[1.0.7.0.] Simple Native Trainer v6.40 (.asi) Compatibilità: IV fino a v1.0.7.0. + EFLC fino a v1.1.2.0.
Inviato il 26 settembre 2009 - 19:24
la prima è vecchia, installa la 3° o la 4°
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
Inviato il 27 settembre 2009 - 10:44
Originally posted by KLK Dj aka ATC@26/09/09 - 23:27
ok grazie...ma mi consigli anche di disinstallare il gioco e firare sblocco antimodding e tutto o basta instllarla e il trainer andrà?
ok grazie...ma mi consigli anche di disinstallare il gioco e firare sblocco antimodding e tutto o basta instllarla e il trainer andrà?
Fai così:
installa la terza o la quarta (praticamente sono molto simili, per la terza ci sono più script compatibili)
l'antimodding ti serve solo se ti interessa l'online, altrimenti puoi non fare niente

metti il mega trainer (dopo aver messo l'asi loader)
avvia il gioco e dovrebbe partire

comunque credo che il problema sia proprio la patch, forse le ultime versioni del megatrainer danno supporto solo alla terza e quarta patch

Inviato il 19 ottobre 2009 - 18:11
Originally posted by Fabio206@19/10/09 - 19:05
Sostanzialmente poche. Leggi le due guide dedicate e vedrai le differenze (o prova ad usare prima uno e poi l'altro, poi scegli quello che ti viene più comodo o usali entrambi).
Sostanzialmente poche. Leggi le due guide dedicate e vedrai le differenze (o prova ad usare prima uno e poi l'altro, poi scegli quello che ti viene più comodo o usali entrambi).
Se li uso entrambi non ci saranno blocchi e cose varie per via della compatibilita?

Inviato il 24 ottobre 2009 - 15:39
devo dire che è bellissimo sto trainer
... però ho riscontrato dei problemi... ho notato che ci sono delle moto che sono presenti in lost and damned e delle macchine aggiuntive che io non riesco a spawnare perchè sono disabilitate... qualcuno puo dirmi come attivarle ? grazie

Inviato il 24 ottobre 2009 - 16:34
Inviato il 24 ottobre 2009 - 18:09
Originally posted by newbye@24/10/09 - 19:04
grazie ma visto che a dicembre uscirà episodes from liberty per pc preferisco non mettere mod su gta per ora.
grazie ma visto che a dicembre uscirà episodes from liberty per pc preferisco non mettere mod su gta per ora.
Dove l'hai letta sta notizia?

Inviato il 25 ottobre 2009 - 13:41
R* ha mandata sta email a un mio amico, che poi ha mandato a me... cera proprio scritto questo nelle clausole vero:
grand Theft Auto: Episodes from Liberty City includes both The Lost and Damned and The Ballad of Gay Tony
together on disc exclusively for Xbox 360® and PC video game and entertainment system from Microsoft.
Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City will be available worldwide October 29th 2009 (PC December 2009) for $59.99
and will not require a copy of the original Grand Theft Auto IV to play.
Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony will additionally be available as a
downloadable episode from Xbox LIVE® and Games for Windows LIVE (PC) on October 29th 2009 (PC March 2009).
Grand Theft Auto: The Lost and Damned available now for download at Xbox LIVE® and Games for Windows LIVE (PC).
Click here for the Xbox LIVE Marketplace site to order now and have ready for download at your console.
grand Theft Auto: Episodes from Liberty City includes both The Lost and Damned and The Ballad of Gay Tony
together on disc exclusively for Xbox 360® and PC video game and entertainment system from Microsoft.
Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City will be available worldwide October 29th 2009 (PC December 2009) for $59.99
and will not require a copy of the original Grand Theft Auto IV to play.
Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony will additionally be available as a
downloadable episode from Xbox LIVE® and Games for Windows LIVE (PC) on October 29th 2009 (PC March 2009).
Grand Theft Auto: The Lost and Damned available now for download at Xbox LIVE® and Games for Windows LIVE (PC).
Click here for the Xbox LIVE Marketplace site to order now and have ready for download at your console.
Inviato il 25 ottobre 2009 - 14:17
Non credo l'abbia inviata la Rockstar. Se si sapesse qualcosa sulla versione PC di sicuro non sarebbe il tuo amico a scoprirlo per primo, fidati.
Anche se nel mittente appare "Rockstar Games@rockstargames.blabla non è detto che sia quello il mittente, esistono milioni di programmi per far in modo che appaia un nome diverso).
L'avrà inviato qualche sito di videogames per farsi pubblicità o altre cose.
Il prezzo tra l'altro è di 39 quindi è pure sbagliato quello
Fidati, noi webmaster di siti di gta veniamo subito a conoscenza di eventuali annunci di nuovi gta o di porting su altre piattaforme.
Può essere un rumour se vuoi vederla così, ma gira sin da prima dell'uscita di The Lost and Damned.
Anche se nel mittente appare "Rockstar Games@rockstargames.blabla non è detto che sia quello il mittente, esistono milioni di programmi per far in modo che appaia un nome diverso).
L'avrà inviato qualche sito di videogames per farsi pubblicità o altre cose.
Il prezzo tra l'altro è di 39 quindi è pure sbagliato quello
Fidati, noi webmaster di siti di gta veniamo subito a conoscenza di eventuali annunci di nuovi gta o di porting su altre piattaforme.

Può essere un rumour se vuoi vederla così, ma gira sin da prima dell'uscita di The Lost and Damned.