GTA-Expert Forum: Operation Flashpoint 2: Dragon Rising - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (5 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Operation Flashpoint 2: Dragon Rising

#61 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 ottobre 2009 - 22:28

Originally posted by Snake17@09/10/09 - 23:23
La coop online mi pare inizi dalla missione uno, a meno che non fai le missioni singole(per quelle non so se ci sono trofei).
Comunque io sono alla missione 8(da fare) domani appena torno da scuola la faccio e tento di fare anche la 9 (se faccio in tempo) così domenica mi do alla pazza gioia con il multiplayer.

Ho sbloccato un botto di trofei ora vedo di cosa si tratta aggiorno il profilo della PS3.

sticazzi. sei stato tutto kl giorno a giocare e l'hai quasi finito. sei matto?
comunque su internet ci stanno i codici per altre 6 missioni
0

#62 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 ottobre 2009 - 22:34

I codici ? gh_

Comunque ho appena aggiornato il mio profilo PSN ed ho visto i trofei, in pratica i trofei base te li danno completando la missione sia in singolo che in cooperativa multiplayer.
Poi per ogni missione c'è un trofeo di argento che richiede un azione che la missione non prevede.

Se vuoi vedere i trofei vai dalla PS3 e guarda quelli che ho sbloccato per farti un idea.

PS: se hai amici che lo hanno digli che domenica mattina ci organiziamo.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#63 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 09 ottobre 2009 - 22:43

Originally posted by Snake17@09/10/09 - 22:12
Preso, decisamente il gioco su console che punta di più alla simulazione, partiamo da come si spara, non basta mirare sul nemico e premere il grilletto ma bisogna calcolare la distanza e quindi calcolare anche la traiettoria del proiettile che dopo tot metri inizierà a curvare verso il basso, altra cosa molto realistica e che da difficoltà al titolo è il sistema di ferite, quando ci spareranno non ci basterà iniettarci una siringa o aspettare per ritornare come nuovi ma i colpi si dividono in 3 specie:
-Giallo: La parte del corpo è leggermente ferita non necessita di bende
-Arancione: La parte del corpo è mediamente ferita necessita di bende prima di morire dissanguati
-Rosso: La parte del corpo è inutilizzabile.( In questo caso solo il medico può rimetterci a posto perchè cadremo a terra e inizieremo a dimenarci per il dolore)

Quando si cura una ferita per non morire dissanguati la parte del corpo rimane in ogni caso svantaggiata quindi se ci beccano alla gamba non riusciremo a correre velocemente, se al braccio si muoverà molto il braccio quando prendiamo la mira e così via.

La coop in multiplayer è davvero bella se fatta con persone che si conoscono poichè con l'headset si danno i comandi a voce ed è molto più divertente e immediato.

L'hai preso snake? com'è la grafica? il gameplay? è lento fare tutte le operazioni oppure bastano pochi click del menu?
0

#64 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 09 ottobre 2009 - 23:08

La grafica è accettabile, per paragonarla a qualche gioco per PS3: COD5 sul fatto di textures del terreno e dei vegetali, ma sui modelli dei personaggi, degli oggetti, dei veicoli e delle armi è decisamente a ottimi livelli. Gli effetti di fumo, rimbalzi dei proiettili, distruttibilità dell'ambiente sono fatti benissimo.
Il gameplay, a difficoltà normale si ha a disposizione tutti gli elementi dell' HUD(arma che si sta utilizzando, caricatori rimasti, bussola, compagni di squadra, differenza tra alleati e nemici tramite i simboli ecc) man mano che si sale di livello ci sono sempre meno informazioni per poi arrivare all'hud vuoto. Tra i vari livelli di difficoltà cambia solo questo(che non è poco, gia la mancanza della mappa è significante).
Come ho gia detto per sparare ai nemici non basta puntare e sparare ma dobbiamo calcolare la traiettoria del proiettile in base alla distanza.(quando li avvistiamo dice la distanza, in ogni caso ti ci fai l'occhio subito, l'importante è saperlo che il proiettile dopo un po inizia ad abassarsi).
Le ferite, sono prima sottoforma di danno lieve(niente penalità), poi sotto danno medio(parte del corpo semi inutilizzabile e sanguinamento da curare temporaneamente con bende anche se la parte rimane comunque inutilizzabile ma almeno non moriremo per dissanguamento, poi se si chiama il medico ci ristabilizza) in fine danno elevato(cadiamo a terra e ci può curare solo il medico).
Altro da dire sul gameplay non c'è oltre al fatto che sfruttare la squadra è una cosa fondamentale che ci fa risparmiare tempo e fatica (me ne sono accorto solo nelle ultime missioni purtroppo).

Le operazioni sono quelle di un normale FPS l'unica differenza sta nell'impartire ordini alla squadra che sono molto immediati basta imparare la struttura del comando.

PS: La gentile clientela è pregata di non rompere per la grammatica visto che ho gli occhi che si stanno chiudendo da soli e tempo zero.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#65 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 ottobre 2009 - 23:13

Domanda: Ci sono veicoli, tra cui aerei?
Immagine Postata

58
0

#66 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 09 ottobre 2009 - 23:15

Si ci sono i veicoli anche se sono molto rari da trovare, per ora ho trovato solo jeep, corazzati di vario tipo, elicotteri, barche, camion. Aerei non ne ho visti(ma ancora non ho finito il gioco)
a dimenticavo riguardo all'editor gli sviluppatori non sono riusciti ad implementarlo per questioni di tempo quindi è probabile che magari in futuro tramite una patch ce lo ritroviamo.
0

#67 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 10 ottobre 2009 - 12:36

se altro che patch, ultra aggiornamento.
0

#68 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort

Inviato il 10 ottobre 2009 - 12:38

C'è qualche gameplay? voglio vedè.
Immagine Postata
0

#69 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 10 ottobre 2009 - 12:41

Originally posted by TiDuZ@10/10/09 - 13:38
C'è qualche gameplay? voglio vedè.

youtube, però devi ricercare specificamente la piattaforma
0

#70 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 10 ottobre 2009 - 12:42

Originally posted by Snake17@10/10/09 - 00:15
Si ci sono i veicoli anche se sono molto rari da trovare, per ora ho trovato solo jeep, corazzati di vario tipo, elicotteri, barche, camion. Aerei non ne ho visti(ma ancora non ho finito il gioco)
a dimenticavo riguardo all'editor gli sviluppatori non sono riusciti ad implementarlo per questioni di tempo quindi è probabile che magari in futuro tramite una patch ce lo ritroviamo.

L'editor è un programma in se che sfrutta il materiale del gioco. Inserirlo con un patch non è impossibile, ma neanche tanto facile. Vediamo gli sviluppatori, ma se non l'han messo vuol dire che avevano problemi di qualche tipo per le console.
Immagine Postata

58
0

#71 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 ottobre 2009 - 12:53

magari su console veniva scomodo da utilizzare
magari se ne sono sbattuti gli zebedei :ahsisi:
0

#72 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 10 ottobre 2009 - 12:54

Il problema è la potenza di calcolo, se è un editor come quello di arma in cui puoi fare le battaglie apocalittiche con qualsiasi tipo di veicolo è enormemente pesante già solo a guardarlo :rotfl:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#73 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 10 ottobre 2009 - 13:43

Bhe forse sapte piu` voi degli sviluppatori visto che quello che ho scritto é preso da una intervista dove veniva espressamente detto che l editor non é stato inserito su console perché richiedeva tempo per essere integrato e loro dovevano rispettare l uscita, tuttavia hanno detto che la possibilita` di averlo su console non é impossibile.
0

#74 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 ottobre 2009 - 13:48

giusto, ormai i tempi dicono che è meglio far uscire un gioco mozzato piuttosto che lavorarci sopra
tanto poi possono uscire 180 aggiornamenti, 95 patch e perché no anche qualche pezzo a pagamento giusto per arrotondare :cod:

comunque, tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi, sperando nell'efficientissimo servizio postale italiano :ghsi:
0

#75 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 10 ottobre 2009 - 13:58

Sinceramente le patch non mi fanno alcun fastidio.
0

#76 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 10 ottobre 2009 - 19:35

cioè che sfiga snake, mi sono fatto tutti gli obbiettivi della 1 missione ma ho sbagliato a leggere quindi niente trofeo d'argento
0

#77 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 10 ottobre 2009 - 20:20

C'è qualche lista delle armi?
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#78 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 11 ottobre 2009 - 23:04

Finito questo pomeriggio, per ogni domanda sono a vostra completa disposizione.
0

#79 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 11 ottobre 2009 - 23:09

Originally posted by Fabio206+09/10/09 - 23:43

(Fabio206 @ 09/10/09 - 23:43)
-Snake17
@09/10/09 - 22:12
Preso, decisamente il gioco su console che punta di più alla simulazione, partiamo da come si spara, non basta mirare sul nemico e premere il grilletto ma bisogna calcolare la distanza e quindi calcolare anche la traiettoria del proiettile che dopo tot metri inizierà a curvare verso il basso, altra cosa molto realistica e che da difficoltà al titolo è il sistema di ferite, quando ci spareranno non ci basterà iniettarci una siringa o aspettare per ritornare come nuovi ma i colpi si dividono in 3 specie:
-Arancione: La parte del corpo è mediamente ferita necessita di bende prima di morire dissanguati
-Rosso: La parte del corpo è inutilizzabile.( In questo caso solo il medico può rimetterci a posto perchè cadremo a terra e inizieremo a dimenarci per il dolore)

Quando si cura una ferita per non morire dissanguati la parte del corpo rimane in ogni caso svantaggiata quindi se ci beccano alla gamba non riusciremo a correre velocemente, se al braccio si muoverà molto il braccio quando prendiamo la mira e così via.

La coop in multiplayer è davvero bella se fatta con persone che si conoscono poichè con l'headset si danno i comandi a voce ed è molto più divertente e immediato.

L'hai preso snake? com'è la grafica? il gameplay? è lento fare tutte le operazioni oppure bastano pochi click del menu? [/b]

sto gioco non è simulativo proprio per niente... è un comune fps...e cmq la distruttibilità fa pena,ho distrutto un antenna e questa si è tutta accartocciata su se stessa come un pezzo di carta
0

#80 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 12 ottobre 2009 - 16:38

Originally posted by GhostFire+12/10/09 - 00:09

(GhostFire @ 12/10/09 - 00:09)

Originally posted by Fabio206@09/10/09 - 23:43
-Snake17
@09/10/09 - 22:12

L'hai preso snake? com'è la grafica? il gameplay? è lento fare tutte le operazioni oppure bastano pochi click del menu?

sto gioco non è simulativo proprio per niente... è un comune fps...e cmq la distruttibilità fa pena,ho distrutto un antenna e questa si è tutta accartocciata su se stessa come un pezzo di carta [/b]

comune? direi che è il più simulativo per console
snake, sono alla 4 missione, mi pare. come faccio a salvare i piloti? quegli idioti nn si muovono
0

• (5 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5