Backup/inserimento savegames GTA 4
Inviato il 29 gennaio 2010 - 23:08
Il savegame però va indicato nella cartella che trovi indicata nel readme, come spiegato anche nella guida.
P.S. Se il tuo account GFWL è online, non potrai inserire i savegame altrui. Deve essere stato creato offline.
Inviato il 29 gennaio 2010 - 23:32
fabiulinu l'unica cosa che voglio realmente sono le car cavolino

Te l'ho scritto sopra. Se non vuoi un altro savegame usa il tuo no? Tanto con un car spawner puoi far apparire l'auto che vuoi.
Non fare doppi messaggi, usa il tasto modifica messaggio

La cartella cdimages dovevi backupparla, è illegale hostarla quindi non possiamo creare un backup da mettere nel sito mi spiace.
Usa il tool per riprendere i files dal dvd originale, lo trovi nella sezione tools.
Inviato il 01 febbraio 2010 - 12:28
Sono riuscito a fare tutto tranne che a aprire il savegame perchè il wrapper non mi funziona

Togli Wrapper e prova Xliveless.

Inviato il 05 febbraio 2010 - 17:36
volevo chiedervi una cosa....tenendo presente che ho gta 4 craccato, sono arrivato alla missione 41 "The Holland Play "quando vado all'internet point mi dice di premere "E" per usare il pc ma quando premo "E" non fa nulla... ho provato anche a mettere i vostri savegeme per scavalcare solo quella missione ma niente... come cerco di caricarli mi dice "caricamento fallito controlla il disco fisso e riprova"... come posso risolvere? vi prego aiutatemi...
Inviato il 09 febbraio 2010 - 14:04
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum... dato che e il migliore sul web ,per quanto riguarda gta 4....
volevo chiedervi una cosa....tenendo presente che ho gta 4 craccato, sono arrivato alla missione 41 "The Holland Play "quando vado all'internet point mi dice di premere "E" per usare il pc ma quando premo "E" non fa nulla... ho provato anche a mettere i vostri savegeme per scavalcare solo quella missione ma niente... come cerco di caricarli mi dice "caricamento fallito controlla il disco fisso e riprova"... come posso risolvere? vi prego aiutatemi...
Puoi risolvere comprando il gioco. Quel problema, come potrai leggere da diversi topic in questa sezione, è causato dalle crack.
Leggi anche il regolamento del forum..
Inviato il 12 febbraio 2010 - 00:20
Ciao e benvenuto.
Devi specificare un pò di cose:
- patch installata
- sistema operativo
- versione xliveless installata (0.97 o 0.99?)
- hai inserito i savegames nella cartella indicata nel readme?
allora
non ho installato nessuna patch
win 7
xliveless 0.99
si i savegames li ho messi in app data/local/ rockstar/gta4 /savegames/user_1000100010001000.
nel readme ce scritto che la cartella savegame verra messa anche in documenti/rockstar/savegames ma non l'ho trovata percio lo creata io
Inviato il 12 febbraio 2010 - 00:23
Inoltre con le patch, ti migliorano le cose a livello di hardware, io ti consiglio di mettere la 1.0.4.0. o la 1.0.0.4.

La 0.99 mi sa che funziona dalla 1.0.3.0. in poi.
Inviato il 12 febbraio 2010 - 00:25
Mm..forse non è compatibile con 7, comunque perchè non hai messo nessuna patch? Forse è anche quello il problema..
Inoltre con le patch, ti migliorano le cose a livello di hardware, io ti consiglio di mettere la 1.0.4.0. o la 1.0.0.4.

La 0.99 mi sa che funziona dalla 1.0.3.0. in poi.
ok grazie. dici che se uso la versione 0.97 potrebbe funzionare?. inoltre ho moddato il gioco sostituendo tutti i veicoli con quelli che volevo io. puo essere un problema?
Inviato il 12 febbraio 2010 - 00:35
No quello non è un problema. Prima di provare xliveless il gioco funzionava no?
Comunque si, prova a togliere la 0.99 e a mettere la 0.97

perfetto grazie per la disponibilta ora provo subito
Inviato il 13 febbraio 2010 - 14:37
Ok fammi sapere, ora vado a letto perchè non sto molto bene, domani ti risponderò eventualmente se non ha funzionato

ciao allora ho aggiornato il gioco alla versione 1.0.4 solo che se uso xlive wrapper il gioco crasha anche inserendo il secondo file e facendo partire il launch come amministratore e compatibile con xp. mentre con xliveless non lo trova proprio