DEVI GIOCARCI E POI VEDI CHE LA GRAFICA NON FA SCHIFO
Non ho detto che la grafica faccia schifo ma che è inferiore a quella di infamous. E vi sfido a dimostrarmi il contrario.
Apparte che quello che dicono le recensioni non è la verità pura, e non è un bene basarsi completamente su quello che vedi e leggi nelle recensioni;
Bhè che non sia la verità pura ti dò ragione(dipende da sito in sito poi perchè la soggettività c'è sempre) per questo io confronto sempre 2-3 siti diversi prima di parlare

Ti do raggione sul basarsi completamente su quello che leggo nelle recensioni ma quando si parla di caratteristiche TECNICHE da li non si scappa certamente
In ogni caso comunque lo dici in un altro modo, no "evitiamo di dire cazzate" che il gioco nemmeno ce l'hai in teoria non hai nemmeno "il diritto" di parlare mellow.gif, evita.
Io non ho il gioco ma mi sono informato parecchio sui due giochi perchè voglio prenderli in futuro e non sono nemmeno di parte come eugebra che dice fin da quando è stato annunciato il gioco "Prototype è migliore di inFamous".
"Se siete ancora dell'idea che il successo di un gioco sia in proporzione alla qualità della grafica...allora non avete capito un cazzo"(cit.)
Infatti io non ho detto che infamous sia migliore

io sto rispondendo ad Eugebra il quale afferma che la grafica è migliore che su Infamous.