Prototype - Disponibile
Inviato il 15 maggio 2009 - 21:59
Per il doppiaggio non so, ma i trofei sono obbligatori dal 1 Gennaio 2009 su tutti i titoli quindi anche Prototype gli avrà.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 19 maggio 2009 - 22:04
Originally posted by eugebra@19/05/09 - 22:39
sapete la data esatta dell'uscita? xké ho guardato da 10 fonti e mi davano 10 date diverse e in piú l'ho prenotato e me lo tengono solo x 2 giorni
sapete la data esatta dell'uscita? xké ho guardato da 10 fonti e mi davano 10 date diverse e in piú l'ho prenotato e me lo tengono solo x 2 giorni
Non sono molto informato ma credo che dopo essere stato posticipato non hanno rilasciato date ufficiali.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 26 maggio 2009 - 16:38
Originally posted by eugebra@26/05/09 - 17:07
ah ok. xó ho letto da tutte le parti che in Italia uscirà il 5 giugno, in USA il 9. qualcuno può confermare? nn dovrebbe essere il contrario? prima in america e poi in Italia?
ah ok. xó ho letto da tutte le parti che in Italia uscirà il 5 giugno, in USA il 9. qualcuno può confermare? nn dovrebbe essere il contrario? prima in america e poi in Italia?
North America______9 Giugno 2009
Europa____________12 Giugno 2009
Australia___________10 Giugno 2009
Inviato il 14 giugno 2009 - 14:23
Chi li ha giocati dice che prototype punta alla quantità enorme di nemici contemporanemanete ergo è più casinaro e con una grafica non eccellente, mentre Infamous punta più sulla potenza dei nemici che sulla quantità e la grafica è ben fatta su tutti i punti di vista.
Per ora non prenderò nessuno dei due più in la Infamous.
Per ora non prenderò nessuno dei due più in la Infamous.