Backup/inserimento savegames GTA 4
Inviato il 18 settembre 2009 - 21:15
Senza nessun xlive dove si trovano i savegames?

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 19 settembre 2009 - 13:27
Fabio segnalo un errore dell'xliveless per gli utenti di Seven:
la cartella non viene spostata ma rimane in Documenti < Rockstar Games... ecco perchè non la trovavo!
la cartella non viene spostata ma rimane in Documenti < Rockstar Games... ecco perchè non la trovavo!

Inviato il 19 settembre 2009 - 15:53
Vedi che se è in documenti allora è stata spostata come ho scritto qui:
%PROFILO_UTENTE%\My Documents\Rockstar Games\GTA IV\savegames\
La cartella originaria è questa:
C:\Users\nomeutente\AppData\Local\Rockstar Games\GTA IV\savegames
I percorsi sono quelli di Vista ma mi avete detto che son gli stessi di Seven i nomi no? Se mi confermi aggiorno la guida aggiungendo tutto anche per Seven.
I percorsi sono quelli di Vista ma mi avete detto che son gli stessi di Seven i nomi no? Se mi confermi aggiorno la guida aggiungendo tutto anche per Seven.
Inviato il 19 settembre 2009 - 16:12
Originally posted by Fabio206@19/09/09 - 16:53
sì è UGUALE PERò LA CARTELLA DEI SAVEGAMES E' IN DOCUMENTI

Inviato il 23 settembre 2009 - 16:58
Scusatemi, non ho capito bene come fare a mettere i salvataggi...
arrivo a questo punto della guida:
Il file in questione è denominato SGTA400. Come spiegato prima, il numero successivo al 4 indica il numero dello slot. Modificate eventualmente il numero a vostro piacimento e inserite il file all'interno della cartella:
* Su Windows Vista:
ma il file SGTA400 devo metterlo nella cartella savegames? no perchè guardate il percorso da me dentro a savegames c'è un'altra cartella con dentro il salvataggio, cosa devo fare esattamente?
grazie
arrivo a questo punto della guida:
Il file in questione è denominato SGTA400. Come spiegato prima, il numero successivo al 4 indica il numero dello slot. Modificate eventualmente il numero a vostro piacimento e inserite il file all'interno della cartella:
* Su Windows Vista:
ma il file SGTA400 devo metterlo nella cartella savegames? no perchè guardate il percorso da me dentro a savegames c'è un'altra cartella con dentro il salvataggio, cosa devo fare esattamente?
Spoiler
grazie
Inviato il 23 settembre 2009 - 17:05
Sì, devi copiarlo lì. Assicurati che non abbia lo stesso nome o ti sovrascrive il tuo
il numero è lo slot della schermata quando carichi i savegames, niente di comlpicato 
se lo copi così sarà nello slot 0, ossia nella prima riga, il tuo dovrebbe essere nell'ultima riga no?

se lo copi così sarà nello slot 0, ossia nella prima riga, il tuo dovrebbe essere nell'ultima riga no?

Inviato il 25 settembre 2009 - 16:02
Ragazzi ho problemi a ripristinare i savegame con Xlive Wrapper.
Os Seven X64, Xlive aggiornato perchè richiesto dal gioco, nessun account xlive creato, provo a seguire la guida:
In "C:\Users\nomeutente\AppData\Local\Rockstar Games\GTA IV\savegames" non ho nulla o meglio ho una cartella "user_invalid" che non contiene nessun files. Quindi rinomino (come se la eliminassi) la cartella farlocca e copio i miei files salvati con "user_e00000098e50cdbb" che contengono i files GTAX
Qualcosa non và anche in "C:\Users\nomeutente\AppData\Local\Microsoft\Xlive" questa non coincide con quella backuppata, ossia contiene due sole subdir "syscache" e "titles" manca dunque quella "content", bene copio solo questa ultima dal mio backup e lascio tutto invariato.
Copio Xlive.dll nella root di gioco e lancio, windows mi chiede:

acconsento, ma il gioco non parte più.
Dove sbaglio?
Os Seven X64, Xlive aggiornato perchè richiesto dal gioco, nessun account xlive creato, provo a seguire la guida:
In "C:\Users\nomeutente\AppData\Local\Rockstar Games\GTA IV\savegames" non ho nulla o meglio ho una cartella "user_invalid" che non contiene nessun files. Quindi rinomino (come se la eliminassi) la cartella farlocca e copio i miei files salvati con "user_e00000098e50cdbb" che contengono i files GTAX
Qualcosa non và anche in "C:\Users\nomeutente\AppData\Local\Microsoft\Xlive" questa non coincide con quella backuppata, ossia contiene due sole subdir "syscache" e "titles" manca dunque quella "content", bene copio solo questa ultima dal mio backup e lascio tutto invariato.
Copio Xlive.dll nella root di gioco e lancio, windows mi chiede:

acconsento, ma il gioco non parte più.
Dove sbaglio?
Inviato il 25 settembre 2009 - 16:17
Fai una bella cosa. Rimetti com'era, entra in gioco, fai la prima missione e salva. Poi vedi dov'è finito il savegames, quindi installi wrapper e ti copi il save lì..
così dovrebbe funzionare
se poi vuoi ripristinare il tuo vecchio account xlive le cose non so se si facciano più complicate o meno, purtroppo non ho dimestichezza con il live perchè il pc non lo uso per giocare..
così dovrebbe funzionare
se poi vuoi ripristinare il tuo vecchio account xlive le cose non so se si facciano più complicate o meno, purtroppo non ho dimestichezza con il live perchè il pc non lo uso per giocare..

Inviato il 10 ottobre 2009 - 17:05
Salve a tutti sono nuova di qui..
magari sto sbagliando a scrive..
cmq vi spiego il mio problema.... ho trovato in questo forum i salvataggi di gta 4, ma non riesco ad inserirli nel pc, ogni volta che accedo al gioco mi esce la schermata caricamente fallito...... volevo anke togliere la modalita oniline perke tanto non ci gioco mi potete aiutare per favore??
un grazie in anticipo a tutti
magari sto sbagliando a scrive..
cmq vi spiego il mio problema.... ho trovato in questo forum i salvataggi di gta 4, ma non riesco ad inserirli nel pc, ogni volta che accedo al gioco mi esce la schermata caricamente fallito...... volevo anke togliere la modalita oniline perke tanto non ci gioco mi potete aiutare per favore??
un grazie in anticipo a tutti