-Terabyte@14/06/09 - 15:21
Ho visto degli screen e la grafica fa pena.
Sticazzi? [/b]
Quoto. La grafica è bella così com'è.
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
0

- Cacciatore di taglie
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 14 giugno 2009 - 15:27
Ecco un gioco che io chiamo gioco.
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

- Delinquente
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 14 giugno 2009 - 16:50
la grafica é ancora meglio di quella di infamous, considerando il numero di elementi che si muovono su schermo. la storia é 200 volte meglio di quella di infamous, neanche beautiful..... io ce li ho entrambi e vi dico: infamous l'ho rigiocato solo x vedere come cambiava, le missioni secondarie erano noiose come la fame e gli avversari potevano avere qualche possibilità di vittoria solo se combattevano contro Lisa Simpson talmente erano pippe; prototype invece ha un numero di missioni secondarie talmente grande e vario che nn ti annoi mai (ogni tanto bestemmi xó), la difficoltà é assurda, perfino a livello facile devi faticare di brutto per battere gli infetti, e alcuni boss vi faranno venire voglia di bruciare la play.
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 14 giugno 2009 - 16:58
Quote Originally posted by eugebra@14/06/09 - 17:50
la grafica é ancora meglio di quella di infamous, considerando il numero di elementi che si muovono su schermo. la storia é 200 volte meglio di quella di infamous, neanche beautiful..... io ce li ho entrambi e vi dico: infamous l'ho rigiocato solo x vedere come cambiava, le missioni secondarie erano noiose come la fame e gli avversari potevano avere qualche possibilità di vittoria solo se combattevano contro Lisa Simpson talmente erano pippe; prototype invece ha un numero di missioni secondarie talmente grande e vario che nn ti annoi mai (ogni tanto bestemmi xó), la difficoltà é assurda, perfino a livello facile devi faticare di brutto per battere gli infetti, e alcuni boss vi faranno venire voglia di bruciare la play.
Io nel tuo profilo non vedo ne prototype ne infamous
E per tua informazione chiunque gli ha recensiti ha detto che graficamente rispetto a inFamous è molto sotto.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

- Delinquente
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 14 giugno 2009 - 17:04
ti ho aggiunto cosí li vedi. quel coso nn lo aggiorno da un mese, adesso avró 252-253 trofei, conta che prototype deve muovere moooooolte + cose su schermo; se avesse lo stesso numero di quelle di infamous, quest'ultimo gli farebbe una pippa x la grafica
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 14 giugno 2009 - 17:09
Quote Originally posted by eugebra@14/06/09 - 18:04
ti ho aggiunto cosí li vedi. quel coso nn lo aggiorno da un mese, adesso avró 252-253 trofei, conta che prototype deve muovere moooooolte + cose su schermo; se avesse lo stesso numero di quelle di infamous, quest'ultimo gli farebbe una pippa x la grafica
Ma non è così quindi evitiamo di scrivere cazzate su cazzate  Le missioni secondarie sono ripetitive sia su Infamous sia su Prototype e la trama è molto più complessa quella di InFamous.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

- Delinquente
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 14 giugno 2009 - 17:14
hai il gioco x dirlo? in prototype la storia va oltre la trama principale, tanto che hanno fatto anche un fumetto x spiegare tutto (ce l'ho). ci si potrebbe fare un film con quella storia
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 14 giugno 2009 - 17:32
Quote Originally posted by Terabyte@14/06/09 - 15:21
Ho visto degli screen e la grafica fa pena.
Sei sicuro di aver visto Prototype?
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
Inviato il 14 giugno 2009 - 17:52
Quote Originally posted by Snake17+14/06/09 - 18:09
Quote (Snake17 @ 14/06/09 - 18:09)
-eugebra@14/06/09 - 18:04
Ma non è così quindi evitiamo di scrivere cazzate su cazzate Le missioni secondarie sono ripetitive sia su Infamous sia su Prototype e la trama è molto più complessa quella di InFamous. [/b]
Ma hai giocato a Prototype?
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 14 giugno 2009 - 18:24
No ma non mi pare che tu abbia giocato ad inFamous
In ogni caso mi fido di più delle recensioni fatta da gente esperta che di eugebra che dice che prototype è migliore prima ancora che uscissero sia infamous che prototype.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 14 giugno 2009 - 18:37
Quote Originally posted by Snake17+14/06/09 - 18:09
Quote (Snake17 @ 14/06/09 - 18:09)
Ma non è così quindi evitiamo di scrivere cazzate su cazzate Le missioni secondarie sono ripetitive sia su Infamous sia su Prototype e la trama è molto più complessa quella di InFamous. [/b]
Ma come te ne esci che il gioco non cel'hai nemmeno evita.
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 14 giugno 2009 - 18:39
Quote Originally posted by liko+14/06/09 - 19:37
Quote (liko @ 14/06/09 - 19:37)
Quote Originally posted by Snake17@14/06/09 - 18:09
Ma non è così quindi evitiamo di scrivere cazzate su cazzate Le missioni secondarie sono ripetitive sia su Infamous sia su Prototype e la trama è molto più complessa quella di InFamous.
Ma come te ne esci che il gioco non cel'hai nemmeno evita. [/b]
Semplice, ho letto visto recensioni e videorecensioni di entrambi i giochi e tutti parlano di una grafica MOLTO peggiore su prototype che su InFamous e poi mi arriva uno che ha sempre preferito prototype fin dall'annuncio a dirmi "Prototype è graficamente migliore !1!11" No io non evito
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
Inviato il 14 giugno 2009 - 18:41
Quote Originally posted by Snake17+14/06/09 - 19:39
Quote (Snake17 @ 14/06/09 - 19:39)
Quote Originally posted by liko@14/06/09 - 19:37
Ma non è così quindi evitiamo di scrivere cazzate su cazzate Le missioni secondarie sono ripetitive sia su Infamous sia su Prototype e la trama è molto più complessa quella di InFamous.
Semplice, ho letto visto recensioni e videorecensioni di entrambi i giochi e tutti parlano di una grafica MOLTO peggiore su prototype che su InFamous e poi mi arriva uno che ha sempre preferito prototype fin dall'annuncio a dirmi "Prototype è graficamente migliore !1!11" No io non evito [/b]
DEVI GIOCARCI E POI VEDI CHE LA GRAFICA NON FA SCHIFO.Anzi,alla grafica non ci fai nemmeno caso con tutto il gameplay che c'è
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 14 giugno 2009 - 18:45
Semplice, ho letto visto recensioni e videorecensioni di entrambi i giochi e tutti parlano di una grafica MOLTO peggiore su prototype che su InFamous e poi mi arriva uno che ha sempre preferito prototype fin dall'annuncio a dirmi "Prototype è graficamente migliore !1!11" No io non evito [/b]
Apparte che quello che dicono le recensioni non è la verità pura, e non è un bene basarsi completamente su quello che vedi e leggi nelle recensioni; in ogni caso comunque lo dici in un altro modo, no "evitiamo di dire cazzate" che il gioco nemmeno ce l'hai in teoria non hai nemmeno "il diritto" di parlare , evita.
0

- Teppista
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA III
Inviato il 14 giugno 2009 - 18:48
Ho Prototype, la grafica non ci vuole molto a capirlo che è inferiore ad InFamous, palazzi e veicoli soprattutto, ma alla fine non si nota tanto, le missioni invece sono belle per ora.
Anche se rimango dell'idea che InFamous è migliore di Prototype, sono entrambi da prendere.
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
GTA Preferito:GTA: Vice City
Inviato il 14 giugno 2009 - 18:49
Quote Originally posted by Snake17@14/06/09 - 17:58
Io nel tuo profilo non vedo ne prototype ne infamous
FAIL AHUHAUHAUHAUHAU UAUHAUAHUHAU SNEIK HAUHAU
Ma che cazzo ce frega della grafica. A me attira sto Prototipo coso.
58
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 14 giugno 2009 - 18:53
"Se siete ancora dell'idea che il successo di un gioco sia in proporzione alla qualità della grafica...allora non avete capito un cazzo"(cit.)
E poi con le recensioni si capisce poco o niente...
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
| | | | | | |