Inviato il 09 ottobre 2009 - 23:08
La grafica è accettabile, per paragonarla a qualche gioco per PS3: COD5 sul fatto di textures del terreno e dei vegetali, ma sui modelli dei personaggi, degli oggetti, dei veicoli e delle armi è decisamente a ottimi livelli. Gli effetti di fumo, rimbalzi dei proiettili, distruttibilità dell'ambiente sono fatti benissimo.
Il gameplay, a difficoltà normale si ha a disposizione tutti gli elementi dell' HUD(arma che si sta utilizzando, caricatori rimasti, bussola, compagni di squadra, differenza tra alleati e nemici tramite i simboli ecc) man mano che si sale di livello ci sono sempre meno informazioni per poi arrivare all'hud vuoto. Tra i vari livelli di difficoltà cambia solo questo(che non è poco, gia la mancanza della mappa è significante).
Come ho gia detto per sparare ai nemici non basta puntare e sparare ma dobbiamo calcolare la traiettoria del proiettile in base alla distanza.(quando li avvistiamo dice la distanza, in ogni caso ti ci fai l'occhio subito, l'importante è saperlo che il proiettile dopo un po inizia ad abassarsi).
Le ferite, sono prima sottoforma di danno lieve(niente penalità), poi sotto danno medio(parte del corpo semi inutilizzabile e sanguinamento da curare temporaneamente con bende anche se la parte rimane comunque inutilizzabile ma almeno non moriremo per dissanguamento, poi se si chiama il medico ci ristabilizza) in fine danno elevato(cadiamo a terra e ci può curare solo il medico).
Altro da dire sul gameplay non c'è oltre al fatto che sfruttare la squadra è una cosa fondamentale che ci fa risparmiare tempo e fatica (me ne sono accorto solo nelle ultime missioni purtroppo).
Le operazioni sono quelle di un normale FPS l'unica differenza sta nell'impartire ordini alla squadra che sono molto immediati basta imparare la struttura del comando.
PS: La gentile clientela è pregata di non rompere per la grammatica visto che ho gli occhi che si stanno chiudendo da soli e tempo zero.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.