Operation Flashpoint 2: Dragon Rising
Inviato il 12 ottobre 2009 - 16:59
In pratica quando ti incontri ti entrano nella lista dei tuoi uomini premi R1 e poi levetta sinistra verso sinistra in modo che diventano tutti gialli poi impartisci l'ordine di seguirti.
PS: Noob voglio fare coop.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 12 ottobre 2009 - 17:11
Originally posted by Snake17@12/10/09 - 17:59
In pratica quando ti incontri ti entrano nella lista dei tuoi uomini premi R1 e poi levetta sinistra verso sinistra in modo che diventano tutti gialli poi impartisci l'ordine di seguirti.
ma l'ho fatto. in pratica gli dico di ripiegare ma sti babbei nn lo fanno, continuano ad ingaggiare il nemico. sto pensando di uccidere tutti i cinesi e via
Inviato il 14 ottobre 2009 - 22:57
http://forum.console...ing-255565.html
No ma... non hanno fatto un porting di merda come avevo previsto
Mazza.
Che ridicoli demmerda i codemasters
No ma... non hanno fatto un porting di merda come avevo previsto

Che ridicoli demmerda i codemasters

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 14 ottobre 2009 - 23:07
Comunque i dettagli negli screen sono davvero strani sembra abbiano abbassato il contrasto.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 14 ottobre 2009 - 23:44
dopo aver visto sto confronto, ripropongo un mio post:
sono ancora di questa idea
e non c'entra proprio nulla l'impostazione del tv, si vede proprio che hanno fatto un lavoro di merda
Originally posted by KooL@10/10/09 - 13:53
magari se ne sono sbattuti gli zebedei
magari se ne sono sbattuti gli zebedei

sono ancora di questa idea

e non c'entra proprio nulla l'impostazione del tv, si vede proprio che hanno fatto un lavoro di merda
Inviato il 15 ottobre 2009 - 05:31
Cioè magari sarà bello lo stesso su ps3, ma su xbox 360 avresti avuto un esperienza decisamente migliore snake
Io non ci riuscirei veramente a comprare un gioco di cui non ho la certezza di come sia sviluppato (e in questa gen tocca fidarsi di poche Software house...)
Cioè mi fa rabbia
A sto punto non fatelo uscire cazzo, è ridicola come cosa. L'hanno fatto tanto per dire " è multipiattaforma "
Bah

Cioè mi fa rabbia

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 15 ottobre 2009 - 08:45
Per il fatto dell'erba se noti bene sono in due posizioni diverse i personaggi.
Altra cosa io il gioco non l'ho comprato per la grafica ma per il gameplay e questo mi ha soddisfatto abbastanza, siccome cercavo quello sono rimasto abbastanza soddisfato del gioco in sè (anche se aspetto una patch per l'online che è davvero ben strutturato ma lagga troppo).
Altra cosa io il gioco non l'ho comprato per la grafica ma per il gameplay e questo mi ha soddisfatto abbastanza, siccome cercavo quello sono rimasto abbastanza soddisfato del gioco in sè (anche se aspetto una patch per l'online che è davvero ben strutturato ma lagga troppo).