Backup/inserimento savegames GTA 4
Inviato il 23 giugno 2010 - 01:02
ciao ho fatto tutto come hai detto nella guida, il gioco parte, carico il savegame tranquillamente inizio a giocare dopo qualche minuto pero il gioco mi si blocca del tutto e devo riavviare
premetto che uso windows 7 64 bit
se provo a toglier il file xlive.dll il gioca va tranquillamente
help me!!!! come posso fare ?
ho pure provato a salvare mentre ero nel gioco poi ho cancellato il file xlive.dll ma niente mi dice impossibile caricare e ho provato con entrambi i modi
grazie
premetto che uso windows 7 64 bit
se provo a toglier il file xlive.dll il gioca va tranquillamente
help me!!!! come posso fare ?
ho pure provato a salvare mentre ero nel gioco poi ho cancellato il file xlive.dll ma niente mi dice impossibile caricare e ho provato con entrambi i modi
grazie
Inviato il 23 giugno 2010 - 15:31
Leva xlive.dll, togli i veicoli moddati da tutti i rifugi, rimetti xlive.dll, salva.
Da quel momento in avanti potrai salvare veicoli nei vari parcheggi
Se non puoi, devi mettere temporaneamente i backup di quei veicoli, levarli, usare xlive.dll per salvare e poi ri-moddarli.
Il problema del crash è dato appunto dai veicoli parcheggiati fuori, ma dipende dal fatto che tu li abbia moddati, se non fossero moddati non creerebbero problemi
Da quel momento in avanti potrai salvare veicoli nei vari parcheggi

Se non puoi, devi mettere temporaneamente i backup di quei veicoli, levarli, usare xlive.dll per salvare e poi ri-moddarli.
Il problema del crash è dato appunto dai veicoli parcheggiati fuori, ma dipende dal fatto che tu li abbia moddati, se non fossero moddati non creerebbero problemi