Backup/inserimento savegames GTA 4
Inviato il 11 gennaio 2010 - 22:31
Inanzitutto mi scuso x il titolo della discussione precedente u.u, mi sn dimenticato XD
Ho l'ultima patch: 1.0.4.0
Il tool è il Primo XLive Wrapper
A dir la verità li ho usati tutti e due ma nn fungono e.e
A me non parte , o fa un'errore (col numero che non mi ricordo) ma c'è di mezzo 5 e due o un 3 oppure fa l'errore tipico di windows che l'exe di gta4 ha smesso di funzionare.
Se riesco, mi basta solo il tuo savegame della miss 10 XD
Ho l'ultima patch: 1.0.4.0
Il tool è il Primo XLive Wrapper
A dir la verità li ho usati tutti e due ma nn fungono e.e
A me non parte , o fa un'errore (col numero che non mi ricordo) ma c'è di mezzo 5 e due o un 3 oppure fa l'errore tipico di windows che l'exe di gta4 ha smesso di funzionare.
Se riesco, mi basta solo il tuo savegame della miss 10 XD
Inviato il 11 gennaio 2010 - 23:09
quando avvio il gioco è corretto, quando cambio i dati di salvataggio come indicato nella guida dice che i dati non sono presenti o errati (danneggiati) controllare nell'hard disk XD
Il mio problema e cambiare i dati poiche la missione N° 10 non va, non ho usato trucchi di nessun genere quindi... volevo solo mettere il salvataggio che si può scaricare nell'area download di questo utilissimo sito (che ho sempre usato XD)
Il mio problema e cambiare i dati poiche la missione N° 10 non va, non ho usato trucchi di nessun genere quindi... volevo solo mettere il salvataggio che si può scaricare nell'area download di questo utilissimo sito (che ho sempre usato XD)
Inviato il 11 gennaio 2010 - 23:13
Anche un altro utente aveva lo stesso problema con entrambi i metodi, ma lui aveva Vista mi sembra..probabilmente non ha mai risolto però..
Di metodi ce ne sono solo due purtroppo per te..quindi non saprei cos'altro consigliarti se non provare l'ultimissima versione di xliveless
Provala:
http://public.sannyb...less-0.99b1.rar
Non l'ho ancora messa sul sito per evitare ulteriori confusioni da parte degli utenti non proprio esperti, visto che non si tratta più di un solo file ma di molti
Comunque l'ultima patch non è quella scritta da te ma la 1.0.0.4.
La penultima è quella scritta da te, la 1.0.4.0.
Di metodi ce ne sono solo due purtroppo per te..quindi non saprei cos'altro consigliarti se non provare l'ultimissima versione di xliveless
Provala:
http://public.sannyb...less-0.99b1.rar
Non l'ho ancora messa sul sito per evitare ulteriori confusioni da parte degli utenti non proprio esperti, visto che non si tratta più di un solo file ma di molti
Comunque l'ultima patch non è quella scritta da te ma la 1.0.0.4.
La penultima è quella scritta da te, la 1.0.4.0.
Inviato il 11 gennaio 2010 - 23:23
Leggere i readme non fa male eh
Installation:
* unpack the file xlive.dll into the game folder (don't forget to remove the asi loader if there is one)
* to turn on debug logging, unpack the file xlive_d.dll into the game folder and rename it to xlive.dll
edit: ha messo il readme vecchio -.-' prova a copiare solo quel file, eventualmente copia tutto.

Installation:
* unpack the file xlive.dll into the game folder (don't forget to remove the asi loader if there is one)
* to turn on debug logging, unpack the file xlive_d.dll into the game folder and rename it to xlive.dll
edit: ha messo il readme vecchio -.-' prova a copiare solo quel file, eventualmente copia tutto.
Inviato il 11 gennaio 2010 - 23:40
Ti ricordo che il profilo GFWL deve essere OFFLINE per poter caricare i save degli altri. Se il GFWL è online non puoi, probabilmente il problema è quello. Usa i tasti per modificare i messaggi, non fare nessun up per favore, me ne accorgo se aggiornate i post o meno.
Inviato il 11 gennaio 2010 - 23:41
Sono lieto di informarti che funziona:
Basta mettere xlive.dll nell'apposita directory
Ed è possibile farlo startare dal desektop
I savegame vengono salvati nella locazione in cui tu hai descritto nella guida.
Magari questa piccola descrizione può aiutarti per metterlo nel sito,
ti ringrazio moltisismo ora lascio il pc a mio padre.
Mi scuso tanto x i troppi post consegutivi, li ho fatti anche se lo sapevo che nn dovevo XD
Ps: lo ho offline funziona alla perfezione!
Ho la patch l'ultima fornita dlla rockstar
Ti riringrazio magari questa speigazione può servirti
PS: uso win xp 64 bit =)!
Basta mettere xlive.dll nell'apposita directory
Ed è possibile farlo startare dal desektop
I savegame vengono salvati nella locazione in cui tu hai descritto nella guida.
Magari questa piccola descrizione può aiutarti per metterlo nel sito,

Mi scuso tanto x i troppi post consegutivi, li ho fatti anche se lo sapevo che nn dovevo XD
Ps: lo ho offline funziona alla perfezione!
Ho la patch l'ultima fornita dlla rockstar
Ti riringrazio magari questa speigazione può servirti
PS: uso win xp 64 bit =)!