Backup/inserimento savegames GTA 4
Inviato il 13 dicembre 2009 - 17:43
Ho reinstallato GTA IV su win7 ma se metto xlive wrapper il gioco non parte 
Ho la 1.0.0.4

Ho la 1.0.0.4
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
Inviato il 20 dicembre 2009 - 03:13
Povero disperato chiede aiuto!!!!Premetto che sono 1niubbazzo informatico...Qualke giorno fa ho cancellato il mio account sulla play3 senza volerlo.Inutile dire ke mi si sono sputtanati tutti i dati di GTA4(91 e passa % andati in fumo....
),oltre che di altri giochi.....allora ho scaricato"savedata 100% PS3" dall'area download e ho unzippato tutto nella mia chiavetta,ke ho attaccato alla console.Ma sta c..... di play3 nella cartella dei dati salvati mi visualizzava la chiavetta come vuota
!!!!!!!!!!!
Qualcuno ha avuto un problema simile ed è riuscito a risolverlo???

Inviato il 25 dicembre 2009 - 01:10
Originally posted by jenaplisskin@20/12/09 - 03:13
Povero disperato chiede aiuto!!!!Premetto che sono 1niubbazzo informatico...Qualke giorno fa ho cancellato il mio account sulla play3 senza volerlo.Inutile dire ke mi si sono sputtanati tutti i dati di GTA4(91 e passa % andati in fumo....
),oltre che di altri giochi.....allora ho scaricato"savedata 100% PS3" dall'area download e ho unzippato tutto nella mia chiavetta,ke ho attaccato alla console.Ma sta c..... di play3 nella cartella dei dati salvati mi visualizzava la chiavetta come vuota
!!!!!!!!!!!

Per la ps3 è tutto spiegato qui:
http://forum.gta-exp...showtopic=18099
nel topic dove siamo ora sarebbe per pc

@dj: con seven forse non funziona.
Inviato il 25 dicembre 2009 - 01:19