI HUIOEHUIEAIHUEAHIUOAEIOEAEA
NFS: SHIFT - Bug clamoroso mostra una schermata del PSN, su Xbox 360!
Secondo quando dichiarato da svariate fonti, compresa la nota rivista nipponica Kotaku, la versione Xbox 360 del recente Need for Speed: SHIFT sarebbe afflitta da un bug decisamente clamoroso, quasi da non crederci. Il titolo in questione, infatti, andrebbe in crash mostrando nientemeno che una schermata del Playstation Network! Si, avete letto bene, nessun errore di battitura o altro.
Si tratta senza dubbio di un bug davvero curioso e persino "divertente", se non fosse che dal punto di vista tecnico mette in risalto una innegabile negligenza da parte degli sviluppatori e una imperdonabile svista dei tester, che avrebbero dovuto accorgersi del problema prima che questo arrivasse a fare il giro del mondo.
Vi alleghiamo di seguito alcune immagini del "fattaccio":


Console Tribe
AHUIEOUHIEAUOIEAUIAEHUIHUIFEHUIOFOUAEIAEUHEAHHUEFUHFEHUAEHUEHAUAE
NO DAI HUIOEHUIEAIHUEAHIUOAEIOEAEA

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
#278
Inviato il 29 settembre 2009 - 18:00
Quote
Originally posted by Okt4GoN.9
[9,29/09/09 - 12:28] UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP AIUHEOHUIAEUIOEAHUOIEAHUIEAUOIEAIUEA
NFS: SHIFT - Bug clamoroso mostra una schermata del PSN, su Xbox 360!
Secondo quando dichiarato da svariate fonti, compresa la nota rivista nipponica Kotaku, la versione Xbox 360 del recente Need for Speed: SHIFT sarebbe afflitta da un bug decisamente clamoroso, quasi da non crederci. Il titolo in questione, infatti, andrebbe in crash mostrando nientemeno che una schermata del Playstation Network! Si, avete letto bene, nessun errore di battitura o altro.
Si tratta senza dubbio di un bug davvero curioso e persino "divertente", se non fosse che dal punto di vista tecnico mette in risalto una innegabile negligenza da parte degli sviluppatori e una imperdonabile svista dei tester, che avrebbero dovuto accorgersi del problema prima che questo arrivasse a fare il giro del mondo.
Vi alleghiamo di seguito alcune immagini del "fattaccio":


Console Tribe
AHUIEOUHIEAUOIEAUIAEHUIHUIFEHUIOFOUAEIAEUHEAHHUEFUHFEHUAEHUEHAUAE
NO DAI HUIOEHUIEAIHUEAHIUOAEIOEAEA
[9,29/09/09 - 12:28] UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP AIUHEOHUIAEUIOEAHUOIEAHUIEAUOIEAIUEA
NFS: SHIFT - Bug clamoroso mostra una schermata del PSN, su Xbox 360!
Secondo quando dichiarato da svariate fonti, compresa la nota rivista nipponica Kotaku, la versione Xbox 360 del recente Need for Speed: SHIFT sarebbe afflitta da un bug decisamente clamoroso, quasi da non crederci. Il titolo in questione, infatti, andrebbe in crash mostrando nientemeno che una schermata del Playstation Network! Si, avete letto bene, nessun errore di battitura o altro.
Si tratta senza dubbio di un bug davvero curioso e persino "divertente", se non fosse che dal punto di vista tecnico mette in risalto una innegabile negligenza da parte degli sviluppatori e una imperdonabile svista dei tester, che avrebbero dovuto accorgersi del problema prima che questo arrivasse a fare il giro del mondo.
Vi alleghiamo di seguito alcune immagini del "fattaccio":


Console Tribe
AHUIEOUHIEAUOIEAUIAEHUIHUIFEHUIOFOUAEIAEUHEAHHUEFUHFEHUAEHUEHAUAE
NO DAI HUIOEHUIEAIHUEAHIUOAEIOEAEA

godo
evitate questi post, grazie. non c'è niente da godere
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
#279
Inviato il 29 settembre 2009 - 18:19
Quote
Originally posted by Okt4GoN.9][9@25/09/09 - 06:26
Sulle console è ottimizzato per quell'hardware, se avessi un pc con le stesse schede video e processori delle console attuali girerebbe di merda.
Perchè appunto su pc ci sono diversi tipi di hardware e logicamente più di tanto non potranno ottimizzare
Sulle console è ottimizzato per quell'hardware, se avessi un pc con le stesse schede video e processori delle console attuali girerebbe di merda.


Possono.



Poi ci sono i giochi ottimizzati molto bene(tanto per citarne alcuni Burnout Paradise e Grid) ed altri che possono dare l'effetto di non essere ottimizzati ma in realtà girano così perchè hanno proprio un motore grafico pesantissimo (vedi Crysis).
@Edo: veramente, apparte le cazzate della EA, spesso i giochi su console girano peggio del PC. La maggior parte dei giochi gira a 1280x720 a 25 FPS (su PC ormai la risoluzione minima è 1280x1024), a volte la risoluzione diminuisce pure (vedi CoD o GTA IV


In ogni caso con Shift il fatto non è che gira male per PC, ma è che gira male SOLO con le ATI.

#280
Inviato il 29 settembre 2009 - 18:23
Quote
Se uno gioca sempre su console spesso non si accorge degli scatti perchè gioca solo alla console, se invece uno gioca da un PC potente e poi va sulla console si accorge subito del calo di frame.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS