Backup/inserimento savegames GTA 4
Inviato il 11 ottobre 2009 - 12:03
Originally posted by lea_85@10/10/09 - 18:05
Salve a tutti sono nuova di qui..
magari sto sbagliando a scrive..
cmq vi spiego il mio problema.... ho trovato in questo forum i salvataggi di gta 4, ma non riesco ad inserirli nel pc, ogni volta che accedo al gioco mi esce la schermata caricamente fallito...... volevo anke togliere la modalita oniline perke tanto non ci gioco mi potete aiutare per favore??
un grazie in anticipo a tutti
Salve a tutti sono nuova di qui..
magari sto sbagliando a scrive..
cmq vi spiego il mio problema.... ho trovato in questo forum i salvataggi di gta 4, ma non riesco ad inserirli nel pc, ogni volta che accedo al gioco mi esce la schermata caricamente fallito...... volevo anke togliere la modalita oniline perke tanto non ci gioco mi potete aiutare per favore??
un grazie in anticipo a tutti
Ciao, hai seguito la guida linkata in prima pagina? Hai provato il metodo Wrapper o Xliveless?
@Diego: che sistema operativo usi? Hai cercato nelle cartelle da me indicate nella guida?
Inviato il 13 ottobre 2009 - 19:14
ciao a tutti, io ho il problema che in molti hanno ma non sono riuscito a risolvere.
il punto è che io ho seguito il metodo con Wrapper: ho inserito il live.dll e poi ho messo il file del savegame nella apposita carte su AppData ecc...
Quindi faccio partire il gioco e mi crasha.
Poi uso Xliveless e metto il suo live.dll e poi non ho capito una cosa, nella cartella documenti non c'è nessun savegame di gta4, c'è si la cartella Rockstar Games e poi dentro ci sono 2 cartelle ma non c'è savegame. devo crearla io o no ?
il punto è che io ho seguito il metodo con Wrapper: ho inserito il live.dll e poi ho messo il file del savegame nella apposita carte su AppData ecc...
Quindi faccio partire il gioco e mi crasha.