
[1.0.7.0.] Simple Native Trainer v6.40 (.asi) Compatibilità: IV fino a v1.0.7.0. + EFLC fino a v1.1.2.0.
#542
Inviato il 07 novembre 2011 - 22:09
#543
Inviato il 28 dicembre 2011 - 16:42
Sono nuovo del forum e da pochi giorni ho scoperto questa mod....il mio problema è che quando gioco in LAN con un mio amico (entrambi abbiamo gtaIV 1.0.7 - EFLC 1.1.2 - asi loader scripthook 051 - native trainer 6.3) non riusciamo a vedere gli oggetti creati dall'altro, o meglio, riusciamo entrambi a vedere (ed utilizzare) solamente una parte degli oggetti creati dall'altro.
Qualcuno può darmi una mano?avete mai riscontrato problemi simili?
Grazie mille!
Ciao!

#545
Inviato il 28 dicembre 2011 - 17:01
per la risposta velocissima e per il benvenuto:)
Comunque si, siamo sempre in modalità libera ma il problema rimane..
Visto che sei così disponibile ti chiedo un'ultima cosa, l'asi loader che ho è compatibile con la patch 1.0.7? perchè da quel che leggo a questo indirizzo URL sembra di no...
inoltre ho trovato qui la mod 6.4...mi chiedo se sia la stessa o una diversa visto che qui non ho trovato nessuna discussione al riguardo.
Con questo, giuro, ho finto di seccarti:)
Grazie mille!!
#546
Inviato il 28 dicembre 2011 - 17:07
- a quanto pare all'inizio di questo mese è uscita la 6.4 ma non me ne ero ancora accorto, quindi grazie della segnalazione, poi aggiorno la pagina relativa

#548
Inviato il 07 gennaio 2012 - 13:20
-ability to set 6 stars wanted level even from the start of the game, only works when the freeze wanted level option is used.
-ability to randomize the car color in the car color menu.
-changed IV trainer to have a quicker menu, as there was a small lag in the menu.
-The objects lookup list has been updated to include all objects for the three games, this way, any object can now be spawned in game by the name or number, the list was based upon gtamodding.com but missed a few thousand items, now all objects are in based on all the ide files.
-The game produced problem with some objects that were spawned too high has been fixed with a workaround, this workaround is automatic, and doesn't require object correction slots, therefore these have been removed. Now all objects should have correct height.
-Fixed issue with two TBOGT voices, brucie and gracie having the IV voice instead of the TBOGT specific voice. The same applies to Roman's voice in TLAD.
-Ability to speed up the game (fast motion), in time menu, in addition the set time scale options have been renamed to slow motion.
-Planes will now spawn using the spawn by model name option
-Added spawn ped by modelname option, modelmenu 12, last option.
-Increased the TLAD and TBOGT added cars to 60, the same as IV.
-Added cars can now also be spawned in MP. Added car menu has been split into two menus.
**changes to ini files:
Removed object corrections of all three ini files.
added 20 added car slots for tlad and tbogt.
#552
Inviato il 20 gennaio 2012 - 20:23
PC attuale:Asus X53S,Intel Core I5 2410M 2.30GHz,6GB RAM,640GB HDD,NVidia GeForce GT 520MX 1GB,Windows 7 Home Premium 64bit
GTA:GTA3,GTAVC,GTASA,GTALCS,GTAVCS,GTAIV,GTATLAD,GTATBOGT
Console:PS1(funzionante),PS2,PS3,PSP,WII,NDS
Giochi PS3:GTAIV,GTATLAD,GTATBOGT,TOMB RAIDER TRILOGY,RATCHET e CLANK,FALLOUT3,PES10,PES11,PES12
Giochi attesi:GTA5
#553
Inviato il 05 febbraio 2012 - 10:46
impossibile trovare il punto di ingresso:
?speedyinvoke@nativeinvoke@@caxpavnativecontext@@i@z
della procedura nella libreria di collegamento dinamico ScriptHook.dll.
COME DEVO FARE RISP. PER PIACERE GRAZIE
#559
Inviato il 21 febbraio 2012 - 02:41
Fabio206, il 21 febbraio 2012 - 02:06 ha detto:
ho provato TUTTI gli scripthook esistenti dal più vecchio al più nuovo!!! il fatto e che se cambio lo scripthook attuale (2.6) con un qualsiasi altro scripthook appena arrivo al caricamento della partita il gioco crasha!!!!
PS
che inserisca o no il trainer crasha ugualmente!!!!
Messaggio modificato da finalmaxgear il 21 febbraio 2012 - 02:41