Topic acquisti [NO VIDEOGAMES -> TOPIC DEDICATO]
Inviato il 02 luglio 2013 - 18:50
Dato che le mie care Sennheiser HD201 mi avevano abbandonato 2 settimane fa ho rimediato prendendo queste:
Sennheiser HD 205 II, 44,50€ da Amazon, stupende
Comode, suonano da dio, bassi profondi, alti cristallini, insonorizzate meglio rispetto alle HD201 e il volume è più alto, perfette
Spoiler
Sennheiser HD 205 II, 44,50€ da Amazon, stupende

Inviato il 03 luglio 2013 - 18:26
Ho preso due biglietti per...

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 12 luglio 2013 - 19:22
Fighissima Tarta.
15€:
15€:
Spoiler
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 13 luglio 2013 - 12:23
Khou che ne pensi di quel telefilm?
Ne ho sentito parlare molto dai miei amici e pure su internet ma ancora non ho visto nemmeno un episodio, dici che ne vale la pena seguirlo?
Ne ho sentito parlare molto dai miei amici e pure su internet ma ancora non ho visto nemmeno un episodio, dici che ne vale la pena seguirlo?

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 14 luglio 2013 - 16:40
Nel complesso è la cosa migliore che l'essere umano abbia mai partorito.

#LE6END
Inviato il 14 luglio 2013 - 17:21
Fexamir, il 13 luglio 2013 - 15:44 ha detto:
la prima stagione e' un capolavoro, la seconda e' fattibile, la terza fa abbastanza cagare, la quarta non c'entra nulla con tutto il resto
momento fexa
a me è piaciuto un botto tutto, posso concordare sulle prime tre (anche se a me la terza non è dispiaciuta, ma è più una cosa soggettiva) e sulla prima parte della quarta, ma la seconda parte della quarta è veramente figa e in contesto con tutto il resto
per non dire del finale
@Federico: guardalo, è probabilmente la serie TV più bella che abbia mai visto
Messaggio modificato da ste001 il 14 luglio 2013 - 17:21
Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 14 luglio 2013 - 20:11
anche a me e' piaciuto, sto dicendo che avendo iniziato a vedere una serie che ruota intorno alla fuga da una prigione, non vedo come cazzo possa arrivare ad azioni di spionaggio e cagate simili...la prima e' veramente figa, la seconda e' una fuga in giro per l'america e ok ci posso tranquillamente stare, la terza e' la brutta copia della prima imho.
Inviato il 16 luglio 2013 - 21:37
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]