Backup/inserimento savegames GTA 4
Inviato il 29 dicembre 2009 - 16:27
sono nuovo del forum e scusate se sbaglio sezione,ma cmq e una cosa ke riguarda il savegame al 100 %...io ho inserito questo è mi va tutto alla perfezione grazie alle vostre guide,ma io mi kiedo in questo savegame ci sono mensionate alle statistiche 3 ragazze :una kate di cui sul cellulare nn ho il numero,coma faccio ad incontrarla?poi michelle ke vabbe era una traditrice,e poi carmen ke sono riuscito ad incontrarla tramite love met...adesso io mi kiedo le altre mancanti come faccio ad incontrarle o già sono state incontrate dall'esecutore del savegame??!!??!!grazie e ciao
Inviato il 30 dicembre 2009 - 15:23
Originally posted by Fabio206@29/12/09 - 16:02
Per usare i savegames degli altri devi avere un gfwl offline, altrimenti il problema è quello.
Questo ti chiarirà le idee tra online e offline
http://download.gta-...ct=view&id=5141
Fammi sapere.
Per usare i savegames degli altri devi avere un gfwl offline, altrimenti il problema è quello.
Questo ti chiarirà le idee tra online e offline
http://download.gta-...ct=view&id=5141
Fammi sapere.
Allora, il problema è sicuramente queste, ma anke ora ke ho scaricato le guide ho delle difficoltà. Nella guida mostra finestre ke a me non compaiono. Per fare un esempio quando devo creare il profilo, mi viene aperta una finestra internet senza l'opzione x creare un profilo off-line, mentre nella guida mostra chiaramente ke viene effettuato inside the game...

Inviato il 30 dicembre 2009 - 16:20
Originally posted by Trech@30/12/09 - 16:06
Fabio, sono riuscito a creare il profilo offline, ma quando faccio partire GTA 4, si vede ke carica, compare pure il disketto al posto del puntatore mouse, ma poi non succede niente!
Fabio, sono riuscito a creare il profilo offline, ma quando faccio partire GTA 4, si vede ke carica, compare pure il disketto al posto del puntatore mouse, ma poi non succede niente!
Che sistema operativo usi?
@paolo91dx: sul sito c'è una guida completa alle fidanzate, usa quella.
http://www.gta-exper...=gta4_fidanzate
Inviato il 30 dicembre 2009 - 16:25
Originally posted by Fabio206+30/12/09 - 16:20
(Fabio206 @ 30/12/09 - 16:20)
-Trech@30/12/09 - 16:06
http://www.gta-exper...=gta4_fidanzate [/b]
Windows 7...problemi mai avuti, solo ke senza patch il gioco crasha e mi dice impossibile avviare, ecc...ho però installato la patch .4 e funziona, almeno prima di metter il file xlive...
Provato ma niente, continua a caricare, ma non parte!!! Boh.
Eppure: win 7, ho installato il gioco, creato il profilo offline, andava in crash il gioco. Installata la patch .4 e partiva. A quel punto messi i salvataggi dentro C:/user/mio
nome/appdata/local/rockstargames/Gta4/savegames/user67786blablabla, messo il file xlive.dll del wrapper(e provato anke l'altro modo) nel folder princ di GTA 4, messo anke il copy resource ed avviato, e poi provavo a lanciarlo da launch GTA4 facendo anke le prove ke mi hai detto.
6 utenti stanno leggendo questa discussione
http://www.gta-exper...=gta4_fidanzate [/b]
Windows 7...problemi mai avuti, solo ke senza patch il gioco crasha e mi dice impossibile avviare, ecc...ho però installato la patch .4 e funziona, almeno prima di metter il file xlive...
Inviato il 30 dicembre 2009 - 17:25
Originally posted by Fabio206@30/12/09 - 17:06
Teoricamente no non conta..
Prova ad avviare il gioco come amministratore e con compatibilità XP/Vista da LaunchIV.exe.
Teoricamente no non conta..
Prova ad avviare il gioco come amministratore e con compatibilità XP/Vista da LaunchIV.exe.
Provato ma niente, continua a caricare, ma non parte!!! Boh.
Eppure: win 7, ho installato il gioco, creato il profilo offline, andava in crash il gioco. Installata la patch .4 e partiva. A quel punto messi i salvataggi dentro C:/user/mio
nome/appdata/local/rockstargames/Gta4/savegames/user67786blablabla, messo il file xlive.dll del wrapper(e provato anke l'altro modo) nel folder princ di GTA 4, messo anke il copy resource ed avviato, e poi provavo a lanciarlo da launch GTA4 facendo anke le prove ke mi hai detto.
Inviato il 30 dicembre 2009 - 19:40
@Trech: evitiamo di spammare, e linkare cose che incitano a fare cose illegali.
La reputazione in questo forum non esiste..
Non so che dirvi raga, di gente che gioca con W7 e xlive.dll ce n'è, sarà un problema di pochi, ma vi assicuro che non è il s.o. il problema..
La reputazione in questo forum non esiste..

Non so che dirvi raga, di gente che gioca con W7 e xlive.dll ce n'è, sarà un problema di pochi, ma vi assicuro che non è il s.o. il problema..
Inviato il 07 gennaio 2010 - 15:03
ciao allora io ho questo problema ,ho gta 4 originale installato xlivewirlees (avevo installato prima quel'altro quello wrawrles o simile pero mi dava problemi di avvio )
messo questo niente nessun problema.
poi metto al'interno come dice la guida,della directory il file xlive.dll
il gioco parte e fin li ok.
i problemi sono seguenti
-la nuova cartella in documenti rockstargame non c'è c'è solo la cartella musica per indipendece fm.
(devo copiare,la cartella salvataggi, in documenti/rockstargame/gtaiv?)
-il gioco parte vado nel gioco offline ,con account game windows live offline ed gioco con salvataggi mia precedentemente backuppati,poi salvo esco ed rientro
con il savegame che sostituisce il numero della NUOVA slot; ma mi dice controllare disco fisso.
so che ho rotto a scrive ste cose ma ne sto a usci matto e nun vojo barà ma solo annà avanti dopo manny ,esquela of the street, :perche me se blocca nun me da l'icona gialla.. e nessuno da na mano...quindi...ve ringrazio anticipatamente.
messo questo niente nessun problema.
poi metto al'interno come dice la guida,della directory il file xlive.dll
il gioco parte e fin li ok.
i problemi sono seguenti
-la nuova cartella in documenti rockstargame non c'è c'è solo la cartella musica per indipendece fm.
(devo copiare,la cartella salvataggi, in documenti/rockstargame/gtaiv?)
-il gioco parte vado nel gioco offline ,con account game windows live offline ed gioco con salvataggi mia precedentemente backuppati,poi salvo esco ed rientro
con il savegame che sostituisce il numero della NUOVA slot; ma mi dice controllare disco fisso.
so che ho rotto a scrive ste cose ma ne sto a usci matto e nun vojo barà ma solo annà avanti dopo manny ,esquela of the street, :perche me se blocca nun me da l'icona gialla.. e nessuno da na mano...quindi...ve ringrazio anticipatamente.

Inviato il 08 gennaio 2010 - 21:25
MA IO HO IL GIOCO ORIGINALE COMPRATO DA GAME STOP PRIMA DE NATALE INSOMMA IL GIORNO D'USCITA VENERDI,POI PAGATO 49,90 QUASI 50 EURI MO RICORDO MOLTO BENE.
HO PROVATO A COPIARE MA NULLA NUN CAMBIA NIENTE MI CARICA I MIEI VECCHI SALVATAGGI E BASTA....CHE CAVOLO SE FUNZIONASSE QUEL CAVOLO DE MANNY IO POTREI ANDARE AVANTI...ME SE IMPALLA ALLA ESQUELA OF STREET. SPERO POSSIATE AIUTAMME...PLEASE....
HO PROVATO A COPIARE MA NULLA NUN CAMBIA NIENTE MI CARICA I MIEI VECCHI SALVATAGGI E BASTA....CHE CAVOLO SE FUNZIONASSE QUEL CAVOLO DE MANNY IO POTREI ANDARE AVANTI...ME SE IMPALLA ALLA ESQUELA OF STREET. SPERO POSSIATE AIUTAMME...PLEASE....