Backup/inserimento savegames GTA 4
Inviato il 11 ottobre 2009 - 12:03
Originally posted by lea_85@10/10/09 - 18:05
Salve a tutti sono nuova di qui..
magari sto sbagliando a scrive..
cmq vi spiego il mio problema.... ho trovato in questo forum i salvataggi di gta 4, ma non riesco ad inserirli nel pc, ogni volta che accedo al gioco mi esce la schermata caricamente fallito...... volevo anke togliere la modalita oniline perke tanto non ci gioco mi potete aiutare per favore??
un grazie in anticipo a tutti
Salve a tutti sono nuova di qui..
magari sto sbagliando a scrive..
cmq vi spiego il mio problema.... ho trovato in questo forum i salvataggi di gta 4, ma non riesco ad inserirli nel pc, ogni volta che accedo al gioco mi esce la schermata caricamente fallito...... volevo anke togliere la modalita oniline perke tanto non ci gioco mi potete aiutare per favore??
un grazie in anticipo a tutti
Ciao, hai seguito la guida linkata in prima pagina? Hai provato il metodo Wrapper o Xliveless?
@Diego: che sistema operativo usi? Hai cercato nelle cartelle da me indicate nella guida?
Inviato il 13 ottobre 2009 - 19:14
ciao a tutti, io ho il problema che in molti hanno ma non sono riuscito a risolvere.
il punto è che io ho seguito il metodo con Wrapper: ho inserito il live.dll e poi ho messo il file del savegame nella apposita carte su AppData ecc...
Quindi faccio partire il gioco e mi crasha.
Poi uso Xliveless e metto il suo live.dll e poi non ho capito una cosa, nella cartella documenti non c'è nessun savegame di gta4, c'è si la cartella Rockstar Games e poi dentro ci sono 2 cartelle ma non c'è savegame. devo crearla io o no ?
il punto è che io ho seguito il metodo con Wrapper: ho inserito il live.dll e poi ho messo il file del savegame nella apposita carte su AppData ecc...
Quindi faccio partire il gioco e mi crasha.
Poi uso Xliveless e metto il suo live.dll e poi non ho capito una cosa, nella cartella documenti non c'è nessun savegame di gta4, c'è si la cartella Rockstar Games e poi dentro ci sono 2 cartelle ma non c'è savegame. devo crearla io o no ?
Inviato il 13 ottobre 2009 - 19:30
Inviato il 13 ottobre 2009 - 19:39
sono sicuro ho controllato e non c'è..ho provato ad aggiungerla io...ma non va uguale. Quando dal gioco faccio carica(dalle opzioni partita) mi vede il salvataggio STORIA COMPLETATA però quando tento di aprirlo mi da quell'errore "controllare il disco fisso ecc"
Forse non trovo la cartella perchè ho la versione base la 1.0.0.0 ?
Forse non trovo la cartella perchè ho la versione base la 1.0.0.0 ?
Inviato il 25 ottobre 2009 - 15:39
GTA 4 Salvataggio PC?
Ciao a tutti non riesco ad inserire il salvataggio su gta 4 ho provato a guardare su internet le spiegazioni ma ogni volta che inserisco il salvataggio, accendo il gioco voglio caricare il salvataggio "story complete" mi dice: CARICAMENTO FALLITO.CONTROLLA IL DISCO FISSO E RIPROVA. aiuto
Ciao a tutti non riesco ad inserire il salvataggio su gta 4 ho provato a guardare su internet le spiegazioni ma ogni volta che inserisco il salvataggio, accendo il gioco voglio caricare il salvataggio "story complete" mi dice: CARICAMENTO FALLITO.CONTROLLA IL DISCO FISSO E RIPROVA. aiuto
Inviato il 25 ottobre 2009 - 17:54
Originally posted by Fabio206@25/10/09 - 17:37
Con il metodo wrapper devi semplicemente estrarre il file xlive.dll nella cartella di GTA IV e copiare il nuovo savegame nella cartella dove ci sono i tuoi altri savegame. Sono due passaggi.
Poi il gioco va lanciato come amministratore se sei su vista
Con il metodo wrapper devi semplicemente estrarre il file xlive.dll nella cartella di GTA IV e copiare il nuovo savegame nella cartella dove ci sono i tuoi altri savegame. Sono due passaggi.
Poi il gioco va lanciato come amministratore se sei su vista

non funziona!
Inviato il 26 ottobre 2009 - 12:39
Originally posted by Fabio206@25/12/08 - 20:38
[FONT=Courier][SIZE=14][COLOR=blue]
Ho anch'io come molti utenti il problema dell'inserimento dei salvataggi.
Ho il gioco con la patch 1.03. Inserisco nellla cartella del gioco il file xlive.dll, e succcesivamente il salvatggio scaricato nell'apposita cartella del mio profilo creato off line. Risultato impossibile caricare il file CARICAMENTO FALLITO.CONTROLLA IL DISCO FISSO E RIPROVA
Suggerimenti?