Backup/inserimento savegames GTA 4
Inviato il 13 dicembre 2009 - 17:43
Ho reinstallato GTA IV su win7 ma se metto xlive wrapper il gioco non parte 
Ho la 1.0.0.4

Ho la 1.0.0.4
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
Inviato il 20 dicembre 2009 - 03:13
Povero disperato chiede aiuto!!!!Premetto che sono 1niubbazzo informatico...Qualke giorno fa ho cancellato il mio account sulla play3 senza volerlo.Inutile dire ke mi si sono sputtanati tutti i dati di GTA4(91 e passa % andati in fumo....
),oltre che di altri giochi.....allora ho scaricato"savedata 100% PS3" dall'area download e ho unzippato tutto nella mia chiavetta,ke ho attaccato alla console.Ma sta c..... di play3 nella cartella dei dati salvati mi visualizzava la chiavetta come vuota
!!!!!!!!!!!
Qualcuno ha avuto un problema simile ed è riuscito a risolverlo???

Inviato il 25 dicembre 2009 - 01:10
Originally posted by jenaplisskin@20/12/09 - 03:13
Povero disperato chiede aiuto!!!!Premetto che sono 1niubbazzo informatico...Qualke giorno fa ho cancellato il mio account sulla play3 senza volerlo.Inutile dire ke mi si sono sputtanati tutti i dati di GTA4(91 e passa % andati in fumo....
),oltre che di altri giochi.....allora ho scaricato"savedata 100% PS3" dall'area download e ho unzippato tutto nella mia chiavetta,ke ho attaccato alla console.Ma sta c..... di play3 nella cartella dei dati salvati mi visualizzava la chiavetta come vuota
!!!!!!!!!!!

Per la ps3 è tutto spiegato qui:
http://forum.gta-exp...showtopic=18099
nel topic dove siamo ora sarebbe per pc

@dj: con seven forse non funziona.
Inviato il 25 dicembre 2009 - 01:19
Originally posted by Fabio206+25/12/09 - 01:10
(Fabio206 @ 25/12/09 - 01:10)
-jenaplisskin@20/12/09 - 03:13
!!!!!!!!!!!
@dj: con seven forse non funziona. [/b]
Ad alex si però
Va bè me lo farò spiegare da lui domani
7 utenti stanno leggendo questa discussione

@dj: con seven forse non funziona. [/b]
Ad alex si però

Inviato il 27 dicembre 2009 - 16:27
Ciao a tutti. Io avevo un problema con la missione "Meltdown", in pratica i nemici, invece di esser nel parco, erano dall'altra parte della città, almeno così indicato dalla mappa, e scappavano prima ke potessi arrivarci, rendendo ovviamente impossibile il superamento della missione. Ho provato a mettere il salvataggio, solo ke col file xlive.dll nella cartella, non parte, mentre eliminandolo, vedo il salvataggio, ma dice ke c'è un errore nel disco fisso, o comunque qualcosa di simile.
Ovviamente il gioco è originale, patchato alla vers. 1.0.0.4 e il SO è windows 7.
Grazie, spero possiate aiutarmi
Ovviamente il gioco è originale, patchato alla vers. 1.0.0.4 e il SO è windows 7.
Grazie, spero possiate aiutarmi
Inviato il 29 dicembre 2009 - 10:26
Niente? E' un dramma perchè non posso ricominciare tutto.
Comunque di tutta la guida, l'unico punto a me oscuro è quello riguardante la creazione di un profilo off-line. Io in pratica avevo già creato un mio account 1 anno fa, e penso on-line, perchè facendo il log-in mi connette al social club, ecc...
Comunque di tutta la guida, l'unico punto a me oscuro è quello riguardante la creazione di un profilo off-line. Io in pratica avevo già creato un mio account 1 anno fa, e penso on-line, perchè facendo il log-in mi connette al social club, ecc...