Need for Speed: Shift
Inviato il 01 ottobre 2009 - 12:19
Originally posted by Fabio206+01/10/09 - 13:06
(Fabio206 @ 01/10/09 - 13:06)
La demo eh io gioco solo su console [/b]
ah bon
Sì, va in sovrasterzo, prova a dosare l'acceleratore in entrata/uscita curva o comprati una macchina a trazione anteriore (Che però può andare più facilmente in sottosterzo) se proprio non riesci a pilotare. Ti consiglio di imparare in fretta perché ben presto dovrai fare i conti con auto da 400 cv e trazione posteriore

Guidi con la tastiera? Se sì, ti conviene cambiare subito, è impossibile giocare con la tastiera a questo gioco (le auto sembrano saponette).
Anchio mi sa che lo piglio verso dicembre quando cala di prezzo
comunque guidare la viper è una cosa impossibile
almeno con la difficoltà a pro.
Piu che altro è difficile da tenere, se ti speronano o sbagli traiettoria e finisci un po sull'erba sei subito in testacoda
per il resto rulla, la GT-R è spettacolare
Originally posted by TheMax990@01/10/09 - 12:50
già scaricato e installato
Originally posted by Fabio206@01/10/09 - 11:32
-Fabio206@01/10/09 - 10:50
messo a scaricà
-Fabio206@01/10/09 - 10:50
messo a scaricà

già scaricato e installato

La demo eh io gioco solo su console [/b]
ah bon

Inviato il 01 ottobre 2009 - 12:26
Riprovato, ho modificato alcune opzioni grafica della tv, adesso va decisamente meglio. Avevo l'audio stereo invece che dolby e infatti i rombi facevano leggermente cagher mentre adesso son stupendi, e la nitidezza della grafica è leggermente migliorata, b'è! mi ci so anche impegnato con tutto al max e difficoltà normale ed ho vinto, suvvia, stasera lo proverà mio padre e deciderà se comprarlo o no! huhu >.>

Inviato il 01 ottobre 2009 - 17:59
non solo quelli di guida ma tutti i giochi vanno valutati in quel modo mw2 compreso.
è stata provata la demo, è bastata quella.
ecco forse non può dirlo confrontandolo con gt5 che non l'ha provato, ma da un titolo come gran turismo a cui stanno lavorando da 6 anni ci si aspetta che sia nettamente superiore ad uno shift qualsiasi
è stata provata la demo, è bastata quella.

ecco forse non può dirlo confrontandolo con gt5 che non l'ha provato, ma da un titolo come gran turismo a cui stanno lavorando da 6 anni ci si aspetta che sia nettamente superiore ad uno shift qualsiasi
Inviato il 01 ottobre 2009 - 20:31
Provata la demo su 360, gioco molto bello, specialmente la sensazione della velocità è molto realistica ed anche le visuali negli incidenti sono fatti bene
ho provato un paio di volte su Spa e Londra alla massima difficoltà e sono sempre arrivato nono
quindi anche come difficoltà è molto ben fatto. Peccato solo che sto gioco lo dovevano fare come i vecchi Underground, 60 euri per un gioco del genere quando posso prendere FM3 che è parecchio superiore non li spendo, forse lo prenderò usato verso Natale su PS3 per ownare un po' Casa e gli altri niubbi.

Inviato il 01 ottobre 2009 - 20:57
Originally posted by Terabyte@01/10/09 - 20:41
HUAS ma è normae che in OGNI CURVA mi parte il culo della macchina? uahuahu
bellissimo il sistema "preciso" o "pericoloso"

Sì, va in sovrasterzo, prova a dosare l'acceleratore in entrata/uscita curva o comprati una macchina a trazione anteriore (Che però può andare più facilmente in sottosterzo) se proprio non riesci a pilotare. Ti consiglio di imparare in fretta perché ben presto dovrai fare i conti con auto da 400 cv e trazione posteriore

Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 01 ottobre 2009 - 21:00
Originally posted by Terabyte@01/10/09 - 20:41

Guidi con la tastiera? Se sì, ti conviene cambiare subito, è impossibile giocare con la tastiera a questo gioco (le auto sembrano saponette).
Inviato il 01 ottobre 2009 - 22:23
Originally posted by liko@01/10/09 - 21:31
Provata la demo su 360, gioco molto bello, specialmente la sensazione della velocità è molto realistica ed anche le visuali negli incidenti sono fatti bene
ho provato un paio di volte su Spa e Londra alla massima difficoltà e sono sempre arrivato nono
quindi anche come difficoltà è molto ben fatto. Peccato solo che sto gioco lo dovevano fare come i vecchi Underground, 60 euri per un gioco del genere quando posso prendere FM3 che è parecchio superiore non li spendo, forse lo prenderò usato verso Natale su PS3 per ownare un po' Casa e gli altri niubbi.

Piu che altro è difficile da tenere, se ti speronano o sbagli traiettoria e finisci un po sull'erba sei subito in testacoda

Inviato il 01 ottobre 2009 - 22:43
Originally posted by CaSaRo+01/10/09 - 23:23
(CaSaRo @ 01/10/09 - 23:23)
-liko@01/10/09 - 21:31
comunque guidare la viper è una cosa impossibile
almeno con la difficoltà a pro.
[/b]
1 utenti stanno leggendo questa discussione