Operation Flashpoint 2: Dragon Rising
Inviato il 04 giugno 2009 - 23:52
Originally posted by future-trance+05/06/09 - 00:50
(future-trance @ 05/06/09 - 00:50)
-~Messi~@02/05/09 - 20:37
Cioè manca poco all'uscita sia per ArmA 2 sia per OF2 non ci sono info
ma arma 2 credo sia già uscito in qualche regione [/b]
Mi pare esca il 18 o il 27 giugno per PC, la versione console invece è molto confusa come storia non si sà se esiste è in programmazione oppure no.
Operation Flashpoint 2 lo prenderò usato se promette bene nell'online.
ok, però sarò un pò noob. vorrei partire dalla difficoltà più alta, cosi da farmi le ossa e fare intanto gli obbiettivi. sai se le missioni in coop valgono anche per i trofei?
mmm siii. tu a che missione sei arrivato? cosi a coop iniziamo a buon punto
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Cioè manca poco all'uscita sia per ArmA 2 sia per OF2 non ci sono info

ma arma 2 credo sia già uscito in qualche regione [/b]
Mi pare esca il 18 o il 27 giugno per PC, la versione console invece è molto confusa come storia non si sà se esiste è in programmazione oppure no.
Operation Flashpoint 2 lo prenderò usato se promette bene nell'online.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 25 giugno 2009 - 10:29
Helios, il comunity manager di Codemasters, ha rivelato oggi alcune informazioni per la modalità Hardcore di Operation Flashpoint: Dragon Rising.
La modalità hardcore sarà il livello di difficoltà più alto e prevederà la mancanza di Hud e di altre cose visionabili su schermo.
Quindi mancherà la mappa, le munizioni, l'arma in dotazione, il livello di salute, la direzione e le posizioni dei nemici.
Quindi mancherà la mappa, le munizioni, l'arma in dotazione, il livello di salute, la direzione e le posizioni dei nemici.

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 09 ottobre 2009 - 21:12
Preso, decisamente il gioco su console che punta di più alla simulazione, partiamo da come si spara, non basta mirare sul nemico e premere il grilletto ma bisogna calcolare la distanza e quindi calcolare anche la traiettoria del proiettile che dopo tot metri inizierà a curvare verso il basso, altra cosa molto realistica e che da difficoltà al titolo è il sistema di ferite, quando ci spareranno non ci basterà iniettarci una siringa o aspettare per ritornare come nuovi ma i colpi si dividono in 3 specie:
-Giallo: La parte del corpo è leggermente ferita non necessita di bende
-Arancione: La parte del corpo è mediamente ferita necessita di bende prima di morire dissanguati
-Rosso: La parte del corpo è inutilizzabile.( In questo caso solo il medico può rimetterci a posto perchè cadremo a terra e inizieremo a dimenarci per il dolore)
Quando si cura una ferita per non morire dissanguati la parte del corpo rimane in ogni caso svantaggiata quindi se ci beccano alla gamba non riusciremo a correre velocemente, se al braccio si muoverà molto il braccio quando prendiamo la mira e così via.
La coop in multiplayer è davvero bella se fatta con persone che si conoscono poichè con l'headset si danno i comandi a voce ed è molto più divertente e immediato.
-Giallo: La parte del corpo è leggermente ferita non necessita di bende
-Arancione: La parte del corpo è mediamente ferita necessita di bende prima di morire dissanguati
-Rosso: La parte del corpo è inutilizzabile.( In questo caso solo il medico può rimetterci a posto perchè cadremo a terra e inizieremo a dimenarci per il dolore)
Quando si cura una ferita per non morire dissanguati la parte del corpo rimane in ogni caso svantaggiata quindi se ci beccano alla gamba non riusciremo a correre velocemente, se al braccio si muoverà molto il braccio quando prendiamo la mira e così via.
La coop in multiplayer è davvero bella se fatta con persone che si conoscono poichè con l'headset si danno i comandi a voce ed è molto più divertente e immediato.
Inviato il 09 ottobre 2009 - 21:56
Originally posted by Snake17@09/10/09 - 22:48
Bella cecco magari domenica mattina ci facciamo un po di coop
Bella cecco magari domenica mattina ci facciamo un po di coop

ok, però sarò un pò noob. vorrei partire dalla difficoltà più alta, cosi da farmi le ossa e fare intanto gli obbiettivi. sai se le missioni in coop valgono anche per i trofei?
Inviato il 09 ottobre 2009 - 22:02
Si i trofei che si fanno nel single mi pare si sbloccano anche in coop(in pratica puoi scegliere o di farti la coop tutto ad un soffio con un gruppo o se esce uno entra subito un'altro durante la partita stesso) oppure le missioni singole(brutto brutto brutto).
Inviato il 09 ottobre 2009 - 22:09
Originally posted by Snake17@09/10/09 - 23:02
Si i trofei che si fanno nel single mi pare si sbloccano anche in coop(in pratica puoi scegliere o di farti la coop tutto ad un soffio con un gruppo o se esce uno entra subito un'altro durante la partita stesso) oppure le missioni singole(brutto brutto brutto).
mmm siii. tu a che missione sei arrivato? cosi a coop iniziamo a buon punto
Inviato il 09 ottobre 2009 - 22:23
La coop online mi pare inizi dalla missione uno, a meno che non fai le missioni singole(per quelle non so se ci sono trofei).
Comunque io sono alla missione 8(da fare) domani appena torno da scuola la faccio e tento di fare anche la 9 (se faccio in tempo) così domenica mi do alla pazza gioia con il multiplayer.
Ho sbloccato un botto di trofei ora vedo di cosa si tratta aggiorno il profilo della PS3.
Comunque io sono alla missione 8(da fare) domani appena torno da scuola la faccio e tento di fare anche la 9 (se faccio in tempo) così domenica mi do alla pazza gioia con il multiplayer.
Ho sbloccato un botto di trofei ora vedo di cosa si tratta aggiorno il profilo della PS3.