Topic acquisti [NO VIDEOGAMES -> TOPIC DEDICATO]
Inviato il 03 giugno 2013 - 21:24

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 14 giugno 2013 - 23:01
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 14 giugno 2013 - 19:59
conoscete modelli simili a questi occhiali Ray Ban Aviator, ma di sottomarca (e quindi economici)? perchè 150 per questi occhiali sono un furto, per quanto belli siano
ah, un mio amico ne ha comprato un modello IDENTICO in tutto da Sonny Bono a 20 euro
purtroppo era l'ultimo e non ne trovo altri in giro
ah, un mio amico ne ha comprato un modello IDENTICO in tutto da Sonny Bono a 20 euro
purtroppo era l'ultimo e non ne trovo altri in giro
Messaggio modificato da Qwerty il 14 giugno 2013 - 20:02
Inviato il 14 giugno 2013 - 20:12
non compro dai marocchini e nemmeno dai cinesi
io parlo di sottomarche come appunto sonny bono o quelli nei negozi dei centri commerciali
anche internet va bene, ma su eBay o siti come zalando etc. non ne trovo
e avrei paura che fossero falsi o fatti male e dunque merda per gli occhi
io parlo di sottomarche come appunto sonny bono o quelli nei negozi dei centri commerciali
Inviato il 15 giugno 2013 - 09:25
Qwerty, il 14 giugno 2013 - 21:12 ha detto:
non compro dai marocchini e nemmeno dai cinesi
io ne ho presi un paio uguali a quelli (colore diverso ma ne avevano altri) a 19.90€ da cisalfa (ovviamente protezione UV ecc..)

Inviato il 15 giugno 2013 - 22:05
si ci sono anche da cisalfa ma purtroppo non riesco a trovare il modello che vorrei 
ho capito che rayban > all e sono d'accordo, ma io non posso spendere nemmeno 80 euro per degli occhiali
per quanto possano essere belli io non intendo andare oltre i 20 euro per degli occhiali da sole

ho capito che rayban > all e sono d'accordo, ma io non posso spendere nemmeno 80 euro per degli occhiali
per quanto possano essere belli io non intendo andare oltre i 20 euro per degli occhiali da sole